Dubbi leciti / Le probabili scelte e le alternative a disposizione del tecnico granata in vista della partita di campionato contro lo Spezia
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
Basta Verdi, bastaaaa. Mettete Topo Gigio piuttosto che non è ambidestro, ma almeno lo fa apposta a fare ridere.
Avremo 3 partite decisive e nel settore nevralgico del campo che da anni è il più deficitario sabato mancherà Rincon, Meite è stato prestato senza essere stato sostituito e Baselli non ha fatto neppure un minuto in coppa Italia.
Grazie presidente da 7
Partita difficile contro lo Spezia.Siamo costretti a vincere.Bisogna giocare con grinta per 95 minuti.Sirigu non si discute .IZZO non si discute .Al centro certamente Nkoulou e’ il migliore .Anche Alessandro Buongiorno e’ un fortissimo centrale con Gabbia il migliore centrale italiano.Lyanco lo sappiamo e’ un destro non un centrale.A sinistra purtroppo non e’ stato sostituito MORETTI e da lì sono nati tutti i nostri guai.Bremer e’ un destro si e’ visto a Milano in coppa.Molto migliorato rispetto a 2 anni fa.Abbiamo adattato Buongiorno a sinistra con il Milan.Ha giocato bene anche se fuori posizione perché e’ un campioncino.Morale che abbiamo 3 destri 2 centrali 0 sinistri di ruolo.Questo e’ la causa dei 35 goal già presi UNA FOLLIA.Abbiamo Rodriguez che pero’ e meglio sinistro alto se Ansaldi non e’ a posto fisicamente.Speriamo torni BASELLI a centrocampo con Lukic Segre o Linetty .In avanti con Belotti purtroppo non abbiamo che Verdi.E’ l unico con i piedi buoni e GIAMPAOLO deve a tutti i costi recuperarlo al meglio.Diciamo che le CAZZATE di CAIRO in queste due ultime campagne acquisti ci hanno rovinato.Tra Cairo Petrachi e Vagnati grandissime cazzate.Pensare che l anno scorso in difesa avevamo 4 destri IZZO BREMER LYANCO e BONIFAZI.2 centrali NKOULOU e lo scarso DJIDJI.0 Sinistri.UNA FOLLIA.Solo una grandissima testa di cazzo come Cairo poteva riuscire a fare una coglionatavdel genere.
Certo che spero non Verdi e Zaza. Preferisco mettere un primavera di quei 2 brocchi. Al posto di Rincon, che definire regista è folle, un regista che non abbiamo. Adesso metteranno Segre per poi bruciare anche questo povero ragazzo. Il vate voleva tutti i suoi pupilli quando era alla samp ma Cairo non li ha presi. Ha mandato via i giovani del vivaio. Penso a Rauti che anche bendato gioca meglio di Zaza e Verdi. Penso a Millico ed Edera che per far giocare queste 2 scarsoni devono andare via dalla società che li ha cresciuti senza avere possibilità di giocare. Un giovane non può adattarsi in 2 partite. Grazie Giampaolo mi fai incazzare ad ogni partita. Adesso hanno bruciato anche Bonazzoli. Certo vuoi mica mandare via Zaza o Verdi. Loro stanno bene al toro. Cazzo con quello che guadagnano chi li sposta.
Mi preoccupa la sostituzione di Rincon. E’ l’unico ad essere stato impiegato in quella posizione mentre in tutti gli altri ruoli abbiamo avuto alternanze.
Speriamo bene.
Forza Toro, sempre e comunque, non so dire altro.
Lo spezia gioca con lo spirito Dell esordiente che ci crede, che non ha nulla da perdere, che tutto può succedere con anche delle discrete trame di gioco e la possibilità di sbagliare è riprovare fino a che non batti il Napoli.. Il Toro gioca col freno tirato, con la “melma nella testa, col pensiero fisso che tanto si perde anche questa, o mi sa che siamo scarsi per davvero, il tutto condito da difficoltà nel palleggio e inevitabile paura di sbagliare quindi retropassaggio…
Detto questo il Toro è più forte dello spezia e può Vincere. Forza Toro
A parte qualche elemento….oggi è veramente una impresa titanica stabilire sul resto chi sia titolare o meno.
Tanto gira e rigira quelli siamo…il problema grosso sarà battere lo Spezia.
Questa è l’ennesima ultima spiaggia…se non dovesse succedere e riconfermano il maestro be allora o è raccomandato oppure alla società fa comodo avere in panchina un allenatore mediocre che gli garantisca la retrocessione.
Magari con l’esclusione di Rincon il centrocampo girerà meglio chi lo sa, sarebbe esilerante scoprirlo dopo 4 mesi di rompicapo e prestazioni allucinanti…
Esilarante ed anche drammatico allo stesso tempo per aver impiegato un girone per mettere un giocatore diverso da Rincon nel ruolo, bravissimo per me ma non regista certamente.
Certo é che tra i 6/7 centrocampista che abbiamo, Rincon e’ il meno dotato tecnicamente. esilarante ripeto.