Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Focus

Torino, Bremer recuperabile per Firenze. Ma c’è Lukic da valutare

TURIN, ITALY - AUGUST 21:  Sasa Lukic (L) of Torino FC clashes with Matteo Pessina of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on August 21, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Oggi riprendono gli allenamenti per i granata dopo la domenica di riposo. Da valutare le condizioni di Bremer e Lukic

Gianluca Sartori

Il Torino si ritrova oggi al Filadelfia dopo la domenica di pausa: si volta pagina in vista della trasferta di Firenze in programma per sabato sera alle 20.45. Ivan Juric analizzerà con la squadra quanto accaduto contro l’Atalanta e poi, insieme allo staff medico, farà il punto sulle condizioni dei suoi uomini in vista della settimana di lavoro che sfocerà nella trasferta in terra toscana.

 TURIN, ITALY - AUGUST 21: Gleison Bremer (L) of Torino FC competes with Luis Muriel of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on August 21, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

BREMER OK - Per il momento, non sembra preoccupare lo stato fisico di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano, autore di un’ottima partita con l’Atalanta, ha chiesto il cambio al 29’ della ripresa contro l’Atalanta dopo un contrasto ginocchio contro ginocchio. Secondo le primissime indicazioni raccolte da Toro News, tuttavia, non sussistono veri e propri problemi fisici da gestire ma solo un generale stato di stanchezza dovuto al fatto che le ultime settimane del brasiliano sono state ostacolate da due infortuni consecutivi alla caviglia destra. Oggi Gleison dirà come si sente ma dovrebbe essere recuperabile per Firenze.

LUKIC DA VALUTARE – Sasa Lukic sarà invece da valutare. Ha accusato un problema muscolare contro l’Atalanta che ha senza dubbio influito nella decisione di Ivan Juric di sostituirlo al 45’ della sfida, cambiandolo con Tomas Rincon. Le condizioni del serbo sono da verificare quest’oggi, alla ripresa degli allenamenti, insieme allo staff medico guidato dal responsabile Paolo Minafra.

tutte le notizie di