Torino, chi gioca a Ferrara? Ballottaggio Izzo-Lyanco, verso la conferma del tridente

Torino, chi gioca a Ferrara? Ballottaggio Izzo-Lyanco, verso la conferma del tridente

Dubbi leciti / Meité e Rincon in mezzo al campo devono guardarsi dal ritorno di Lukic

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

MODULO

Il Torino si prepara a sfidare la Spal in uno scontro importantissimo per la salvezza dei granata. La squadra di Ferrara è già retrocessa matematicamente, mentre i granata hanno bisogno ancora di 4 punti per essere sicuramente in Serie A il prossimo anno. Per la sfida, Longo potrebbe confermare il 3-4-3 visto nelle ultime partite, anche se non è da escludere un 4-2-4 a trazione anteriore (quello visto nella ripresa contro il Verona) per riuscire subito a scardinare la difesa della Spal.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Madama_granata - 2 mesi fa

    Ai quesiti proposti:
    Io sceglierei Izzo su Lyanco.
    Il primo ha avuto una flessione e fatto qualche pattita-no, ma il secondo, per me, è stato negativo/disastroso in tutte le partite che ha giocato.
    Da dare in prestito per vedete cosa combinerà, e “se” combinerà qualcosa di decente, oppure da vendere.
    Lukic lo metterei in campo, dall’inizio o a partita in corso, a seconda delle necessità di Longo, e mi avvarrei del suo contributo..
    Un po’ di riposo a Rincon o a Meité, apparsi piuttosto stanchi entrambi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. scifo66 - 2 mesi fa

    In partite come queste nelle quali l’unico risultato che conta è la vittoria, tanto più contro un avversario che non ha nulla da perdere penso che il mister schiererà una squadra a trazione anteriore. Dobbiamo in tutte le maniere possibili fare un gol più della Spal. È vero che non abbiamo un gioco ma i punti ottenuti dopo il lockdown sono frutto delle forti motivazioni. Non si può negare che sia contro Brescia che contro il Verona non ci siamo disuniti dopo lo svantaggio ,abbiamo reagito e hanno recuperato. Forza Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy