Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato delle dichiarazioni a margine dell’assemblea di Lega e tra le domande che gli sono state rivolte ha risposto anche ad una riguardante il possibile rinnovo di contratto del capitano granata Andrea Belotti. Ecco le dichiarazione del patron del club granata: “E’ un giocatore che è con noi dal 2015, quando lo acquistai dal Palermo, abbiamo rinnovato il contratto già una volta. C’è tutta la volontà di rinnovare da parte nostra, facendo delle proposte molte vantaggiose. Chiaro, lui deve essere convinto e spero che lo sia: il rapporto con lui è buonissimo, l’importante è che sia anche lui contento, indipendentemente dagli andamenti. Da quando Belotti è con noi abbiamo fatto un dodicesimo posto, poi nono posto, poi settimo posto con un’Europa League mancata per poco e poi abbiamo fatto un’annata non bella l’anno scorso. Anche quest’anno non siamo partiti bene con un progetto nuovo che non è decollato. Quindi direi che le squadre le abbiamo sempre fatte e hanno dato dei buoni risultati, magari non quelli che avremmo voluto, ma comunque un settimo e due noni posti non è male. Deve essere contento e motivato, poi noi faremo il nostro dal punto di vista economico senza dubbio.”
L’ultimo prolungamento del contratto di Belotti risale ad oltre 4 anni fa, precisamente avvenne nel dicembre 2016 e il Gallo allora firmò un accordo valido fino a giugno 2022. Mancano dunque solamente 16 mesi al termine dell’attuale contratto tra il Toro e il suo capitano e vedremo se nei prossimi mesi ci sarà un rinnovo tra le parti come si auspicano i tifosi ma molto dipederà anche da come si concluderà questa stagione.
Un’altra domanda per Cairo è se si ritenesse soddisfatto del mercato e il presidente granata risponde così: “La soddisfazione me la darà il campo. Spero che arrivino le risposte giuste, avendo fatto anche investimenti importanti in un periodo in cui in pochi investono. Abbiamo investito prendendo Sanabria che è costato molto e anche Mandragora che è un prestito che però ha dei costi e che potrà diventare un acquisto a certe condizioni. Non è poco avendo già fatto prima altre cose e non avendo venduto nessuno. Quello che conta è che il campo dia delle risposte, è la cosa principale”.
Ma l’articolo dal titolo “Cairo passa la palla a belotti” non c’è più? Sparito?
Han fatto Goal!
È ricomparso
Cairo impegnati a vendere la società
FVCG
Ciao nemo anche a me è stato impedito di scrivere per un po di tempo,ache se non avevo offeso nessuno,avevo solo espresso il mio convincimento che Cairo farebbe bene ad andarsene.Io credo che se di più non può fare,non può tenerci in ostaggio a vita.Vendi e lasciaci in pace.
Ciao, io sono al quarto nick, perché regolarmente mi bloccano. L’ultima volta però l’ho visto in diretta, era una domenica, non riuscivo a dormire, sarà stata l’una di notte e magicamente è sparito il mio commento. Vedere cancellare i commenti di notte mi ha fatto una tristezza assoluta, perché vuol dire che c’è qualcuno pagato per censurare il dissenso.
OSTAGGI DI QUESTO PAGLIACCIO DA QUINDICI MALEDETTI ANNI DI NULLA
Conveniente per chi? Certò che se provi a convincerlo con i risultati degli ultimi anni, e con un paio di noccioline omaggio, sarà ben difficile che per il Gallo sia conveniente. Dovresti raddoppiarli lo stipendio, garantirli che se andassimo in b, in nuovo contratto salta se lui lo vuole e mettere per iscritto i tuoi programmi sportivi e strutturali, sia dirigenziali che immobiliari, dei prossimi anni. Visto che, quanto ho scritto e’ un miraggio, a meno che non lo facciano santo, non credo accetterà un rinnovo che molto probabilmente sarebbe vantaggioso solo per la società
Al di là delle farneticazioni alle quali siamo tristemente abituati e che non è nemmeno più il caso di commentare, sarebbe bello poter sapere esattamente di cosa deve essere convinto il Gallo; cioè cosa gli è stato messo sul piatto vicino al contratto e alla Bic per firmarlo: soldi, progetto sportivo ambizioso, garanzie di una squadra di un certo tipo, futuro in società, la conduzione delle maratone Mentana al post di Enrico a fine carriera o cosa diavolo d’altro. Ovviamente il pessimismo è d’obbligo, poche chiacchiere, costui ci ha abituati sempre al peggio. Inutile quindi farsi illusioni.
Non dimenticare l’ospitata fissa all’arena del gobbo giletti e un’intervista mensile fatta da Parenzo
Siamo al Top!
Io farei a mesi alterni: una bella intervista con Parenzo e poi una con Cruciani. Ps se vuoi ripassare io ho i “quindici” te li ricordi?
Come no!!! I mitici Quindici!!! Li hai ancora!!!???
Perchè non ci organizziamo, adesso che non si può andare allo stadio? Perchè non fondiamo un Associazione di supporters, in gradi di tramandare valori e stile granata? Chi ci sta si faccia vivo, non soltando votando +/-, ma rispondendo a questa mia.
Ciao a tutti.
FVCG.
iniziative ne stan nascendo,anche sapere che il comunicato della settimana scorsa,stamatina era su Il sole 24 ore edizione lombardia,fa capire che le cose comincia a muoversi
Grazie Dattero. Ciao.
Belotti un professionista serissimo. Finché pagato dal Torino lui si danna l’anima x i nostri colori…ma se è vero, come ho letto da un altra parte,che desidera lasciar scadere il contratto e poi scegliere lui Dove giocare è perché non crede più in questa società che non ha pensato di aiutarlo e valorizzarlo e proteggerlo di più. Tutto ciò che ha costruito è Grazie a se stesso. Non gli do torto. Sembra assurdo che un giocatore della Nazionale stia scivolando in serie B. In qualsiasi posto andrà io tifero’per lui. Cairo non riuscirà a trattenerlo con la miseria che gli ha costruito intorno, con i pochi soldi che vorrà dargli in piu, con promesse mai mantenute che ormai conoscono anche i sassi. Forza Gallo e grazie che per ora giochi nel Toro.
Scusa ma perché dovrebbe far scadere il contratto? Gli basta essere ceduto a giugno eventualmente. Contento lui e contento Cairo.
La scadenza del contratto è nel 2022
Contento lui credo non lo sarà mai se dovesse essere messo nelle condizioni di dover rinunciare a questa maglia. Se andrà via è perché non ha proprio alternative e non possiamo che dargli la nostra comprensione.
Il Gallo è un grande professionista, attaccato sicuramente ai nostri colori. Ma se dovesse arrivare una sirena prestigiosa a giugno non credo che ci rinuncerebbe. Nel caso coi soldi potremmo rifare il centrocampo. Credo che Milano sarà una piazza irrinunciabile per il dopo Ibrahimovic o anche Napoli che ha bisogno di una punta come lui
Amico mio, il problema più grande è che se dovesse andare il Gallo, con quei soldi non rifaremo proprio un bel niente. Tu ragioni da proprietario appassionato, lungimirante e forse anche ambizioso. Cairo, invece, ci ha abituati a ben altri modus operandi. Altro che rifare il centrocampo!
Quanti messaggi d’amore per te, Cairo!
Chissà se ogni tanto li leggi ..
E che te ne farai di tutti i soldi che hai, con tutto l’odio che ti porti appresso?
Belotti andrà via, e partirà anche Singo. Lui se ne infischierà come ha sempre fatto.
Se poi noi gli lasceremo ancora la presidenza del Toro, sarà anche un po’ colpa nostra.
No ma tu non hai capito il personaggio, il personaggio è talmente pieno di sé che si alimenta dalla contestazione degli altri e più lo contesti e più il voto che dà al suo operato aumenta!!
Bisognerebbe organizzarsi bene per toccarlo nel portafoglio.
FVCG
PER PRENDERLO A CALCI E MANDARLO VIA,,,
Penso che qualsiasi giocatore di medio/alto profilo, al posto di Belotti a quest’ora giocherebbe altrove, perchè Belotti negli anni ha avuto la possibilità di andare a giocare ovunque. Una su tutte il Milan che prometteva un progetto di crescita e infatti quest’anno sono arrivati a giocarsi lo scudetto (poi magari non lo vincono, ma sicuro il prossimo anno vanno in Champions)… Tu Cairo come pensi di convincere il Gallo a restare? Ritoccandogli l’ingaggio? E quanto devi dargli per svilirlo al punto da giocare in una squadra fatta per non retrocedere nonostante sia il centravanti della Nazionale?? c’è UNA COSA CHE SI CHIAMA AMBIZIONE..
MA VERGOGNATI E SPARISCI DALLA NOSTRA CITTA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cairo non riuscirà a metterci contro a belotti. Siamo noi i primi a consigliare al gallo di andare a vincere qualcosa, perché urbano non vuole fare nulla. Siamo noi a dirgli di non rinnovare finché urbano è al comando, perché le sue promesse sono burro al sole.
Belotti ha dato al toro più di quello che Cairo ha dato al gallo. Se finora è rimasto a Torino è stato per l’affetto dei tifosi. Ora è giusto che vada a togliersi soddisfazioni sportive, col mammalucco non potrà mai riuscirci.
Quindi se belotti se ne andrà, la colpa per noi sarà del tirchio.
Urbano sei finito. Vattene
Invece di sparare le sue solite minchiate dia un occhiatina al sole 24 ore di oggi edizione lombarda vedrà che c’è qualcuno che le fa i conti!!!
Schifoso , secondo te dopo aver venduto parigini e Edera che gli facevano assist a raffica rimane?
Domandone…Ma lo scudettino per il settimo posto dove lo attaccano sulla maglia?
Sei la persona più irritante al mondo
Penoso
Laido personaggio. Smamma!!!
Il Gallo già è del Milan, vi pare possibile altrimenti che il Milan prenda Meite ‘??
Singo e’ già di agnellino, vi pare che i gobbacci ci diano qualcuno a cuor leggero??
Uc sei proprio un personaggio senza valore, sei venuto senza mettere un euro e te vai arricchito.
Però te ne vai…. devi andare via!
Squallore e vergogna senza fine , non solo uc, tutti i pseudotifosi che continuano imperterriti coi dislike…
Vergognatevi tutti e sparite tutti insieme!!!
Penso che a giugno cairus inizierà a mostrare gli sms che gli manda il Gallo per essere venduto come fece con Cerci…alla vergogna non c’è limite!
un presidente incredibilmente Inetto!
Personaggio patetico . Uno come il Gallo non sarà facile riaverlo finché ci sarà questa proprietà… Dettagli : l’unico con una mascherina patetica, usata e logora e senza il logo della società. Meno male che è un imprenditore dell’editoria/comunicazione/pubblicità… Giorni tristi fratelli Granata, giorni tristi per noi. FVCG
Ringrazia il covid, cialtrone, perché appena riapre lo stadio dovrai scappare come il vigliacco che sei. Ti disprezzo quanto i gobbi
Sogno il giorno in cui ti faranno la festa. Godrò.
Chi ostia mette i meno? Ma che razza di tifosi abbiamo ancora dopo 15 anni di prese x i fondelli?
Ciao, la maggior parte sono fasulli, ne ho la certezza. Un mese fa ero iscritto con un altro nick, poi ho fatto un commento non gradito (senza insulti e parolacce) e ho visto con i miei occhi sparire prima i like e poi il mio commento. Da allora mi è stato impossibile commentare, hanno bloccato il mio profilo e ho dovuto fare un nick nuovo. Se però vai sulla pagina di Facebook di Toronews vedrai che lo odiano tutti. Qui invece…
Cairo si the new Renzi
Da quando è con noi abbiamo fatto un dodicesimo posto, due settimi è un nono.
Me copioni che palmares!
Me cojoni*
Si ma che poi in realtà il problema non è neanche quello.
Be cairo gli ha messo intorno la condizione ideale per prolungare con felicità il contratto al toro ……la punta titolare della nazionale che deve lottare per non retrocedere in una società senza un progetto che si allena in un campo di patate che deve dormire in macchina quando fanno il doppio da 4 anni , senza struttura societaria con barile che fa dalle fotocopie all’adetto stampa direttore marketing commerciale sponsor logistica ecc…..e come ciliegina prende Vagnati come presunto DS che dovrebbe trattare il rinnovo……che come ha scritto suo cugino in un post ha fatto scappare kurtic dalla Spal figuriamoci belotti dal toro ……Cairo è più bravo di te a fare calcio mio cugino Vincenzo che fa il parrucchiere……
Ovvio. Di chi sara’ la colpa adesso? Ma di belotti che non è convinto…. ( e come dargli tirto). Rifiuto urbano sparisci da Torino
In certi casi è meglio non parlare. Anche questa volta ha dimostrato che non ragiona su quello che dice o vuole dimostrare di voler sempre che è il piàù furbo. Belotti è un patrimonio del calcio mondiale e Cairo vuole farlo sentire in colpa in caso di mancato rinnovo.
E’ una mossa squallida che esprime tutta la sua passione e amore per la maglia granata. Ha preso la squadra solo per i suoi interessi. Bravo.
vergognoso, squallido e codardissimo modo, alla urbanetto direi, di tentare sin d’ora di sgravarsi di ogni responsabilità in caso di probabile, dopo queste dichiarazioni direi certa, cessione del Gallo a fine anno (e vediamo a che cifre..ci sarà da ridere per non piangere secondo me)
questo ci ha preso per dei minorati mentali … un settimo e due noni posti non è male…in quindici anni ??? e gli anni in b? la montagna di record negativi e la quasi totalità dei derby persi ? i sistematici passi indietro ogni qualvolta si intravedeva la possibilità di farne qualcuno avanti ?
gli esilaranti risultati ottenuti in coppa italia ? il robaldo e la mensa del fila ? la struttura societaria degna di una bocciofila ? e si potrebbe continuare all’infinito …
va a cantare in un’altra corte , fafioché dei miei stivali !
PAGLIACCIO
CLOWN VATTENE
Questo tipo è incredibile. Ma possibile che nessuno gli dica di stare un po zitto? Ah già ma è mal consigliato poverello.
Se la Champions si vincesse a chiacchiere ne avremmo piu’ del Real Madrid!
Guarda Filippo io sono convinto che ormai il Cairo sia partito per la tangente perché ormai sa proprio solo più sparare cazzate su cazzate.
Già!Pensa che mia moglie,tifosissima del Napoli si lamenta di De Laurentiis,poi mi guarda e si muove a compassione!
Questo nn si fida di nessuno
L’unico che gli ha tenuto testa è stato Ventura
Ma poi anche lui dopo 5 anni ne aveva le scatole piene ….
” un settimo e due noni posti non è male”Ma ci fa o ci è??Questa era la sua massima aspirazione??Ha promesso un mare di cose,non se ne avverata una.Musichetta di Champions,riverdire i fasti di NOVO,PIANELLI.Ma sparisci dal Toro una volta per tutte.
Dal 2015 non sei riuscito a costruire intorno a lui un squadra degna del nostro nome.
Piano piano, invece di migliorarla, l’hai disintegrata togliendogli chi lo valorizzava come Iago e Ljajic senza sostituirli degnamente.
Messi ha fatto dimettere il presidente Josep Maria Bartomeu.
Ecco, io sogno questo.
UC, sii gentile: VATTENE!
Presidente, secondo lei Belotti dovrebbe essere contento a firmare un contratto indipendentemente dalle condizioni dell’attuale Torino? Ma si rende conto di cosa dice? Belotti sta perdendo i suoi anni migliori giocando in una squadra che lei non è in grado di far decollare. Invece potrebbe giocare a livello internazionale. Credo che Belotti sia consapevole di questo e di un settimo posto e due noni non credo gli interessi molto. Ciò nonostante dà l’anima per la squadra interpretando il ruolo di trascinatore, di colui che si carica la squadra sulle spalle. Lei dovrebbe essergli grato e proporgli delle cifre di ingaggio allettanti. Ma perche Belotti stia nel Torino attuale credo dovrà sborsare parecchio. Belotti è troppo una brava persona per comportarsi male, chissà quanti no ha già dovuto dire. Perchè Belotti sia contento, come è giusto per fissare un rinnovo, deve giocare in una squadra degna e forte, non soltanto con un magnifico Blasone. Accontenti Belotti, se è in grado, allestendo una squadra vincente,se no passi la mano a persone serie e competitive. E’ questo che le chiedono ormai tutti i tifosi, anche io, anche Maroso.
Ciao a tutti.
FVCG
Siiii non ci è riuscito in 15 anni….. dite addio a belotti e serie A
Attegiamento tipico di Urbano: mette le mani avanti, lasciando intendere che lui è disponibile a parlare di rinnovo ma se la controparte non è convinta…lui sa perfettamente che il Gallo ha lecitamente più di qualche dubbio (trascuriamo i noni posti ed il settimo come “grimaldello” per decidere di continuare…patetico!) e così pensa di uscirne vittorioso perché…” i matrimoni si fanno in due”. Non so se andrà al Milan (e mi girerebbero perché gli strisciati cadono sempre in piedi…) ma credo che il pres dovrà accettare quel “poco” che gli verrà offerto perché quasi a scadenza e noi ci terremo Sanabria come centravanti( gli auguro di fare bene), non a caso comprato ad una cifra importante in un mercato in cui urbans non ha mai speso granché. L’unica magra soddisfazione sarà vedere il Gallo segnare ai gobbi e fargli la cresta in faccia…
I meno sono fantastici comunque!!
e ovunque
Con tutti i problemi della squadra e società, il problema è il rinnovo del Gallo?
Sarebbe opportuno invece di continuare a parlare di questa società ridicola senza un futuro. Il contratto del Gallo è un abile depistaggio da servizi segreti Bulgari.
Ok. Dopo tutte queste supercazzole con scappellamento il signor Belotti a ridere potrebbe guadagnare 1 milione di euro netto in più all anno e giocare le coppe. Il Torino di Cairo non é in grado di dare ne la prima ne tanto meno la seconda card. Quindi grande cazzaro smettila di pigliarci per il culo. E speriamo di salvarci almeno tireremo su un po’ più di grana. Con il toro in b e a 12 mesi dalla scadenza come si troverà a giugno non portiamo a casa più di 25 milioni con la crisi economica. Dopo nkoulou un altro capitale sprecato. Pagliaccio.
Caro presiniente, ha perso per l’ennesima volta l’occasione di tacere. Purtroppo noi tifosi non crediamo più in lei e tutto ciò che lei dice , dopo 15 anni di niente, non viene preso sul serio perché lei è niente. Ha detto che la proposta è molto vantaggiosa ma non ha detto per chi….Sta cercando di mettere in cattiva luce anche il nostro capitano , che non è certamente un Ferrini ma è pur sempre il nostro capitano , quello che più incarna lo spirito granata tra tutta questa accozzaglia di altri giocatori……. Il gallo merita di più di quello che gli può dare lei attraverso la nostra , ormai solo più storica, squadra del torino. La smetta di trattarci come stupidi, prenda il prima possibile le sue valigie e si tolga dai c……oni. Sta rovinando il Torino ma non riuscirà mai a rovinare il nostro amore per la maglia granata. Sappiamo tutti che le buone idee, le cose giuste, le fedi….. crescono sempre, in modo anche lento ma crescono e prima o poi sfoceranno. Lei ha unito tutti i veri tifosi del Toro che attendono solo la sua uscita. Prima o poi arriverà…. tutto prima o poi finisce e anche questo nostro supplizio . Sempre e solo FORZA TORO
Dici sempre le solite cose…bla bla bla bla…di meno cazzate e pensa ai fatti.
