Social / I migliori tweet sulla partita del Toro all'Olimpico
Tutti contro Abisso in casa granata. È bufera social all'indirizzo del direttore di gara di Roma-Torino che con le sue decisioni molto discutibili ha inevitabilmente condizionato la partita. Nel mirino soprattutto i tre episodi del primo tempo: l'espulsione di Singo al 14', il presunto fallo di Mancini su Belotti in occasione del primo gol giallorosso e il rigore concesso a Dzeko. Questi i migliori tweet della serata:
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Direi che gli amici romanisti possano essere soddisfatti dell’arbitraggio. #RomaTorino pic.twitter.com/kKuSZF1hvI
— Helmut (@Mussmauer) December 17, 2020
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Bello schifo. Partita indirizzata rosso assurdo e fallo netto sul gol #RomaTorino
— Logan (@BrianCondor) December 17, 2020
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA