Torino e Spal stanno per scendere in campo allo stadio Paolo Mazza in una sfida molto importante per i granata che potrebbero ottenere la salvezza. Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori, le formazioni della gara:
S.P.A.L. (3-5-2): Thiam; Cionek, Vicari, Salamon; Strefezza, Murgia, Dabo, Missiroli, Fares; Petagna, Di Francesco. A disposizione: Letica, Meneghetti, Valdifiori, Valoti, Felipe, Tomovic, D’Alessandro, Cezary, Horvath, Kryeziu, Cuellar, Tunjov. Allenatore: Di Biagio.
Torino (4-4-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer, Ansaldi; Verdi, Meite, Rincon, Berenguer; Zaza, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Lukic, Singo, Edera, Millico, Ghazoini, Djidji, Aina, Celesia, Adopo. Allenatore: Longo
Tutti avanti?comment_parent=679607
spero che a Izzo gli abbiano fatto un bel discorsetto in settimAna..Così svagato non si vedeva da un po’.. Tutti insieme diamoci solo da fare stasera che qui non si scherza più. FORZA TOROOOO….Non ci potete far passare queste ore al cardiopalma ogni volta che giocate. Già ora si inizia a sudare e non solo per il caldo. Dai ragazzi…Ho ancora fiducia di voi!!!!
Tutti avanti… Coraggioso o stolto?
CAIRO VATTENE.