Prepartita

Torino, chi gioca a La Spezia? Kone scalpita, ballottaggi in difesa e in attacco

L’allenatore granata dovrà risolvere diverse questioni. Tra queste anche il centravanti da schierare

Gualtiero Lasala

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Piotr Zielinski of SSC Napoli battles for possession with Ben Lhassine Kone of Torino FC during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Torino si prepara a scendere in campo contro lo Spezia di Thiago Motta nell’anticipo di sabato alle ore 15. La squadra granata ci arriva dopo il bel successo contro la Sampdoria maturato in casa. Nella partita contro i liguri Ivan Juric dovrà sopperire a diverse assenze, tra cui gli infortunati Brekalo, Mandragora, Ansaldi e lo squalificato Pobega (ancora in forse invece Pjaca che potrebbe rientrare tra i convocati). Centrocampo e trequarti sono quindi piuttosto in difficoltà.

A livello di modulo non dovrebbero esserci cambiamenti. Il tecnico croato dovrebbe infatti continuare a schierare il solito 3-4-2-1 per affrontare lo Spezia, con la possibilità di giocare con due punte eventualmente nel secondo tempo.

tutte le notizie di