Spazio ai giovani nel Toro, che conferma il 3-5-2 visto domenica a San Siro. Tra i pali c’è Milinkovic-Savic, in difesa si rivede Armando Izzo e fa il suo esordio stagionale Buongiorno. Segre in cabina di regia, Edera impiegato da quinto di centrocampo sulla destra per far rifiatare Singo come anticipato già ieri. In attacco confermato Simone Zaza con Federico Bonazzoli.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Buongiorno, Rodriguez; Edera, Meite, Segre, Linetty, Murru; Bonazzoli, Zaza. A disposizione: Sirigu, Rosati, Lyanco, Bremer, Ansaldi, Singo, Millico, Nkoulou, Vianni, Rincon, Kryeziu, Horvath. Allenatore: Conti
Io, come capitano, avrei visto volentieri Zaza; piuttosto Izzo in seconda battuta.
Sinceramente Meité non lo vedo così “maturo”… Mah..
Felice per Buongiorno, preoccupato per Izzo dopo la lunga assenza, stupito per Edera quinto, raggiante per Segre in regia, rassegnato per Zaza, sollevato per l’assenza di Lyanco, imbufalito nel constatare che il mercato ha costretto definitivamente Giampaolo a mandare a ramengo i propositi tattici e il programma. Anche contro una modestissima squadra di serie B. Come siamo messi male!
Giocare a tre vuol dire aver rinunciato ……a questo punto possiamo chiamare semplici …
non so se i loro siano titolari,ma vista la nostra “forza” e gli assenti,la partita è alla pari
Che il Signore ci accompagni!
E con il tuo spirito
Rodriguez nel terzetto di difesa mi sembra la vera novità. Interessante il trio di centrocampisti, senza Rincon (deo gratias).
Rodriguez in Nazionale gioca in quel ruolo, ed anche benino mi sembra. Meglio che da terzino nella difesa a 4.