Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Sampdoria-Torino 2-1, D’Aversa: “Risultato giusto per gioco e occasioni create”

Sampdoria-Torino 2-1, D’Aversa: “Risultato giusto per gioco e occasioni create” - immagine 1

Le dichiarazioni del tecnico blucerchiato al termine di questo match valido per i sedicesimi di Coppa Italia

Redazione Toro News

Al termine della sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Torino il tecnico blucerchiato Roberto D'Aversa ha commentato la partita rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Molto soddisfatto. Credo che il risultato sia giusto per le occasioni create e per il gioco. Chi ha giocato meno oggi ha fatto capire che può mettermi in difficoltà. Va fatto un applauso a tutti i ragazzi. Il derby vinto? Ci ha dato entusiasmo e convinzione. Ci ha dato una spinta, sì, ma quest’entusiasmo ci deve essere sempre a prescindere dai risultati, senza sfociare in euforia. Era importante dare continuità al derby. Ripeto, chi ha giocato meno ha fatto capire di poter meritare questa maglia.

Il nostro campionato? All’inizio abbiamo affrontato tante grandi di fila. Abbiamo fatto male solo in due circostanze, contro Cagliari e Torino. A parte quelle due partite le prestazioni ci sono sempre state, poi è chiaro che i risultati influenzano i giudizi. Ma noi dobbiamo lavorare con coerenza a prescindere da questi".

Sulle sfide contro Juric: "Le sue squadre hanno una fisionomia ben delineata, sono molto fisiche e vengono a giocare forte uomo su uomo. Le partite si basano sui duelli personali e la gratificazione dei miei ragazzi hanno interpretato una gara alla pari anche sotto l'aspetto fisico. Sono molto soddisfatto perché i miei ragazzi hanno giocato una gara importante".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di