Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Fiorentina 1-1, Prandelli: “Devo ringraziare i miei giocatori”

TURIN, ITALY - JANUARY 29: Head Coach of ACF Fiorentino Cesare Prandelli looks on prior to the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le parole / Il tecnico della Fiorentina è intervenuto così in seguito al pareggio contro i granata di Nicola

Redazione Toro News

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel post partita: “Difficile commentare gli ultimi minuti, eravamo in vantaggio in 10 e in 9 diventa complicato. Devo comunque ringraziare i ragazzi perché hanno portato a casa una grande prestazione e stavano portando a casa anche i tre punti. Le paure vanno via quando trovi continuità, ci sono stati episodi che hanno un po’ condizionato la gara ma sono soddisfatto".

Al tecnico viene chiesto un pensiero sulle espulsioni: "Il mio è un giudizio di parte, non ho mai commentato l’operato degli arbitri e non comincio adesso”.

Poi Prandelli continua parlando della partita: “Chiedo ai miei ragazzi una grande prestazione, il bel gioco viene di conseguenza. A parer mio stasera avremmo meritato di vincere poi chiaro che se rimani in 9 può succedere di tutto. Dobbiamo lavorare molto perché se in campo percepisci che se hai il dominio del gioco abbassi un po’ l’attenzione e magari attacchi con un giocatore in più. Tante volte è difficile controllare l’esuberanza della squadra".

Un pensiero anche su Cutrone appena passato al Valencia: "Non lo sapevo, auguro a Patrick di trovare la serenità che sta cercando perché è un ragazzo generoso e dà sempre il 100%".

E in conclusione su Kokorin: "È arrivato con molta serietà, sa che ha bisogno di qualche settimana di lavoro, è un giocatore di grande classe e qualità”.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram