Torino-Fiorentina 1-1, Prandelli: “Devo ringraziare i miei giocatori”

Le parole / Il tecnico della Fiorentina è intervenuto così in seguito al pareggio contro i granata di Nicola

di Redazione Toro News

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita: “Difficile commentare gli ultimi minuti, eravamo in vantaggio in 10 e in 9 diventa complicato. Devo comunque ringraziare i ragazzi perché hanno portato a casa una grande prestazione e stavano portando a casa anche i tre punti. Le paure vanno via quando trovi continuità, ci sono stati episodi che hanno un po’ condizionato la gara ma sono soddisfatto“.

Al tecnico viene chiesto un pensiero sulle espulsioni: “Il mio è un giudizio di parte, non ho mai commentato l’operato degli arbitri e non comincio adesso”.

Poi Prandelli continua parlando della partita: “Chiedo ai miei ragazzi una grande prestazione, il bel gioco viene di conseguenza. A parer mio stasera avremmo meritato di vincere poi chiaro che se rimani in 9 può succedere di tutto. Dobbiamo lavorare molto perché se in campo percepisci che se hai il dominio del gioco abbassi un po’ l’attenzione e magari attacchi con un giocatore in più. Tante volte è difficile controllare l’esuberanza della squadra”.

Un pensiero anche su Cutrone appena passato al Valencia: “Non lo sapevo, auguro a Patrick di trovare la serenità che sta cercando perché è un ragazzo generoso e dà sempre il 100%“.

E in conclusione su Kokorin: “È arrivato con molta serietà, sa che ha bisogno di qualche settimana di lavoro, è un giocatore di grande classe e qualità”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mp63 - 4 settimane fa

    Secondo me se la tira un pò troppo. Vola basso gadano che il campionato è lungo ed hai avuto fortuna. Milenkovic non andava espulso per il testa a testa con il capitano Belotti ma non è un santo. Invece di ringraziarli digli di picchiare di meno. Milenkovic due cartellini se li merita in ogni partita. Adesso criticano Belotti perchè avrebbe fatto una sceneggiata. Chi ha visto tutte le partite del toro non può dimenticare che è il giocatore che ha subito più falli. Forse avrà esagerato ma ogni essere umano, se fosse al suo posto, ne avrebbe le scatole piene. Il gallo è il nostro simbolo e il nostro capitano. Tu sei solo un allenatore supervalutato e un troppo gasato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Numero7 - 4 settimane fa

    Beh almeno vacci piano con le cazzate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bilancio - 4 settimane fa

    Stile juve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy