Le parole / Il giocatore venezuelano ha detto la sua sul caso della settimana: “Io e Salva siamo molto amici, volevo alzare il livello di adrenalina e attenzione”
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Personalmente la cosa mi ha molto stupita e soprattutto preoccupata, ma se i miei co-tifosi mi dicono che è tutto normale.. Beh, meglio così!
Spero solo che non rimanga della ruggine, specie tra 2 giocatori che ammiro, al di là delle loro capacità, per la grinta e l’impegno che ci mettono sempre nel difendere i nostri colori.
Da “torinese doc”, e lo sapete tutti, esprimo tutta la mia solidarietà a “Granatiere” e a tutti i sardi, degne e fiere persone.
Grande rispetto ed apprezzamento x tutti coloro che, non piemontesi, amano, tifano, o anche solo caldeggiano il nostro Toro: grazie davvero!
Non so di quale squadra siano i 2 “gaglioffi” che hanno:
– uno fimlato il diverbio in campo
– l’altro espresso idiozie sul nostro grande portiere.
Certo è che non sono del Toro, e non meriterebbero comunque di esserlo!
Buona giornata a tutti voi!
Tutti uniti verso la meta.
L’ennesima dimostrazione che il polverone che si è alzato è assolutamente futile
Comunque adesso , dopo questo video, sirigu mi piace ancora di più! Grande Sirigu sei un campione
Pensa un po…Su qualche forum invece hanno scritto che fa così perché è un coglione in quanto sardo…A volte mi verrebbe quasi voglia di smettere di tifare Toro per quel che sento o leggo da parte di alcuni piemontesi doc…
Mi spiace che qualche “piemontese doc”, tra l’altro del Toro, possa fare dei commenti idioti di stampo razziale (perché così considero certi commenti). Da piemontese sono orgoglioso di avere Sirigu in squadra, e non mi interessa da dove viene. E ancora mi rende più orgoglioso sapere che ci sono tifosi del Toro non piemontesi, mi fa capire com’è grande il nostro Toro. Ignora certi deficienti, purtroppo ci sono anche quelli.
FVCG
Sono un piemontese (torinese) doc, forse in via di estinzione. Niente mi rende più orgoglioso dei Toro Club sparsi per l’Italia: più sono a sud più aumenta l’orgoglio.
se tifi Toro mica puoi smettere come e quando ti pare!! Comunque fregatene,uno che fa commenti del genere non va neanche preso in considerazione
Fosse una cosa che non capita mai ….capitava pure a me che giocavo tra brocchi…….cerci masiello ……ecc
Questo serve x aprire le porte del fila forza ragazzi
Ci fosse ancora Ljajic, Sirigu gli farebbe toccare il cielo con un dito…..a calci nel nobil deretano…
Eh si, aveva proprio bisogno di essere stimolato…
si , lo pensava anche Delio Rossi
Questa è la dimostrazione che le porte chiuse al FILA non servono a niente. Mazzarri prova a evacuare il quartiere.
Mitico General
La verità è che a Sirigu è venuto in mente che Rincon Ha giocato con i gobbi e gli ha dato una mazzata. HA FATTO BENE. Meglio tardi che mai.
A me vien da dire a quel tifoso geniale (eufemismo) che ha fatto girare il video: NON LAMENTIAMOCI SE POI GLI ALLENAMENTI VENGON FATTI A PORTE CHIUSE.
Per colpa di qualche cretino dobbiamo penalizzare tutti gli altri ?
È poi da vedere se è un tifoso granata..
Immaginavamo tutti, ma ha fatto bene a puntualizzare visto il clamore di quel video.. Comunque Rincon è (positivamente ) incorreggibile: da cartellino giallo anche in allenamento …
Forza ragazzi ! Rabbia e lucidità (e gol ) domenica
Grande Tomas! E grande Salvatore Sirigu! Portateci in Europa!!!!
esatto è solo un coglione gobbo o non gobbo
“Quello che ha ripreso dalla casa di fronte” spero che mi legga perché vorrei dirgli che è un gran coglione. Gli auguro di essere “gobbo” (per gettare zizzania); se no è sulla buona strada per diventarlo. FVCG
Sono cose che succedono in tutte le squadre, sia a livello dilettantistico che nei professionisti.
E quest’è! Grande Tomas…
P.S. vedi di farti squalificare un po’ di meno, mannaggia!!!