Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Entella, le ultime dai campi: terminato il riscaldamento

Diretta TN / Ecco cosa sta succedendo allo stadio "Grande Torino" poco prima del fischio d'inizio

Redazione Toro News

-

13.59 Le squadre sono in campo. Il capitano di giornata nel Toro è Meité.

13.47 Terminato il riscaldamento.

13.37 Continua il riscaldamento delle due squadre a poco più di venti minuti dal fischio d'inizio.

13.20 Le squadre sono in campo per il riscaldamento.

13.15Sono state diramate le formazioni ufficiali. Il Toro giocherà dal primo minuto con il 3-5-2: Izzo, Buongiorno e Rodriguez in difesa, Edera e Murru esterni tutta fascia, mentre centralmente ci saranno Meité, Segre e Linetty. In avanti spazio al duo Zaza-Bonazzoli.

13.06 La giornata a Torino è molto piacevole. Purtroppo, a causa della pandemia, la partita sarà a porte chiuse. Si terrà un minuto di silenzio per onorare la memoria di Diego Armando Maradona.

12.45 Il Torino è arrivato allo stadio con il pullman, raggiungendo gli avversari. Tra poco inizia il riscaldamento.

12.30 Le squadre stanno raggiungendo lo stadio. Una particolarità. Il mister dell'Entella, Vivarini, subentrato nelle scorse ore a Tedino, non ha raggiunto Torino in pullman con la squadra ma in macchina in attesa di ricevere il responso dei tamponi. Dall'altra parte in panchina siederà Conti, vice di Giampaolo, che vivrà un vero e proprio derby personale: è infatti nato a Chiavari, città dove gioca l'Entella.

Buongiorno amiche e amici di Toro News: ormai ci siamo, Torino-Entella sta per cominciare. Ecco cosa sta succedendo allo stadio "Grande Torino" a poche ore dal fischio d’inizio della sfida di Coppa Italia.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

tutte le notizie di