Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

FOCUS

Radonjic, magia da tre punti. E Juric: “Talento smisurato, ora trovi continuità”

Radonjic, magia da tre punti. E Juric: “Talento smisurato, ora trovi continuità” - immagine 1
L'artista tira fuori i tre punti dal cilindro. Ottimi segnali, ma non dovrà restare un episodio isolato
Alberto Giulini Vicedirettore 

Solo un colpo da fuoriclasse avrebbe potuto sbloccare una partita bloccata come Torino-Genoa. La gara sembrava ormai incanalata verso un anonimo e deludente pareggio quando Nemanjia Radonjic è salito in cattedra. Ricevuto palla da Ilic, il serbo ha lasciato sul posto Hefti, è entrato in area e quasi dalla linea di fondo ha fulminato Martinez con un destro sotto la traversa.

Radonjic: "Provo sempre queste giocate"

—  

Un gol fondamentale quello del serbo, che permette innanzitutto di trovare la prima vittoria in campionato e di scacciare lo spettro della possibile crisi. Un gol che rilancia anche lo stesso Radonjic, autore di un avvio di campionato senza acuti. "Provo sempre questi uno contro uno, a volte passo e altre volte no. Oggi finalmente ci sono riuscito. Sono contento per il gol ma soprattutto perché abbiamo vinto" ha raccontato il serbo nel post partita.

L'investitura di Juric: ora serve continuità

—  

"Questo gol è per il nostro Ivan Juric" ha aggiunto Radonjic, dedicando la rete ad un tecnico che sta impiegando il bastone e la carota per disciplinarne il talento. La classe del serbo è infatti fuori discussione, così come la troppa poca continuità del serbo. "Per me ha veramente un talento smisurato, un allenatore vorrebbe vedere che riesca sempre a fare queste cose" l'ha elogiato il tecnico, che ora si aspetta una conferma dopo la firma da tre punti: "Vorrei che diventasse più regolare perché questo è un giocatore che fa la differenza, le grandi squadre sono forti perché hanno questo tipo di giocatori". Un'investitura importante da parte di Juric, ora la palla passa dunque a Radonjic: dopo la giocata da fuoriclasse serviranno tante altre prestazioni sullo stesso livello.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.