Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, ag. Edera: “Mercato? Non vediamo l’ora che inizi, cerchiamo una squadra”

Calciomercato / L'agente di Simone Edera ha parlato molto chiaramente del futuro del suo assistito, oggi più che mai l'esterno granata sembra lontano dal Toro

Redazione Toro News

"Giuseppe Galli, procuratore di Simone Edera, non ha usato giri di parole per spiegare qual è la situazione del suo assistito e di quali siano le loro intenzioni per il futuro. Queste le parole a Calcio Napoli 24: "Non vediamo l'ora che inizi il mercato di gennaio, vogliamo trovare una squadra che creda in lui. Quest'anno ha giocato pochissimo e a inizio stagione è stato impiegato fuori ruolo: cercheremo un club che potrà dargli continuità. In passato abbiamo parlato anche con il Napoli, quando era in scadenza di contratto".

"IL CONTRATTO - Un intervento a gamba tesa dopo che Edera ha raccolto al momento solo due presenze in campionato e due in Coppa Italia, schierato quasi sempre da quinto di centrocampo a destra. Ci si può dunque attendere che Edera possa essere uno di quei giocatori che a gennaio lasceranno il Torino: sarà dunque un mercato invernale  molto importante, sicuramente per Edera, ma anche più in generale per tutto il Toro dal momento che si trova un altro giocatore in rosa desideroso di cambiare aria il prima possibile. L'attaccante cresciuto nel settore giovanile granata a inizio ottobre fu richiesto dal Crotone ma non se ne fece nulla. Ha in essere un contratto con il Torino valido sino al 30 giugno 2023.