Roma-Torino 3-1, le reazioni social: “Un Abisso di inadeguatezza”

Social / I migliori tweet sulla partita del Toro all’Olimpico

di Silvio Luciani, @Silvio_Luciani

Tutti contro Abisso in casa granata. È bufera social all’indirizzo del direttore di gara di Roma-Torino che con le sue decisioni molto discutibili ha inevitabilmente condizionato la partita. Nel mirino soprattutto i tre episodi del primo tempo: l’espulsione di Singo al 14′, il presunto fallo di Mancini su Belotti in occasione del primo gol giallorosso e il rigore concesso a Dzeko. Questi i migliori tweet della serata:

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Oscarino - 1 mese fa

    Presidente occorre parlare e farsi sentire grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Oscarino - 1 mese fa

    Cairo fatti sentire!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. michelebrillada@gmail.com - 1 mese fa

    abisso è una gran faccia di merda ha diretto la partita a suo piacimento ammonendo e non ammonendo dopo la ingiusta e ingiustificata teatralità di quel merdone porco e disonesto di spinazzola (guarda caso scuola iuve )avrebbe avuto la possibilità di pareggiare i conti poichè smalling gia ammonito per fallo su belotti ne commette un’altro sempre su belotti ancora molto piu grave doveva quindi essere riammonito e di conseguenza espulso ma quel merdone di abisso ha fatto finta di niente un arbitro così mdeve essere radiato dalla federazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gigiotto - 1 mese fa

    Direi che ciò che scrive Tano ne andrebbe fatto un copia in colla sulla gazzetta e messo in prima pagina. Come si dice basta metterne uno alla berlina per educare gli altri..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy