Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Sondaggio – Derby della Mole, quante chances di vittoria per il Torino di Juric?

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - SEPTEMBER 17: Marko Pjaca of Torino FC celebrates after scoring the first goal for his team with his team-mates during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on September 17, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La Juventus è in ripresa, il Torino continua nel suo processo di crescita: quante chances ha di vincere il Derby della Mole?

Silvio Luciani

L'attesa è terminata, sabato 2 ottobre alle 18:00 Torino e Juventus si affronteranno nel Derby della Mole numero 203 della storia. Dopo un avvio deludente, i bianconeri si sono riscattati con tre vittorie consecutive tra campionato e Champions. L'ultima in ordine di tempo è anche la più illustre, contro il Chelsea campione d'Europa. I granata, dal canto loro, si presentano alla stracittadina sulla scia di quattro risultati utili consecutivi, che con un pizzico di maturità in più sarebbero potute essere quattro vittorie consecutive. È un derby atipico, quindi, a cui il Toro si presenta con gli stessi punti in classifica della Juventus, con il rammarico di non aver raccolto tutto quello che è stato seminato. E allora il sondaggio settimanale di Toro News si concentra su questo: quante chances di vittoria ha il Torino di Juric, almeno sulla carta? Faccelo sapere votando qui sotto.