Spal-Torino, le formazioni ufficiali: out Aina, c’è Berenguer dal 1′

Le scelte / Sciolti gli ultimi dubbi per Longo e Di Biagio

di Marco De Rito, @marcoderito

Torino e Spal stanno per scendere in campo allo stadio Paolo Mazza in una sfida molto importante per i granata che potrebbero ottenere la salvezza. Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori, le formazioni della gara:

S.P.A.L. (3-5-2): Thiam; Cionek, Vicari, Salamon; Strefezza, Murgia, Dabo, Missiroli, Fares; Petagna, Di Francesco. A disposizione: Letica, Meneghetti, Valdifiori, Valoti, Felipe, Tomovic, D’Alessandro, Cezary, Horvath, Kryeziu, Cuellar, Tunjov. Allenatore: Di Biagio.

Torino (4-4-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer, Ansaldi; Verdi, Meite, Rincon, Berenguer; Zaza, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Lukic, Singo, Edera, Millico, Ghazoini, Djidji, Aina, Celesia, Adopo. Allenatore: Longo

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MimmoBG - 3 mesi fa

    Tutti avanti?comment_parent=679607

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fede Granata - 3 mesi fa

    spero che a Izzo gli abbiano fatto un bel discorsetto in settimAna..Così svagato non si vedeva da un po’.. Tutti insieme diamoci solo da fare stasera che qui non si scherza più. FORZA TOROOOO….Non ci potete far passare queste ore al cardiopalma ogni volta che giocate. Già ora si inizia a sudare e non solo per il caldo. Dai ragazzi…Ho ancora fiducia di voi!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bischero - 3 mesi fa

    Tutti avanti… Coraggioso o stolto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. leo67 - 3 mesi fa

    CAIRO VATTENE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy