Torino, Cairo: “Rinnovo Belotti? Deve essere convinto anche lui”

Le parole / Il presidente del Torino ha rilasciato delle dichiarazione sul possibile rinnovo di contratto del capitano granata Andrea Belotti

di Federico De Milano

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato delle dichiarazioni a margine dell’assemblea di Lega e tra le domande che gli sono state rivolte ha risposto anche ad una riguardante il possibile rinnovo di contratto del capitano granata Andrea Belotti. Ecco le dichiarazione del patron del club granata: “E’ un giocatore che è con noi dal 2015, quando lo acquistai dal Palermo, abbiamo rinnovato il contratto già una volta. C’è tutta la volontà di rinnovare da parte nostra, facendo delle proposte molte vantaggiose. Chiaro, lui deve essere convinto e spero che lo sia: il rapporto con lui è buonissimo, l’importante è che sia anche lui contento, indipendentemente dagli andamenti. Da quando Belotti è con noi abbiamo fatto un dodicesimo posto, poi nono posto, poi settimo posto con un’Europa League mancata per poco e poi abbiamo fatto un’annata non bella l’anno scorso. Anche quest’anno non siamo partiti bene con un progetto nuovo che non è decollato. Quindi direi che le squadre le abbiamo sempre fatte e hanno dato dei buoni risultati, magari non quelli che avremmo voluto, ma comunque un settimo e due noni posti non è male. Deve essere contento e motivato, poi noi faremo il nostro dal punto di vista economico senza dubbio.

L’ultimo prolungamento del contratto di Belotti risale ad oltre 4 anni fa, precisamente avvenne nel dicembre 2016 e il Gallo allora firmò un accordo valido fino a giugno 2022. Mancano dunque solamente 16 mesi al termine dell’attuale contratto tra il Toro e il suo capitano e vedremo se nei prossimi mesi ci sarà un rinnovo tra le parti come si auspicano i tifosi ma molto dipederà anche da come si concluderà questa stagione.

Un’altra domanda per Cairo è se si ritenesse soddisfatto del mercato e il presidente granata risponde così: “La soddisfazione me la darà il campo. Spero che arrivino le risposte giuste, avendo fatto anche investimenti importanti in un periodo in cui in pochi investono. Abbiamo investito prendendo Sanabria che è costato molto e anche Mandragora che è un prestito che però ha dei costi e che potrà diventare un acquisto a certe condizioni. Non è poco avendo già fatto prima altre cose e non avendo venduto nessuno. Quello che conta è che il campo dia delle risposte, è la cosa principale”.

132 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Nemo - 4 settimane fa

    Ma l’articolo dal titolo “Cairo passa la palla a belotti” non c’è più? Sparito?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

      Han fatto Goal!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Nemo - 4 settimane fa

        È ricomparso

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. FuriaGRANATA - 4 settimane fa

    Cairo impegnati a vendere la società
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Angelo - 4 settimane fa

    Ciao nemo anche a me è stato impedito di scrivere per un po di tempo,ache se non avevo offeso nessuno,avevo solo espresso il mio convincimento che Cairo farebbe bene ad andarsene.Io credo che se di più non può fare,non può tenerci in ostaggio a vita.Vendi e lasciaci in pace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nemo - 4 settimane fa

      Ciao, io sono al quarto nick, perché regolarmente mi bloccano. L’ultima volta però l’ho visto in diretta, era una domenica, non riuscivo a dormire, sarà stata l’una di notte e magicamente è sparito il mio commento. Vedere cancellare i commenti di notte mi ha fatto una tristezza assoluta, perché vuol dire che c’è qualcuno pagato per censurare il dissenso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. leo67 - 4 settimane fa

    OSTAGGI DI QUESTO PAGLIACCIO DA QUINDICI MALEDETTI ANNI DI NULLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ardi - 4 settimane fa

    Conveniente per chi? Certò che se provi a convincerlo con i risultati degli ultimi anni, e con un paio di noccioline omaggio, sarà ben difficile che per il Gallo sia conveniente. Dovresti raddoppiarli lo stipendio, garantirli che se andassimo in b, in nuovo contratto salta se lui lo vuole e mettere per iscritto i tuoi programmi sportivi e strutturali, sia dirigenziali che immobiliari, dei prossimi anni. Visto che, quanto ho scritto e’ un miraggio, a meno che non lo facciano santo, non credo accetterà un rinnovo che molto probabilmente sarebbe vantaggioso solo per la società

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Marchese Granata - 4 settimane fa

    Al di là delle farneticazioni alle quali siamo tristemente abituati e che non è nemmeno più il caso di commentare, sarebbe bello poter sapere esattamente di cosa deve essere convinto il Gallo; cioè cosa gli è stato messo sul piatto vicino al contratto e alla Bic per firmarlo: soldi, progetto sportivo ambizioso, garanzie di una squadra di un certo tipo, futuro in società, la conduzione delle maratone Mentana al post di Enrico a fine carriera o cosa diavolo d’altro. Ovviamente il pessimismo è d’obbligo, poche chiacchiere, costui ci ha abituati sempre al peggio. Inutile quindi farsi illusioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Non dimenticare l’ospitata fissa all’arena del gobbo giletti e un’intervista mensile fatta da Parenzo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese Granata - 4 settimane fa

        Siamo al Top!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 4 settimane fa

          Io farei a mesi alterni: una bella intervista con Parenzo e poi una con Cruciani. Ps se vuoi ripassare io ho i “quindici” te li ricordi?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marchese Granata - 4 settimane fa

            Come no!!! I mitici Quindici!!! Li hai ancora!!!???

            Mi piace Non mi piace
  7. Maroso - 4 settimane fa

    Perchè non ci organizziamo, adesso che non si può andare allo stadio? Perchè non fondiamo un Associazione di supporters, in gradi di tramandare valori e stile granata? Chi ci sta si faccia vivo, non soltando votando +/-, ma rispondendo a questa mia.
    Ciao a tutti.
    FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dattero - 4 settimane fa

      iniziative ne stan nascendo,anche sapere che il comunicato della settimana scorsa,stamatina era su Il sole 24 ore edizione lombardia,fa capire che le cose comincia a muoversi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Maroso - 4 settimane fa

        Grazie Dattero. Ciao.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Fede Granata - 4 settimane fa

    Belotti un professionista serissimo. Finché pagato dal Torino lui si danna l’anima x i nostri colori…ma se è vero, come ho letto da un altra parte,che desidera lasciar scadere il contratto e poi scegliere lui Dove giocare è perché non crede più in questa società che non ha pensato di aiutarlo e valorizzarlo e proteggerlo di più. Tutto ciò che ha costruito è Grazie a se stesso. Non gli do torto. Sembra assurdo che un giocatore della Nazionale stia scivolando in serie B. In qualsiasi posto andrà io tifero’per lui. Cairo non riuscirà a trattenerlo con la miseria che gli ha costruito intorno, con i pochi soldi che vorrà dargli in piu, con promesse mai mantenute che ormai conoscono anche i sassi. Forza Gallo e grazie che per ora giochi nel Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Donato - 4 settimane fa

      Scusa ma perché dovrebbe far scadere il contratto? Gli basta essere ceduto a giugno eventualmente. Contento lui e contento Cairo.
      La scadenza del contratto è nel 2022

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese Granata - 4 settimane fa

        Contento lui credo non lo sarà mai se dovesse essere messo nelle condizioni di dover rinunciare a questa maglia. Se andrà via è perché non ha proprio alternative e non possiamo che dargli la nostra comprensione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Donato - 4 settimane fa

          Il Gallo è un grande professionista, attaccato sicuramente ai nostri colori. Ma se dovesse arrivare una sirena prestigiosa a giugno non credo che ci rinuncerebbe. Nel caso coi soldi potremmo rifare il centrocampo. Credo che Milano sarà una piazza irrinunciabile per il dopo Ibrahimovic o anche Napoli che ha bisogno di una punta come lui

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Marchese Granata - 4 settimane fa

            Amico mio, il problema più grande è che se dovesse andare il Gallo, con quei soldi non rifaremo proprio un bel niente. Tu ragioni da proprietario appassionato, lungimirante e forse anche ambizioso. Cairo, invece, ci ha abituati a ben altri modus operandi. Altro che rifare il centrocampo!

            Mi piace Non mi piace
  9. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 settimane fa

    Quanti messaggi d’amore per te, Cairo!
    Chissà se ogni tanto li leggi ..
    E che te ne farai di tutti i soldi che hai, con tutto l’odio che ti porti appresso?

    Belotti andrà via, e partirà anche Singo. Lui se ne infischierà come ha sempre fatto.
    Se poi noi gli lasceremo ancora la presidenza del Toro, sarà anche un po’ colpa nostra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toroperduto - 4 settimane fa

      No ma tu non hai capito il personaggio, il personaggio è talmente pieno di sé che si alimenta dalla contestazione degli altri e più lo contesti e più il voto che dà al suo operato aumenta!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Maroso - 4 settimane fa

      Bisognerebbe organizzarsi bene per toccarlo nel portafoglio.
      FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. leo67 - 4 settimane fa

        PER PRENDERLO A CALCI E MANDARLO VIA,,,

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Iena - 4 settimane fa

    Penso che qualsiasi giocatore di medio/alto profilo, al posto di Belotti a quest’ora giocherebbe altrove, perchè Belotti negli anni ha avuto la possibilità di andare a giocare ovunque. Una su tutte il Milan che prometteva un progetto di crescita e infatti quest’anno sono arrivati a giocarsi lo scudetto (poi magari non lo vincono, ma sicuro il prossimo anno vanno in Champions)… Tu Cairo come pensi di convincere il Gallo a restare? Ritoccandogli l’ingaggio? E quanto devi dargli per svilirlo al punto da giocare in una squadra fatta per non retrocedere nonostante sia il centravanti della Nazionale?? c’è UNA COSA CHE SI CHIAMA AMBIZIONE..

    MA VERGOGNATI E SPARISCI DALLA NOSTRA CITTA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. SIMOLINCE - 4 settimane fa

    Cairo non riuscirà a metterci contro a belotti. Siamo noi i primi a consigliare al gallo di andare a vincere qualcosa, perché urbano non vuole fare nulla. Siamo noi a dirgli di non rinnovare finché urbano è al comando, perché le sue promesse sono burro al sole.
    Belotti ha dato al toro più di quello che Cairo ha dato al gallo. Se finora è rimasto a Torino è stato per l’affetto dei tifosi. Ora è giusto che vada a togliersi soddisfazioni sportive, col mammalucco non potrà mai riuscirci.

    Quindi se belotti se ne andrà, la colpa per noi sarà del tirchio.
    Urbano sei finito. Vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Andrea63 - 4 settimane fa

    Invece di sparare le sue solite minchiate dia un occhiatina al sole 24 ore di oggi edizione lombarda vedrà che c’è qualcuno che le fa i conti!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. becy1982 - 4 settimane fa

    Schifoso , secondo te dopo aver venduto parigini e Edera che gli facevano assist a raffica rimane?
    Domandone…Ma lo scudettino per il settimo posto dove lo attaccano sulla maglia?
    Sei la persona più irritante al mondo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Blasphemous !Sentenza.3! - 4 settimane fa

    Penoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Fa71 - 4 settimane fa

    Laido personaggio. Smamma!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Granata nel cuore - 4 settimane fa

    Il Gallo già è del Milan, vi pare possibile altrimenti che il Milan prenda Meite ‘??
    Singo e’ già di agnellino, vi pare che i gobbacci ci diano qualcuno a cuor leggero??
    Uc sei proprio un personaggio senza valore, sei venuto senza mettere un euro e te vai arricchito.
    Però te ne vai…. devi andare via!
    Squallore e vergogna senza fine , non solo uc, tutti i pseudotifosi che continuano imperterriti coi dislike…
    Vergognatevi tutti e sparite tutti insieme!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. TyrannoCairus Rex - 4 settimane fa

    Penso che a giugno cairus inizierà a mostrare gli sms che gli manda il Gallo per essere venduto come fece con Cerci…alla vergogna non c’è limite!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TyrannoCairus Rex - 4 settimane fa

      un presidente incredibilmente Inetto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. AustraliaGranata - 4 settimane fa

    Personaggio patetico . Uno come il Gallo non sarà facile riaverlo finché ci sarà questa proprietà… Dettagli : l’unico con una mascherina patetica, usata e logora e senza il logo della società. Meno male che è un imprenditore dell’editoria/comunicazione/pubblicità… Giorni tristi fratelli Granata, giorni tristi per noi. FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Nemo - 4 settimane fa

    Ringrazia il covid, cialtrone, perché appena riapre lo stadio dovrai scappare come il vigliacco che sei. Ti disprezzo quanto i gobbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Nemo - 4 settimane fa

    Sogno il giorno in cui ti faranno la festa. Godrò.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fa71 - 4 settimane fa

      Chi ostia mette i meno? Ma che razza di tifosi abbiamo ancora dopo 15 anni di prese x i fondelli?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Nemo - 4 settimane fa

        Ciao, la maggior parte sono fasulli, ne ho la certezza. Un mese fa ero iscritto con un altro nick, poi ho fatto un commento non gradito (senza insulti e parolacce) e ho visto con i miei occhi sparire prima i like e poi il mio commento. Da allora mi è stato impossibile commentare, hanno bloccato il mio profilo e ho dovuto fare un nick nuovo. Se però vai sulla pagina di Facebook di Toronews vedrai che lo odiano tutti. Qui invece…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. LeoJunior - 4 settimane fa

    Cairo si the new Renzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. LeoJunior - 4 settimane fa

    Da quando è con noi abbiamo fatto un dodicesimo posto, due settimi è un nono.
    Me copioni che palmares!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LeoJunior - 4 settimane fa

      Me cojoni*

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Toroperduto - 4 settimane fa

      Si ma che poi in realtà il problema non è neanche quello.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Fantomen - 4 settimane fa

    Be cairo gli ha messo intorno la condizione ideale per prolungare con felicità il contratto al toro ……la punta titolare della nazionale che deve lottare per non retrocedere in una società senza un progetto che si allena in un campo di patate che deve dormire in macchina quando fanno il doppio da 4 anni , senza struttura societaria con barile che fa dalle fotocopie all’adetto stampa direttore marketing commerciale sponsor logistica ecc…..e come ciliegina prende Vagnati come presunto DS che dovrebbe trattare il rinnovo……che come ha scritto suo cugino in un post ha fatto scappare kurtic dalla Spal figuriamoci belotti dal toro ……Cairo è più bravo di te a fare calcio mio cugino Vincenzo che fa il parrucchiere……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. fabrizio - 4 settimane fa

    Ovvio. Di chi sara’ la colpa adesso? Ma di belotti che non è convinto…. ( e come dargli tirto). Rifiuto urbano sparisci da Torino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. mp63 - 4 settimane fa

    In certi casi è meglio non parlare. Anche questa volta ha dimostrato che non ragiona su quello che dice o vuole dimostrare di voler sempre che è il piàù furbo. Belotti è un patrimonio del calcio mondiale e Cairo vuole farlo sentire in colpa in caso di mancato rinnovo.
    E’ una mossa squallida che esprime tutta la sua passione e amore per la maglia granata. Ha preso la squadra solo per i suoi interessi. Bravo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. come un pugno chiuso - 4 settimane fa

    vergognoso, squallido e codardissimo modo, alla urbanetto direi, di tentare sin d’ora di sgravarsi di ogni responsabilità in caso di probabile, dopo queste dichiarazioni direi certa, cessione del Gallo a fine anno (e vediamo a che cifre..ci sarà da ridere per non piangere secondo me)

    questo ci ha preso per dei minorati mentali … un settimo e due noni posti non è male…in quindici anni ??? e gli anni in b? la montagna di record negativi e la quasi totalità dei derby persi ? i sistematici passi indietro ogni qualvolta si intravedeva la possibilità di farne qualcuno avanti ?
    gli esilaranti risultati ottenuti in coppa italia ? il robaldo e la mensa del fila ? la struttura societaria degna di una bocciofila ? e si potrebbe continuare all’infinito …

    va a cantare in un’altra corte , fafioché dei miei stivali !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. leo67 - 4 settimane fa

    PAGLIACCIO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. leo67 - 4 settimane fa

    CLOWN VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. maxx72 - 4 settimane fa

    Questo tipo è incredibile. Ma possibile che nessuno gli dica di stare un po zitto? Ah già ma è mal consigliato poverello.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo67 - 4 settimane fa

      Se la Champions si vincesse a chiacchiere ne avremmo piu’ del Real Madrid!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 4 settimane fa

        Guarda Filippo io sono convinto che ormai il Cairo sia partito per la tangente perché ormai sa proprio solo più sparare cazzate su cazzate.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. filippo67 - 4 settimane fa

          Già!Pensa che mia moglie,tifosissima del Napoli si lamenta di De Laurentiis,poi mi guarda e si muove a compassione!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Robbie_poeta - 4 settimane fa

      Questo nn si fida di nessuno
      L’unico che gli ha tenuto testa è stato Ventura
      Ma poi anche lui dopo 5 anni ne aveva le scatole piene ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. filippo67 - 4 settimane fa

    ” un settimo e due noni posti non è male”Ma ci fa o ci è??Questa era la sua massima aspirazione??Ha promesso un mare di cose,non se ne avverata una.Musichetta di Champions,riverdire i fasti di NOVO,PIANELLI.Ma sparisci dal Toro una volta per tutte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Simone - 4 settimane fa

    Dal 2015 non sei riuscito a costruire intorno a lui un squadra degna del nostro nome.
    Piano piano, invece di migliorarla, l’hai disintegrata togliendogli chi lo valorizzava come Iago e Ljajic senza sostituirli degnamente.
    Messi ha fatto dimettere il presidente Josep Maria Bartomeu.
    Ecco, io sogno questo.

    UC, sii gentile: VATTENE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Maroso - 4 settimane fa

    Presidente, secondo lei Belotti dovrebbe essere contento a firmare un contratto indipendentemente dalle condizioni dell’attuale Torino? Ma si rende conto di cosa dice? Belotti sta perdendo i suoi anni migliori giocando in una squadra che lei non è in grado di far decollare. Invece potrebbe giocare a livello internazionale. Credo che Belotti sia consapevole di questo e di un settimo posto e due noni non credo gli interessi molto. Ciò nonostante dà l’anima per la squadra interpretando il ruolo di trascinatore, di colui che si carica la squadra sulle spalle. Lei dovrebbe essergli grato e proporgli delle cifre di ingaggio allettanti. Ma perche Belotti stia nel Torino attuale credo dovrà sborsare parecchio. Belotti è troppo una brava persona per comportarsi male, chissà quanti no ha già dovuto dire. Perchè Belotti sia contento, come è giusto per fissare un rinnovo, deve giocare in una squadra degna e forte, non soltanto con un magnifico Blasone. Accontenti Belotti, se è in grado, allestendo una squadra vincente,se no passi la mano a persone serie e competitive. E’ questo che le chiedono ormai tutti i tifosi, anche io, anche Maroso.
    Ciao a tutti.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 4 settimane fa

      Siiii non ci è riuscito in 15 anni….. dite addio a belotti e serie A

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. strafa_10623156 - 4 settimane fa

    Attegiamento tipico di Urbano: mette le mani avanti, lasciando intendere che lui è disponibile a parlare di rinnovo ma se la controparte non è convinta…lui sa perfettamente che il Gallo ha lecitamente più di qualche dubbio (trascuriamo i noni posti ed il settimo come “grimaldello” per decidere di continuare…patetico!) e così pensa di uscirne vittorioso perché…” i matrimoni si fanno in due”. Non so se andrà al Milan (e mi girerebbero perché gli strisciati cadono sempre in piedi…) ma credo che il pres dovrà accettare quel “poco” che gli verrà offerto perché quasi a scadenza e noi ci terremo Sanabria come centravanti( gli auguro di fare bene), non a caso comprato ad una cifra importante in un mercato in cui urbans non ha mai speso granché. L’unica magra soddisfazione sarà vedere il Gallo segnare ai gobbi e fargli la cresta in faccia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Toroperduto - 4 settimane fa

    I meno sono fantastici comunque!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

      e ovunque

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Paul67 - 4 settimane fa

    Con tutti i problemi della squadra e società, il problema è il rinnovo del Gallo?
    Sarebbe opportuno invece di continuare a parlare di questa società ridicola senza un futuro. Il contratto del Gallo è un abile depistaggio da servizi segreti Bulgari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Bischero - 4 settimane fa

    Ok. Dopo tutte queste supercazzole con scappellamento il signor Belotti a ridere potrebbe guadagnare 1 milione di euro netto in più all anno e giocare le coppe. Il Torino di Cairo non é in grado di dare ne la prima ne tanto meno la seconda card. Quindi grande cazzaro smettila di pigliarci per il culo. E speriamo di salvarci almeno tireremo su un po’ più di grana. Con il toro in b e a 12 mesi dalla scadenza come si troverà a giugno non portiamo a casa più di 25 milioni con la crisi economica. Dopo nkoulou un altro capitale sprecato. Pagliaccio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Granatanero59 - 4 settimane fa

    Caro presiniente, ha perso per l’ennesima volta l’occasione di tacere. Purtroppo noi tifosi non crediamo più in lei e tutto ciò che lei dice , dopo 15 anni di niente, non viene preso sul serio perché lei è niente. Ha detto che la proposta è molto vantaggiosa ma non ha detto per chi….Sta cercando di mettere in cattiva luce anche il nostro capitano , che non è certamente un Ferrini ma è pur sempre il nostro capitano , quello che più incarna lo spirito granata tra tutta questa accozzaglia di altri giocatori……. Il gallo merita di più di quello che gli può dare lei attraverso la nostra , ormai solo più storica, squadra del torino. La smetta di trattarci come stupidi, prenda il prima possibile le sue valigie e si tolga dai c……oni. Sta rovinando il Torino ma non riuscirà mai a rovinare il nostro amore per la maglia granata. Sappiamo tutti che le buone idee, le cose giuste, le fedi….. crescono sempre, in modo anche lento ma crescono e prima o poi sfoceranno. Lei ha unito tutti i veri tifosi del Toro che attendono solo la sua uscita. Prima o poi arriverà…. tutto prima o poi finisce e anche questo nostro supplizio . Sempre e solo FORZA TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Numero7 - 4 settimane fa

    Dici sempre le solite cose…bla bla bla bla…di meno cazzate e pensa ai fatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Pavl73 - 4 settimane fa

    Questo è scemo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. otto88 - 4 settimane fa

    Presidente….e’ sufficiente levare le vipere dalle tasche ……parlare poco facendo i fatti ……Contratto in bianco per il Capitano….che è troppo una brava persona per approfittarsene….così daresti un segnale importante……senza tergiversare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Ciclone - 4 settimane fa

    Ogni volta che apre bocca penso che questo individuo non c’entra proprio niente col Toro, che paradosso il fatto che ne sia il presidente. Questo per dirla diplomaticamente. In cuor mio invece provoca un turbine di bestemmie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. TORONAPOLETANO76 - 4 settimane fa

    Il Gallo è convinto al 100% ad andare via e sono profondamente daccordo con lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. pupi - 4 settimane fa

    Mitomania: cos’è? Detta anche pseudologia fantastica, la mitomania è un disturbo di natura psicologica che porta a manipolare la verità e a mentire in modo patologico e continuato.
    Una persona mitomane crea situazioni e avvenimenti aggiungendo del proprio, in funzione di ciò in cui crede.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

    Di cosa dovrebbe essere convinto?
    – Del nulla di questi 15 anni?
    – Del quart’ultimo posto?
    – Di non essere tutelato dagli arbitri?
    – Degli investimenti sul centro sportivo?

    Vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. mauro0993 - 4 settimane fa

    Come si dice da noi….non c’è più sordo di chi vuol farlo….per non usare un altro termine….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Bomber - 4 settimane fa

    Belotti merita più di quello che oggi il Toro gli può offrire. La vita è una sola e se vuole vincere qualcosa, fa bene ad andare.Se poi resta per una questione di cuore e di bandiera meglio ancora.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. fandangogranata - 4 settimane fa

    Buffone!!! Gallo, VATTENE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

    Belotti a fronte di qs dichiarazioni a mio parere è già stato venduto.
    Voglio vedere se ci sarà qualcuno che scriverà ed attribuira’ al Vagnati, al Nicola o al Mazzarri di turno.
    Abbiamo un bel presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. come un pugno chiuso - 4 settimane fa

      qualcuno ci sarà, stanne certo, e sicuramente anche qualcuna (ogni riferimento a madame granate è puramente casuale), vale a dire la stucchevole cricca del ‘poverino, finora è stato solo ed esclusivamente mal consigliato’

      come se collaboratori, ds e allenatori che in questi quindici gloriosi anni lo hanno mal mal consigliato li avesse scelti mia nonna… come se la società (parola grossa) da lui messa in piedi fosse un’entità estranea e maligna al suo creatore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 4 settimane fa

        Ricordate Fratelli che la colpa è 50% Mazzarri, 25% Vagnati, 15% padre di Lyanco, 5% Maria de Filippi e 5% mister Ubbibisco Nicola.
        Mai MAI mai MAI di Cairo che è mal consigliato.
        Si vergogni che è meglio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. GlennGould - 4 settimane fa

    Dopo essersi legato al toro per circa due terzi della sua carriera, ad oggi Belotti ha qualche leggerissimo dubbio sul rimanere al toro.
    Ma è incomprensibile?
    Ma come mai?

    Ma vaff….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Il_Principe_della_Zolla - 4 settimane fa

    Senza vergogna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. miele - 4 settimane fa

    Probabilmente tutto ciò significa che Belotti è già stato venduto e che lui, il volpone si è già garantito un lauto guadagno. In qualche modo, in questo losco mondo dominato dalla finanza, avranno trovato il modo di portare a termine l’operazione occulta. Poi, ci sarà la pantomima sul rinnovo che ovviamente non si verificherà e, per l’ennesima volta i tifosi tapini saranno turlupinati mentre “loro” si fregheranno le mani soddisfatti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Pago86 - 4 settimane fa

    Che tristezza….
    Nano infame

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Robbie_poeta - 4 settimane fa

    Sono tifoso del Toro da 45 anni, ma nn mi era mai capitato un periodo così lungo di delusioni ed apatia. A parte l’anno di Cerci ed Immobile in cui la squadra girava alla grande e poteva giocarsela con chiunque, i restanti campionati sono stati di una noia infinita. Purtroppo l’uomo è nella più completa confusione, per venirne fuori ci vorranno almeno altri tre quattro anni. Mi piange il cuore ogni volta che vedo questa squadra giocare. Magari bastasse un regista, ma se nessuno si propone nn c’è Torreira che tenga,
    Che Dio c’è la mandi buona.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. fabry - 4 settimane fa

    Giusto presidente non vendere nessuno da tre anni a questa parte e spendere 25 milioni per verdi sulla carta era una scelta giusta purtroppo le cose non sono andate bene grazie sempre e comunque per l impegno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pago86 - 4 settimane fa

      Ma sei serio ?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toroperduto - 4 settimane fa

        Ma va sta scherzando

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

          Lo spero. Dopo aver letto su qs colonne “cairo è stato il salvatore della patria” vale tutto.
          Qualcuno ha perso il contatto con la realtà

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Toroperduto - 4 settimane fa

            Perché sei ignorante!!!!

            C’era scritto Cairo è l emulatore di un pirata.
            Non sei proprio capace a leggere manco!!!

            Mi piace Non mi piace
          2. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Hai ragione devo seguire l’educato consiglio che ho ricevuto… leggerò enciclopedie su enciclopedie.

