Social / I migliori tweet sulla sconfitta casalinga del Torino
Terza sconfitta in tre partite, non succedeva dal 2003, in un campionato poi concluso con la retrocessione in Serie B. Siamo solamente ad inizio campionato, ma il rendimento del Torino inizia a far preoccupare i tifosi che sui social network hanno riversato i propri pensieri sulla sconfitta contro il Cagliari, maturata grazie ai goal di Joao Pedro e Simeone. Ecco i tweet più rappresentativi del pomeriggio granata all'Olimpico Grande Torino:
Guardare le partite del Toro è sicuro una punizione di qualche girone dell’inferno#TorinoCagliari
— Dav 🦦 (@OrsolanoDavide) October 18, 2020
Cose che funzionano ad oggi nel Toro:
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) October 18, 2020
- quello col 9
-
-
-
-#TorinoCagliari
#TorinoCagliari 2-3, Belotti sprecato per questa squadra
— Luciano Carluccio (@luccarluccio) October 18, 2020
Some more observations :
— Rob (@ToroRob76) October 18, 2020
▪️Singo will cause a lot of problems this season
▪️Sirigu will earn us more pts than he loses us
▪️Ansaldi as a Mezzala to provide support for Rodriguez could be an interesting option
▪️Rog should have been sent off
▪️Disappointing not to see Gojak play https://t.co/pcUeReR61M
È bellissimo guardare Rincon che sistematicamente si nasconde dietro gli attaccanti avversari per non ricevere palla.
— ToroTime (@TorinoSFT) October 18, 2020
E devono farmi credere che sia stato un desiderio di Giampaolo.
Qualcuno serio compri questo club vi prego
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Il #Torino è davvero messo male e il #Cagliari si porta a casa tre punti meritati. Complimenti al #Cagliari. Un Toro così dimesso però mi mette tristezza, confesso. È una mia debolezza sentimentale. #TorinoCagliari
— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) October 18, 2020
I capelli di @soualihomeite sono l'unica cosa bella fino ad ora #TorinoCagliari
— Elena Brizzi (@elebriz4) October 18, 2020
Ultima cosa. In un mondo giusto quella rovesciata al 94' finisce in rete. Non perchè lo meritava il Toro, ma perchè lo meritava lui. Grazie di esistere Gallo, nonostante tutto. #Belotti #TorinoCagliari
— Andrea Dalmasso (@Andre_Dalma) October 18, 2020
Per ora zero punti e nessuna prospettiva, solo sconforto #TorinoCagliari
— Becky🐾 (@beckymacryan) October 18, 2020
© RIPRODUZIONE RISERVATA