Russia 2018, Ansaldi chiamato dall’Argentina

Russia 2018, Ansaldi chiamato dall’Argentina

Dopo le indiscrezioni di giornata, adesso c’è anche l’ufficialità

di Marco De Rito, @marcoderito

WhatsApp Image 2018-05-21 at 18.07.21

L’Argentina ha pubblicato la lista dei convocati per il Mondiale di Russia 2018: in questa lista, tra i nomi altisonanti come quello di Lionel Messi, c’è anche quello di Cristian Ansaldi, difensore del Torino che dopo le ottime prestazioni con la maglia granata si è guadagnato una chiamata dal tecnico Jorge Sampaoli. Il suo nome circolava nelle ultime ore tra la sorpresa generale (leggi qui) e l’indiscrezioni si sono rivelate corrette.

“Parto con l’illusione di poter fare parte dei 23. Poter prendere parte alla propria nazionale, aiutando i proprio compagni  per un giocatore è la cosa più importante”. Così si esprimeva Ansaldi nei giorni precedenti. La convocazione per il terzino rappresentava un “sogno” che grazie all’ottimo campionato disputato con la maglia del Toro si è avverato. “Partecipare al Mondiale è la cosa più bella che ti possa accadere. Giocando in Europa da 10 anni sarebbe sarebbe un grandissimo premio”.

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. masterfabio - 2 anni fa

    Contentissimo per Cristian. In bocca al lupo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro71 - 2 anni fa

    È un premio all’ottimo campionato fatto con la maglia granata e per noi logicamente è un orgoglio vista anche l’assenza dell’Italia ai prossimi mondiali in Russia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy