toro

Sorteggio Europa League, le reazioni dei tifosi del Wolverhampton: “Il Toro ha paura dei lupi”

Social / I tifosi dello Woves si scatenano su Twitter dopo i sorteggi

Marco De Rito

Sta facendo molto discutere sui social il sorteggio d'Europa League che decreta un possibile scontro tra Torino e Wolverhampton. I tifosi del club inglesi hanno avuto reazioni contrapposte, alcuni affermano che poteva andare meglio, altri sono carichi e non temono affatto il Toro

"Penso che i lupi batteranno il Torino"

"Potenziale play-off d’Europa League tra Wolves e Torino… gustoso".

"Possibile il match con il Torino in Europa League. Sarà una partita difficile, ma è qua che vogliamo essere e saremo in grado di sfidarli".

"

"Questo è il motivo per cui volevamo il calcio europeo,  viaggiare per il mondo con i lupi e giocare con le migliori squadre. Il Torino sarà più spaventato di quanto siamo noi".

"Sorteggio disastroso per il Torino. Sarebbe potuto andare lontano nel torneo, ma si sconterà con una squadra di lupi che avrà alle spalle le partite di Premier League, quando la Serie A non sarà iniziata".

"L’anno scorso abbiamo battuto tutte le sei grandi e le gente si lamenta del sorteggio con il Torino. Tutti hanno la memoria corta?".

"Si piange per il sorteggio con il Torino, queste persone devono restare qua e prendere pillole di positività ".

"Belotti è un uomo armato, ma Boly lo masticherà. Il Torino sarà solo un’altra vittima nella strada per la nostra grandezza".