Torino, cos’è successo mercoledì 4 dicembre

Torino, cos’è successo mercoledì 4 dicembre

Gli eventi di oggi / Ripercorriamo la giornata di oggi con gli eventi più importanti

di Marco De Rito, @marcoderito

La giornata che volge al termine è stata caratterizzata da alcuni avvenimenti interessanti per quel che riguarda il mondo Torino.

I granata si sono allenati nel pomeriggio allo stadio Filadelfia (leggi qui), terapie per Lyanco e Belotti, personalizzato per Falque. Dopo la sostituzione che aveva fatto discutere con il Genoa, arriva il chiarimento tra Mazzarri e Baselli. Quest’ultimo s’appresta a fare il capitano nella prossima sfida con la Fiorentina (leggi qui). Continua il caso Petrachi, oggi Cairo è stato testimone a Milano (leggi qui). Belotti s’appresta a non giocare neanche la prossima gara visto l’infortunio, ma il bilancio senza di lui non è da buttare (leggi qui). A Tutti Convocati è intervenuto il presidente della Fiorentina Commisso e ha parlato anche della partita contro il Torino (leggi qui).

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paul67 - 5 giorni fa

    É successo anche che i fratelli Viola della Fiesole hanno diramato un comunicato dicendo che per solidarietà con i fratelli GRANATA della curva Primavera, nn entreranno allo stadio pur andando a Torino.
    Dovrebbe far riflettere questo comunicato.
    Reda questo comunicato meritava 2 righe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy