gazzanet

Torino-Chievo 2-1, Mihajlovic: “Il Chievo meritava: ma se vinciamo anche queste…”

Gino Strippoli

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 26: Iago Falque of FC Torino celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Torino and AC ChievoVerona at Stadio Olimpico di Torino on November 26, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Iago Falque sostiene che è stato decisivo averlo "minacciato" di sostituirlo...

"Se è così allora faccio scaldare tutti ogni volta dopo dieci minuti... In effetti non ha iniziato bene, non mi è piaciuto il suo approccio iniziale. Ha sbagliato alcuni passaggi e non è entrato bene. Poi quando ha visto Boyè ha fatto due gol. Se serve questo faccio scaldare tutta la panchina fin da subito. Comunque sono contentissimo per la doppietta. L'altra sera guardavamo i gol di Suso nel derby con Petrachi. Lui diceva "Suso è come Iago Falque" e io gli ho risposto: "Sì, ma Iago gol come questi li fa solo in allenamento e non in partita..." Oggi mi ha smentito. 

Castan sta tornando il difensore che alla Roma era un leader?

"Fa sempre il suo. E' un giocatore che ha esperienza, carattere, personalità. Sta tornando ai livelli di una volta. Lui è una scommessa mia, della società ma sopratutto di se stesso. E' un giocatore fondamentale e non è un caso se quando lui è in campo vinciamo. Sta tornando quello che era prima dell'operazione e sono contento per lui".

Potresti esserti perso