Questo è scemo!!!!
Presidente….e’ sufficiente levare le vipere dalle tasche ……parlare poco facendo i fatti ……Contratto in bianco per il Capitano….che è troppo una brava persona per approfittarsene….così daresti un segnale importante……senza tergiversare
Ogni volta che apre bocca penso che questo individuo non c’entra proprio niente col Toro, che paradosso il fatto che ne sia il presidente. Questo per dirla diplomaticamente. In cuor mio invece provoca un turbine di bestemmie
Il Gallo è convinto al 100% ad andare via e sono profondamente daccordo con lui
Mitomania: cos’è? Detta anche pseudologia fantastica, la mitomania è un disturbo di natura psicologica che porta a manipolare la verità e a mentire in modo patologico e continuato.
Una persona mitomane crea situazioni e avvenimenti aggiungendo del proprio, in funzione di ciò in cui crede.
Di cosa dovrebbe essere convinto?
– Del nulla di questi 15 anni?
– Del quart’ultimo posto?
– Di non essere tutelato dagli arbitri?
– Degli investimenti sul centro sportivo?
Vergogna!
Come si dice da noi….non c’è più sordo di chi vuol farlo….per non usare un altro termine….
Belotti merita più di quello che oggi il Toro gli può offrire. La vita è una sola e se vuole vincere qualcosa, fa bene ad andare.Se poi resta per una questione di cuore e di bandiera meglio ancora.
Buffone!!! Gallo, VATTENE!
Belotti a fronte di qs dichiarazioni a mio parere è già stato venduto.
Voglio vedere se ci sarà qualcuno che scriverà ed attribuira’ al Vagnati, al Nicola o al Mazzarri di turno.
Abbiamo un bel presidente
qualcuno ci sarà, stanne certo, e sicuramente anche qualcuna (ogni riferimento a madame granate è puramente casuale), vale a dire la stucchevole cricca del ‘poverino, finora è stato solo ed esclusivamente mal consigliato’
come se collaboratori, ds e allenatori che in questi quindici gloriosi anni lo hanno mal mal consigliato li avesse scelti mia nonna… come se la società (parola grossa) da lui messa in piedi fosse un’entità estranea e maligna al suo creatore
Ricordate Fratelli che la colpa è 50% Mazzarri, 25% Vagnati, 15% padre di Lyanco, 5% Maria de Filippi e 5% mister Ubbibisco Nicola.
Mai MAI mai MAI di Cairo che è mal consigliato.
Si vergogni che è meglio.
Dopo essersi legato al toro per circa due terzi della sua carriera, ad oggi Belotti ha qualche leggerissimo dubbio sul rimanere al toro.
Ma è incomprensibile?
Ma come mai?
Ma vaff….
Senza vergogna.
Probabilmente tutto ciò significa che Belotti è già stato venduto e che lui, il volpone si è già garantito un lauto guadagno. In qualche modo, in questo losco mondo dominato dalla finanza, avranno trovato il modo di portare a termine l’operazione occulta. Poi, ci sarà la pantomima sul rinnovo che ovviamente non si verificherà e, per l’ennesima volta i tifosi tapini saranno turlupinati mentre “loro” si fregheranno le mani soddisfatti.
Che tristezza….
Nano infame
Sono tifoso del Toro da 45 anni, ma nn mi era mai capitato un periodo così lungo di delusioni ed apatia. A parte l’anno di Cerci ed Immobile in cui la squadra girava alla grande e poteva giocarsela con chiunque, i restanti campionati sono stati di una noia infinita. Purtroppo l’uomo è nella più completa confusione, per venirne fuori ci vorranno almeno altri tre quattro anni. Mi piange il cuore ogni volta che vedo questa squadra giocare. Magari bastasse un regista, ma se nessuno si propone nn c’è Torreira che tenga,
Che Dio c’è la mandi buona.
Giusto presidente non vendere nessuno da tre anni a questa parte e spendere 25 milioni per verdi sulla carta era una scelta giusta purtroppo le cose non sono andate bene grazie sempre e comunque per l impegno.
Ma sei serio ?
Ma va sta scherzando
Lo spero. Dopo aver letto su qs colonne “cairo è stato il salvatore della patria” vale tutto.
Qualcuno ha perso il contatto con la realtà
Perché sei ignorante!!!!
C’era scritto Cairo è l emulatore di un pirata.
Non sei proprio capace a leggere manco!!!
Hai ragione devo seguire l’educato consiglio che ho ricevuto… leggerò enciclopedie su enciclopedie.
Scusa Baci ma veramente c’è anche chi ti ha consigliato di leggere delle enciclopedie? Non ci credo ahahahah Ahahah
Assolutamente si.
Ho “contestato” ad altro tifoso il fatto di aver scritto “certi tifosi” dicenfi quel “certi” a parer mio volesse dividere i tifosi in buoni e cattivi.
Apriti cielo….
È partita la citazione di ciò che l’enciclopedia treccani scrive a proposito di “certi”…. con il cordialissimo invito da parte di chi tutto può scrivere di studiare e leggere le enciclopedie.
Gallo o non gallo se è vero che è già del milan e non vuol rinnovare… noi non lo sappiamo ma loro sicuramente si…. sarebbe il caso di levargli la fascia… mi viene il ribrezzo a pensare che legga il nome degli invincibili uno che ha già firmato per altri… e si può anche accomodare in panchina… in caso contrario nessun problema…ma sicuro con o senza lui fvcg sempre
Guarda, rispetto il tuo pensiero, ma se va in panchina Belotti, scendiamo in b come un sasso.
A me viene il ribrezzo che Cairo Vagnati e Comi salgano al colle il 4 maggio.
Tutti ma non loro.
Per farlo rimanere Cairo dovrà investire ben altre cifre! Sia di ingaggio a lui che per prendere almeno un top player per ruolo (anche portiere). Visto che si paragona a Berlusconi, prenda esempio di cosa fece IL PRIMO ANNO (non il quindicesimo) e apra il portafoglio…. Solo così può convincere Belotti (e i tifosi)
Affermazioni deliranti…Ottimo Urbano,continua così… Sul Robaldo: el sà desmentegà! Può succedere. FVCG!!!!.
Articolo inutile. Che Belotti che se ne andrà a fine stagione, comunque finisca, lo sanno tutti. Piuttosto oggi per togliermi lo sfizio ho dato un’occhiata ai siti dei bookmakers. Eravamo tra i possibili candidati alla b già ad inizio campionato, e a quote neanche esagerate.
Tradotto:Possiamo dire addio al Nostro Belotti!Grazie presidente del cazzo.
Pensa che hai anche beccato 5 dislike
Ne manca ancora qualcuno,stasera devono spalare la neve a Masio,poi si dedicheranno a web..
Perché non facciamo un censimento dei gobbini dei dislikes?
Non sono gobbini…..
Guardate che il meno è il nuovo più!
Sembri mio figlio che mi dice che un 5 – è una piena sufficienza
Oppure quel tale che si da sempre 7 ma non ne combina una giusta.
Hector@ di chi parli? Di Toroperduto@
Con un settimo e due noni posti potresti convincere chiunque. Chi potrebbe resistere?
Lo sanno anche i muri che dopo l’Europeo il Gallo ci lascia : la situazione permane e quindi lui é ovvio che vuole lottare x vincere qlcs …. zero parole e zero ipocrisie : addio capitano sei un grande …. FT
Invece u’curtu che spara minchiate pro domo sua ce lo teniamo
Secondo te ? ….. bisogna anche essere realisti altrimenti obbligalo a vendere o non so fai tu che poi seguiamo ….. FT
Un settimo e due noni posti non è male? E poi naturalmente sorvola sulle ultime 2 stagioni da serie b? Hahahha , lui rimuove quello che non fa comodo. Vuole far passare che un settimo posto in 15 anni è un un’ottimo risultato, il nostro scudetto. LEVATI DAI COGLIONIIIIII
dal 2015 un settimo posto e due volte noni.
il centravanti della Nazionale non può proprio desiderare di meglio!
E come farebbe ad esser convinto? Bisognerebbe farlo con i fatti, cosa che non ne sei capace. Quanti anni è nel Toro? Quanti proclami finiti nel nulla? Belotti non sarà un super fenomeno ma nella Cairese a me fa pena.. si sbatte sempre e solo lui. Come biasimarlo se pensa di andarsene??
quindi significa che non è convinto? O lo ha già venduto a giugno.?? Vere entrambe
Di che cazzo dovrà poi essere convinto un giorno ce lo spiegherai!!
Sentivo odore di m*rda, poi ho trovato questo articolo e ho capito il perché…
Ha aperto bocca Urbano.
Et voilà…ecco spiegati i 7 milioni più 3 di bonus per Sanabria. Non che non fosse chiarissimo sin da subito, ma questa intervista chiarisce definitivamente che anche il Capitano, come Longo, Mazzarri e altra mezza squadra, lo ha sfanculato e non ha nessunissima intenzione di avere ancora a che fare con lui. Daje Gallo, stringi forte le gonadi presidenziali, non rinnovare, attendi ancora un anno (se non retrocederemo) e poi svincolati a zero: alla N’koulou maniera.
Sono d’accordo con te su tutto…questo era convinto di incassare una paccata di milioni vedendolo, invece rimane con un pugno di mosche in mano…spero che questo lo spinga a vendere…il plusvalenzificio chiude i battenti
Ecco: “non avendo venduto nessuno” sembra quasi un merito… Ma chi te l’ha chiesto di non vendere nessuno?! Vendi, vendi, devi vendere, forse solo il Gallo devi tenere, vendili tutti sti bidoni, anche a poco… e trova una squadra che prenda anche te, che so, comprati l’Alessandria… 12° posto in serie B e son contenti.
Berenguer e Bonifazi li ha regalati…
Sicuramente Cairo pensa che tutti noi tifosi del Toro siamo degli stupidi perché una persona dotata di una normale intelligenza non direbbe mai certe cose.
Comunque per la cronaca oggi pomeriggio su Radio Sportiva è stato detto che il Gallo passerà al Milan per 25 milioni.Non so se sarà vero ma se sarà così
non darò mai del mercenario al Gallo; è rimasto anche troppo tempo al Toro.
25 milioni per belotti È REGALATO!!! Sedivedde andare via a quella cifra lo piglio per il culo a vita. Ma ha speso 25 milioni per verdi , verd!!!!!! E vende il gallo per la stessa cifra???? Hahahahaha sarebbe da ricoverare! Il fallo vale 10 verdi!
Volevo scrivere gallo , ma in effetti anche il fallo vale 10 verdi
Se ne prende 25 deve ritenersi fortunato, con un anno di contratto prendi quello che ti danno, non sei tu a chiedere ma loro ad offrire e tu metti in tasca quello e basta. Il Gallo doveva essere la nostra bandiera ma ha capito che con quel rifiuto di presidente non poteva neanche ambire all’Europa league… e non parlo di champions
Più che persona personaggio, poveri noi in che mani…
Il Gallo ovviamente valuterà lui se firmare o meno.
Il furbastro vuole allungare il contratto poiché se si retrocedesse le penali per chi acquista aumenterebbero.
Come potrebbe un Nazionale come lui andare giocare in serie B.
Le persone normali, capisco che normale non sei, in genere propongono il rinnovo del contratto con una cifra ed una durata.
Poi l’interessato potrà accettare rifiutare rilanciare.
Ora non mi sembra abbiate fatto questo oppure non sei capace nemmeno ad esprimerti.
Ormai si va verso la fefinitiva regola dl “S.B.”: Serie B; Senza Belotti; Soldi Basta; Spezza Bolgia…
Oi oi urbano
Come al solito dice tutto e il contrario di tutto.
Lo vedo provato
TSO
Ma non subito da ieri.
Senza vergogna!
Si mi hanno insultato per strada ma tutto sommato non mi hanno menato, direi che sono soddisfatto
Penso abbia seri problemi
Per il resto direi bene.