gazzanet

Sampdoria-Torino, parla Ventura: “Da qui ripartire per il futuro”

Post partita / Il tecnico dei granata commenta così la gara disputata a Marassi: "Il punto è stretto ma mi è piaciuta la reazione dei ragazzi"

Redazione Toro News

"Terminata la sfida infrasettimanale tra Sampdoria e Torino, il tecnico granata Ventura incontra i giornalisti e commenta così la gara disputata a Marassi: "A fine primo tempo avevamo il rammarico per non essere in vantaggio. E nel finale la rabbia di perdere una gara del genere. Alla fine però almeno abbiamo raccolto un punto, su un campo sempre difficile e contro una formazione che aveva bisogno di punti. Finalmente abbiamo giocato una partita con la giusta personalità, senza ansia e senza stress. Mi è piaciuta la reazione dopo il goal di Soriano e resta un punto stretto su un campo che poteva nascondere qualche insidia. Prendo questo pareggio come un buon segnale per il futuro. ci sono ampi margini di miglioramento e con tanti giovani in rosa c'è grande voglia di crescere.".

"Ventura poi continua: "Oggi abbiamo permesso ad Immobile di recuperare dal punto di vista fisico, e Martinez ha giocato con lo spirito giusto. Ora ci sono di nuovo tutti i presupposti per diventare una squadra con la "S" maiuscola. Vogliamo fare qualcosa di positivo per il futuro del Torino".