            Mi piace Non mi piace
          3. maxx72 - 4 settimane fa

            Scusa Baci ma veramente c’è anche chi ti ha consigliato di leggere delle enciclopedie? Non ci credo ahahahah Ahahah

            Mi piace Non mi piace
          4. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Assolutamente si.
            Ho “contestato” ad altro tifoso il fatto di aver scritto “certi tifosi” dicenfi quel “certi” a parer mio volesse dividere i tifosi in buoni e cattivi.
            Apriti cielo….
            È partita la citazione di ciò che l’enciclopedia treccani scrive a proposito di “certi”…. con il cordialissimo invito da parte di chi tutto può scrivere di studiare e leggere le enciclopedie.

            Mi piace Non mi piace
  55. pinga - 4 settimane fa

    Gallo o non gallo se è vero che è già del milan e non vuol rinnovare… noi non lo sappiamo ma loro sicuramente si…. sarebbe il caso di levargli la fascia… mi viene il ribrezzo a pensare che legga il nome degli invincibili uno che ha già firmato per altri… e si può anche accomodare in panchina… in caso contrario nessun problema…ma sicuro con o senza lui fvcg sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata63 - 4 settimane fa

      Guarda, rispetto il tuo pensiero, ma se va in panchina Belotti, scendiamo in b come un sasso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      A me viene il ribrezzo che Cairo Vagnati e Comi salgano al colle il 4 maggio.
      Tutti ma non loro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. g.ollin_583 - 4 settimane fa

    Per farlo rimanere Cairo dovrà investire ben altre cifre! Sia di ingaggio a lui che per prendere almeno un top player per ruolo (anche portiere). Visto che si paragona a Berlusconi, prenda esempio di cosa fece IL PRIMO ANNO (non il quindicesimo) e apra il portafoglio…. Solo così può convincere Belotti (e i tifosi)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. CUORE GRANATA 44 - 4 settimane fa

    Affermazioni deliranti…Ottimo Urbano,continua così… Sul Robaldo: el sà desmentegà! Può succedere. FVCG!!!!.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Torocomesempre - 4 settimane fa

    Articolo inutile. Che Belotti che se ne andrà a fine stagione, comunque finisca, lo sanno tutti. Piuttosto oggi per togliermi lo sfizio ho dato un’occhiata ai siti dei bookmakers. Eravamo tra i possibili candidati alla b già ad inizio campionato, e a quote neanche esagerate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Nero77 - 4 settimane fa

    Tradotto:Possiamo dire addio al Nostro Belotti!Grazie presidente del cazzo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 settimane fa

      Pensa che hai anche beccato 5 dislike

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Nero77 - 4 settimane fa

        Ne manca ancora qualcuno,stasera devono spalare la neve a Masio,poi si dedicheranno a web..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. granata63 - 4 settimane fa

          Perché non facciamo un censimento dei gobbini dei dislikes?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Non sono gobbini…..

            Mi piace Non mi piace
          2. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

            Guardate che il meno è il nuovo più!

            Mi piace Non mi piace
          3. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Sembri mio figlio che mi dice che un 5 – è una piena sufficienza

            Mi piace Non mi piace
          4. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

            Oppure quel tale che si da sempre 7 ma non ne combina una giusta.

            Mi piace Non mi piace
          5. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Hector@ di chi parli? Di Toroperduto@

            Mi piace Non mi piace
  60. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

    Con un settimo e due noni posti potresti convincere chiunque. Chi potrebbe resistere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Benzorogranata - 4 settimane fa

    Lo sanno anche i muri che dopo l’Europeo il Gallo ci lascia : la situazione permane e quindi lui é ovvio che vuole lottare x vincere qlcs …. zero parole e zero ipocrisie : addio capitano sei un grande …. FT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 settimane fa

      Invece u’curtu che spara minchiate pro domo sua ce lo teniamo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Benzorogranata - 4 settimane fa

        Secondo te ? ….. bisogna anche essere realisti altrimenti obbligalo a vendere o non so fai tu che poi seguiamo ….. FT

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. ddavide69 - 4 settimane fa

    Un settimo e due noni posti non è male? E poi naturalmente sorvola sulle ultime 2 stagioni da serie b? Hahahha , lui rimuove quello che non fa comodo. Vuole far passare che un settimo posto in 15 anni è un un’ottimo risultato, il nostro scudetto. LEVATI DAI COGLIONIIIIII

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. maccabee - 4 settimane fa

    dal 2015 un settimo posto e due volte noni.
    il centravanti della Nazionale non può proprio desiderare di meglio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Fede_granata - 4 settimane fa

    E come farebbe ad esser convinto? Bisognerebbe farlo con i fatti, cosa che non ne sei capace. Quanti anni è nel Toro? Quanti proclami finiti nel nulla? Belotti non sarà un super fenomeno ma nella Cairese a me fa pena.. si sbatte sempre e solo lui. Come biasimarlo se pensa di andarsene??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. ddavide69 - 4 settimane fa

    quindi significa che non è convinto? O lo ha già venduto a giugno.?? Vere entrambe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Toroperduto - 4 settimane fa

    Di che cazzo dovrà poi essere convinto un giorno ce lo spiegherai!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. bordeauxgranata - 4 settimane fa

    Sentivo odore di m*rda, poi ho trovato questo articolo e ho capito il perché…
    Ha aperto bocca Urbano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Mimmo75 #prexit - 4 settimane fa

    Et voilà…ecco spiegati i 7 milioni più 3 di bonus per Sanabria. Non che non fosse chiarissimo sin da subito, ma questa intervista chiarisce definitivamente che anche il Capitano, come Longo, Mazzarri e altra mezza squadra, lo ha sfanculato e non ha nessunissima intenzione di avere ancora a che fare con lui. Daje Gallo, stringi forte le gonadi presidenziali, non rinnovare, attendi ancora un anno (se non retrocederemo) e poi svincolati a zero: alla N’koulou maniera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BarberaPa - 4 settimane fa

      Sono d’accordo con te su tutto…questo era convinto di incassare una paccata di milioni vedendolo, invece rimane con un pugno di mosche in mano…spero che questo lo spinga a vendere…il plusvalenzificio chiude i battenti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Héctor Belascoarán - 4 settimane fa

    Ecco: “non avendo venduto nessuno” sembra quasi un merito… Ma chi te l’ha chiesto di non vendere nessuno?! Vendi, vendi, devi vendere, forse solo il Gallo devi tenere, vendili tutti sti bidoni, anche a poco… e trova una squadra che prenda anche te, che so, comprati l’Alessandria… 12° posto in serie B e son contenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mimmo75 #prexit - 4 settimane fa

      Berenguer e Bonifazi li ha regalati…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. MarchigianoGranata - 4 settimane fa

    Sicuramente Cairo pensa che tutti noi tifosi del Toro siamo degli stupidi perché una persona dotata di una normale intelligenza non direbbe mai certe cose.
    Comunque per la cronaca oggi pomeriggio su Radio Sportiva è stato detto che il Gallo passerà al Milan per 25 milioni.Non so se sarà vero ma se sarà così
    non darò mai del mercenario al Gallo; è rimasto anche troppo tempo al Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 settimane fa

      25 milioni per belotti È REGALATO!!! Sedivedde andare via a quella cifra lo piglio per il culo a vita. Ma ha speso 25 milioni per verdi , verd!!!!!! E vende il gallo per la stessa cifra???? Hahahahaha sarebbe da ricoverare! Il fallo vale 10 verdi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 settimane fa

        Volevo scrivere gallo , ma in effetti anche il fallo vale 10 verdi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BarberaPa - 4 settimane fa

      Se ne prende 25 deve ritenersi fortunato, con un anno di contratto prendi quello che ti danno, non sei tu a chiedere ma loro ad offrire e tu metti in tasca quello e basta. Il Gallo doveva essere la nostra bandiera ma ha capito che con quel rifiuto di presidente non poteva neanche ambire all’Europa league… e non parlo di champions

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. barrieradimilano - 4 settimane fa

    Più che persona personaggio, poveri noi in che mani…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Guevara2019 - 4 settimane fa

    Il Gallo ovviamente valuterà lui se firmare o meno.
    Il furbastro vuole allungare il contratto poiché se si retrocedesse le penali per chi acquista aumenterebbero.

    Come potrebbe un Nazionale come lui andare giocare in serie B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Toroperduto - 4 settimane fa

    Le persone normali, capisco che normale non sei, in genere propongono il rinnovo del contratto con una cifra ed una durata.
    Poi l’interessato potrà accettare rifiutare rilanciare.

    Ora non mi sembra abbiate fatto questo oppure non sei capace nemmeno ad esprimerti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Cup - 4 settimane fa

    Ormai si va verso la fefinitiva regola dl “S.B.”: Serie B; Senza Belotti; Soldi Basta; Spezza Bolgia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. BogaBoga - 4 settimane fa

    Oi oi urbano
    Come al solito dice tutto e il contrario di tutto.
    Lo vedo provato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Toroperduto - 4 settimane fa

    TSO
    Ma non subito da ieri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. GiaguaroGranata - 4 settimane fa

    Senza vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. gm - 4 settimane fa

    Si mi hanno insultato per strada ma tutto sommato non mi hanno menato, direi che sono soddisfatto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. Gigiotto - 4 settimane fa

    Penso abbia seri problemi
    Per il resto direi bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy