Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, brutte notizie per Nicola: altri due giocatori positivi al Covid-19

TURIN, ITALY - FEBRUARY 13: Torino FC players and staff form a team huddle following the Serie A match between Torino FC  and Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on February 13, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Report / Lo ha appena comunicato il club sul proprio sito ufficiale: Nicola perde due pedine prima della partenza per Cagliari

Redazione Toro News

"Brutte notizie quelle che arrivano dal Filadelfia: due giocatori del Torino sono risultati positivi al tampone di controllo effettuato prima della sfida con il Cagliari. Dopo Sanabria, arrivato in chiusura di mercato e mai a disposizione causa Covid, Nicola perde altre due pedine (non sono stati comunicati i nomi dei giocatori in questione) in vista di una delle sfide più importanti nella corsa salvezza. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

"Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie entrambi i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività".