Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Social

Torino, Buongiorno sui social: “Non smettiamo mai di lottare”. E Radonjic…

Torino, Buongiorno sui social: “Non smettiamo mai di lottare”. E Radonjic… - immagine 1
I post e i commenti degli uomini di Juric dopo il pareggio con la Fiorentina
Luca Sardo
Luca Sardo Redattore 

Il Torino pareggia 1-1 contro la Fiorentina di Italiano tra le mura amiche: dopo il vantaggio viola firmato da Jovic, decisivo tra le fila granata è stato il gol del solito Tonny Sanabria su assist di Buongiorno. Con il punto guadagnato, il Toro è salito a quota 50 (a pari punti con Bologna e Fiorentina). Vediamo le reazioni sui social dei giocatori del Toro dopo il pareggio contro la squadra toscana.

Autore dell'assist per il pareggio fondamentale di Sanabria, Alessandro Buongiorno ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram scrivendo: "Non smettiamo mai di lottare". Sotto il post non sono mancati i complimenti di altri giocatori granata, come Sanabria che scrive: "Grande!" e Ricci che applaude il difensore classe 1999 con un emoji. Il numero 4 del Toro è stato determinante nell'evitare la sconfitta contro i viola avendo realizzato l'assist per il paraguaiano.

Presente Radonjic in tribuna a sostenere la propria squadra

Torino, Buongiorno sui social: “Non smettiamo mai di lottare”. E Radonjic…- immagine 2
—  

Al Grande Torino ieri - domenica 21 maggio - era presente anche Nemanja Radonjic a sostenere la propria squadra: il trequartista granata - ai box a causa della lesione del retto femorale sinistro - ha pubblicato tra le sue storie Instagram la foto della Curva Maratona al momento dell'entrata delle squadre in campo.

tutte le notizie di