gazzanet

Torino-Chievo 1-1, Mihajlovic: “Abbiamo fatto la partita, ma se non si segna…”

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 19: Andrea Belotti of Torino FC looks dejected at the end of the Serie A match between Torino FC and AC Chievo Verona at Stadio Olimpico di Torino on November 19, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

""Belotti è il rigorista e quest'errore non cambia niente. Lui deve stare tranquillo perchè ci mette troppa foga. Deve lavorare per la squadra con calma e il gol arriverà. Il rigore lo ha battuto lui come è giusto che sia. Ha sbagliato, tirandolo male, e Sorrentino è stato bravo. Si va avanti". 

Ancora sul Gallo:

"Belotti quando è arrivato in settimana era triste, poi l'ho visto meglio in settimana e l'ho fatto giocare. Ha influito anche il mese di stop. Deve stare tranquillo e continuare a giocare per la squadra. A fine partita negli spogliatoi ha chiesto scusa a tutti, per far capire il ragazzo che è. Più pensa al fatto che non segna e meno ci riuscirà. Quando è arrivato dalla Nazionale, l'ho visto abbattuto, ma più si avvicinava la partita più aveva entusiasmo. Avesse segnato oggi sarebbe stata un'altra cosa, così diventa ancora più difficile. Ma noi gli siamo sempre difficili, questo senz'altro". 

 

Potresti esserti perso