Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Torino, da Spina a Horvath: Nicola pronto a portare a Crotone almeno 6 Primavera

MILAN, ITALY - JANUARY 23: Cesare Casadei of FC Internazionale competes for the ball during the Primavera 1 TIM match between FC Internazionale U19 and Torino FC U19 at Suning Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti on January 23, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

News / Oltre ai ragazzi di Cottafava dovrebbe esserci anche Ferigra a dare una mano alla prima squadra a Crotone

Roberto Ugliono

Il Torino è decimato dal Covid e allora Davide Nicola in vista della partita contro il Crotone attingerà dalla Primavera. La squadra giovanile ha rinviato la partita di sabato contro l'Empoli proprio per permettere ai propri giocatori di aiutare la prima squadra. In direzione Calabria dovrebbero partire almeno sei giocatori del gruppo di Cottafava.

"NOMI - Per quanto riguarda i difensori, oltre a Ferigra (che dopo la mancata partenza a gennaio ha iniziato a giocare da fuoriquota in Primavera) che va considerato come giocatore della prima squadra, dovrebbero essere aggregati Raffaele Spina (ex Juve arrivato in estate) e Christian Celesia, che l'anno scorso esordì con Moreno Longo in A nel finale di Bologna-Torino. Prima chiamata in prima squadra in vista per Gianmarco Todisco, terzino destro ed esterno a tutta fascia ex Juve Stabia anche lui alla prima stagione in granata. Come alternativa a sinistra dovrebbe essere chiamato Jean Freddi Greco, capitano della Primavera, che nasce mezzala ma si sta adattando in questo campionato come laterale. Chiamata in vista anche per Altin Kryeziu, centrocampista arrivato dalla Spal a settembre, e Krisztofer Horvath, anche lui arrivato dai ferraresi. Tutti loro sono i principali indiziati per la trasferta, in attesa di ulteriori certezze che matureranno nei prossimi allenamenti. In questa settimana i ragazzi della Primavera si giocheranno le loro chance di poter assaporare l'aria della Serie A, andando almeno in panchina per Crotone-Torino. E considerando l'esiguità dei giocatori a disposizione di Nicola, non è impossibile che arrivi per qualcuno l'occasione del debutto.