toro

Roma-Torino 0-2, Belotti: “Emozionante eguagliare Ossola, ma non voglio fermarmi”

Marco De Rito

 ROME, ITALY - JANUARY 05: Andrea Belotti of Torino FC celebrates after scoring the team's second goal from penalty spot during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on January 5, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Andrea Belotti, inoltre, ha parlato anche ai microfoni di Torino Channel: "Era una partita tanto difficile quanto importante. Tutta la squadra teneva a fare una grande prestazione e quello che abbiamo messo in campo è stato qualcosa di encomiabile. Tutti hanno cercato di dare qualcosa in più di quello che si aveva in corpo e secondo me è stata una grande partita da parte nostra".

Ancora Belotti: "Siamo stati continui per tutta la partita, in alcune partite precedenti non era stato così. Era uno dei punti da migliorare che avevamo individuato: fare novanta minuti senza cali di concentrazione. La mia prestazione? E' vero, ho colto due pali ma è stato merito di Pau Lopez che è fortissimo altrimenti non sarebbe alla Roma. In occasione del primo ci sono rimasto malissimo perchè ero convinto di segnare ma lui l'ha deviata quel tanto che basta per mandarla sul palo. La traversa invece l'ho vissuta diversamente, non pensavo di aver fatto un gran tiro quindi non mi ero illuso". 

Verso la Coppa Italia: "C'è da recuperare le energie, oggi abbiamo speso tanto. Sarà una partita secca, è un turno di Coppa Italia che è una competizione a cui teniamo tantissimo. Dovremo confermare il nostro valore sapendo che c'è sempre un margine per migliorare noi stessi". 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

 

Potresti esserti perso