Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Nazionali

Qatar 2022, Serbia e Svizzera si giocano un posto gli ottavi: in campo 4 granata

Qatar 2022, Serbia e Svizzera si giocano un posto gli ottavi: in campo 4 granata - immagine 1
Milinkovic-Savic, Lukic e Radonjic contro Rodriguez: con il Brasile già qualificato c'è spazio solo per una tra Serbia e Svizzera

Luca Sardo

Questa sera - venerdì 2 dicembre - si decide la seconda Nazionale che con il Brasile approderà agli ottavi di finale del Gruppo G del Mondiale in Qatar. Attualmente il Brasile di Tite è primo con 6 punti in classifica, alle sue spalle c'è la Svizzera di Ricardo Rodriguez a quota 3, infine ci sono il Camerun e la Serbia di Vanja Milinkovic-Savic, Sasa Lukic e Nemanja Radonjic con 1 punto. Alle ore 20.00 si affronteranno contemporaneamente Camerun-Brasile e Serbia-Svizzera: da queste partite si deciderà la coppia che andrà ad affrontare agli ottavi la prima e la seconda qualificata del Gruppo H (composto da Portogallo, Ghana, Corea del Sud e Uruguay).

Sfida infuocata tra i granata allo Stadium 974 di Doha: Milinkovic-Savic, Lukic e Radonjic sfidano Rodriguez

—  

Lo Stadium 974 di Doha sarà il luogo della sfida tra la Serbia e la Svizzera, match in cui affronteranno i granata Milinkovic-Savic, Lukic e Radonjic contro Rodriguez: la vincente - nel caso in cui il Camerun non battesse il Brasile nell'altra partita del girone - si qualificherà agli ottavi. Per quanto riguarda la Serbia, Milinkovic-Savic e Lukic dovrebbero partire nuovamente dall'inizio con Radonjic che potrebbe - come successo nelle due precedenti partite con Camerun e Brasile - subentrare a gara in corso. Tra le fila elvetiche invece -  salvo soprese - il CT Yakin dovrebbe riconfermare per la terza volta consecutiva in questo torneo Rodriguez dal primo minuto schierandolo terzino sinistro della difesa a quattro. Tutto si deciderà in novanta minuti: agli ottavi ci sarà posto solo per una tra Serbia e Svizzera.

tutte le notizie di