Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le voci

Parla l’agente di Ilic: “Il Toro la scelta giusta. Futuro? Ivan da top-club”

Parla l’agente di Ilic: “Il Toro la scelta giusta. Futuro? Ivan da top-club” - immagine 1
Le parole a Sportitalia di Petrovic, agente del giocatore classe 2001 che ha segnato il suo primo gol in granata contro la Lazio
Andrea Calderoni
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 

"È molto felice a Torino. Lavora ancora con Juric, che è uno dei motivi per cui ha firmato per i granata. Ed è stato accolto molto bene dagli altri giocatori": così ai microfoni di Sportitalia Dejan Petrovic, agente di Ivan Ilic. Il serbo ha segnato il suo primo gol in maglia granata sabato 22 aprile all'Olimpico di Roma contro la Lazio, una rete che è valsa i tre punti. "In questo periodo della sua carriera - spiega Petkovic - sembra la scelta giusta. Lui da top club? Sì, in futuro ha la qualità per giocare nei più grandi club europei". 

Parla l’agente di Ilic: “Il Toro la scelta giusta. Futuro? Ivan da top-club”- immagine 2

Intanto ha scelto il Torino il classe 2001 dove ha ritrovato il suo mentore a Verona Ivan Juric e le cose, tra un acciacco e l'altro, da gennaio in avanti stanno andando decisamente bene. La crescita è sotto gli occhi di tutti e Juric crede molto in una mediana composta da Ilic e Samuele Ricci nel prossimo futuro, come testimonia anche l'allenamento odierno al Filadelfia. Di fatto, Ilic farà parte del Torino anche nella prossima stagione; a giugno sarà obbligatoriamente riscattato alla cifra di 15 milioni di euro più uno di bonus e il suo contratto prevede una scadenza nel 2027. Intanto, Petrovic si gode le ultime prestazioni positive del suo assistito: "Considerando che ha avuto diversi infortuni in questa stagione, sta giocando molto bene. E mi aspetto che continui a crescere da qui fino alla fine dell'anno".

tutte le notizie di