Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Torino, Bremer può rientrare dopo la sosta: il punto dopo l’ultimo stop

TURIN, ITALY - AUGUST 21:  Gleison Bremer (L) of Torino FC competes with Luis Muriel of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on August 21, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le ultime sul problema che è occorso per la terza volta in stagione a Bremer

Redazione Toro News

Ancora la caviglia destra! Gleison Bremer sembra lo faccia apposta, ad infortunarsi sempre allo stesso piede. Per la terza volta nel giro di un mese e mezzo il difensore brasiliano si è fermato per un problema alla caviglia destra. Il primo stop era arrivato durante il ritiro di Santa Cristina, poi un altro colpo subito durante l’amichevole a Rennes di fine luglio. Stavolta si è trattato di un trauma contusivo, rimediato in uno scontro di gioco durante l’allenamento di ieri alla vigilia della seconda di campionato. Niente Fiorentina-Torino per lui, e Juric ha rimarcato come la sua assenza sia una brutta tegola. “Gleison al momento è l’unico nella rosa che possa giocare da centrale della difesa a tre - ha spiegato Juric -. La sua assenza ci spinge a cercare soluzioni diverse”.

 ritiro Santa Cristina 2021 Gleison Bremer

PRECAUZIONE - La soluzione dovrebbe essere il rilancio di Izzo sul centro-destra con Djidji al centro (e Rodriguez sul centro-sinistra). Toccherà al francese non far rimpiangere Bremer, e sicuramente dovrà far meglio di quanto si è visto contro l’Atalanta, quando nel finale l’Atalanta ha trovato il gol decisivo anche grazie a una sua distrazione. Per quanto riguarda Gleison, l’infortunio ad una prima analisi non pare preoccupante. Ci saranno ulteriori consulti medici ma per ora il difensore sembra essersi fermato soprattutto per precauzione vista la sua importanza nell’economia della squadra. Ad oggi tutto fa pensare che possa rientrare dopo la sosta di campionato. Quando il Torino sfiderà, il 12 settembre, la Salernitana.

tutte le notizie di