gazzanet

Spal-Torino 1-1, Longo: “Chi indosserà questa maglia l’anno prossimo la dovrà volere”

Redazione Toro News

 FERRARA, ITALY - JULY 26: Moreno Longo manager of Torino FC looks on during the Serie A match between SPAL and Torino FC at Stadio Paolo Mazza on July 26, 2020 in Ferrara, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Sull'organico: "Grazie per i complimenti perché vuol dire che è stato apprezzato il lavoro che abbiamo fatto. Io mi aspetto che venga valutato il lavoro come è giusto che sia e poi la società deciderà. Comunque non deciderà soltanto la società, ma anche io. Perché anche Longo deve poter mettere sul tavolo le sue idee, visto che ormai conosco il gruppo. Sotto questo aspetto ci dev'essere un confronto e in base a questo si vedrà cosa potrà uscire. Io mi aspetto questo, poi se la società farà altro va bene. Per quanto riguarda la rosa dico solo una cosa: il Torino è una squadra importante, con una storia gloriosa. Dev'essere una squadra ambita dai giocatori, quindi chiunque indosserà la maglia del Torino l'anno prossimo, la dovrà voler indossare a tutti i costi. Il Torino va scelto e non si gioca qui solo perché è quello che arriva".

"In conferenza il tecnico ha affermato: "Ci sono ancora due partite, dobbiamo affrontarle nel modo migliore, indossiamo una maglia che ha grande storia e non possiamo permetterci di non dover mollare in queste ultime due gare e anche i giocatori devono essere consapevoli di questo. Con la società non ho ancora parlato, è giusto che facciano le loro valutazioni. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane, ci siederemo ad un tavolo e come è giusto che sia la società mi comunicherà le proprie valutazioni e anche io avrò delle cose da dire. Poi vedremo cosa succederà e se il nostro rapporto potrà essere prolungato". 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

Potresti esserti perso