Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

LE VOCI

Torino-Fiorentina 0-0, Juric in conferenza: “Vanja? Sta alzando il livello”

Torino-Fiorentina 0-0, Juric in conferenza: “Vanja? Sta alzando il livello” - immagine 1
Così il tecnico dopo la gara contro la Viola
Alberto Giulini Vicedirettore 

Al termine della gara contro la Fiorentina, dopo aver parlato ai microfoni di Sky e Dazn, Ivan Juric ha commentato la gara anche in conferenza stampa. Di seguito le risposte alle domande dei giornalisti accreditati al seguito di entrambe le squadre.

Cosa la ha soddisfatta e cosa no?

"Sono state due partite completamente diverse in una, la mia squadra ha interpretato benissimo entrambe le fasi. Il gruppo è stato eccellente e non ha creato niente. Il neo è non aver segnato".

Un punto guadagnato o due persi?

"La squadra avrebbe meritato sei o sette punti guardando anche le ultime due partite. Abbiamo tirato tanto ma fatto pochi gol. Per come si è messa la partita è un grandissimo punto, ma se il primo tempo fosse finito 2 o 3 a 0 non ci sarebbe stato niente da dire".

Vanja ha risposto ai fischi con le critiche.

“Per la prima volta ero contento negli ultimi tre mesi, perché ci portava punti ed era decisivo. Nelle ultime due partite ha fatto meno bene, come tutti i portieri. In settimana mi è piaciuto, era consapevole degli errori e ci ha lavorato. Ci sono momenti negativi, lui sta alzando il livello con il preparatore: lo vedo ogni giorno per come si allena”.

Ricci è stato un po’ ingenuo o l’arbitro troppo fiscale?

“L’arbitro è stato esagerato, se andiamo a vedere tutte le reazioni si cacciano tutti. Ricci lo conoscete, è come un figlio troppo buono e troppo gentile. Ricci è troppo gentile, mi spiace”.

Gineitis è cresciuto dopo l’errore di Monza? Ora è un titolare affidabile?

“Cresce in ogni allenamento, lavora a cento all’ora. Ha doti di corsa e ha un grandissimo tiro. Ci sono rimasto male per la punizione, in allenamento segna sempre. L’allenatore del Torino deve dare un senso ai giocatori della Primavera e spingere. Sarà un titolare del Toro in futuro, crescerà perché ha la testa giusta”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.