Torino, dalla Spal arriva il braccio destro di Vagnati: Andrea Bernardelli

Torino, dalla Spal arriva il braccio destro di Vagnati: Andrea Bernardelli

La situazione / Per sbarcare in granata il segretario generale dovrà prima risolvere il suo contratto con la società estense che scade nel 2021

di Luca Sardo

Il Torino è pronto ad accogliere un nuovo segretario generale: si tratta di Andrea Bernardelli, che seguirà Davide Vagnati passando dalla Spal al Torino. Dopo aver ufficializzato il nuovo responsabile dell’area tecnica granata, sempre dalla società estense dovrebbe arrivare Bernardelli, il braccio destro di Vagnati: i due hanno un ottimo rapporto poichè hanno lavorato insieme già tre anni alla Spal.

UFFICIALE: La Serie A riparte con Torino-Parma, il 20 giugno alle 19.30

IL PUNTO – Bernardelli, che compirà 39 anni il prossimo 13 giugno, è arrivato nella società estense nel 2017 come segretario dopo esperienze nello stesso ruolo nel Chievo (2012-2016) e nel Trapani (2016-2017). Per arrivare definitivamente in granata dovrà prima liberarsi dalla Spal, con cui ha un contratto in scadenza a giugno 2021, ma è solo questione di giorni e poi il Torino lo potrà annunciare come braccio destro del dt Vagnati. Da definire sarà poi la posizione dell’attuale segretario granata Vincenzo D’Ambrosio, uomo di fiducia di Massimo Bava che potrebbe tornare nel settore giovanile. Nei prossimi giorni dunque dovrebbero esserci novità per quanto riguarda il nuovo segretario generale del Torino che ormai sembra essere Andrea Bernardelli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy