toro

La probabile formazione del Torino: Zaza può tornare titolare con Berenguer e Verdi

Verso il match / Ecco gli undici che dovrebbero scendere in campo domani alle 15.00

Silvio Luciani

""Gli infortuni non sono un alibi" ha detto Walter Mazzarri in conferenza stampa, ma saranno indubbiamente un problema. Perché avere così tante defezioni vuol dire dover schierare una formazione quasi obbligata. Se a ciò aggiungiamo che nel reparto avanzato c'è la concentrazione più alta di infortuni, il gioco è fatto. Con Belotti, Falque e Lukic out e Millico convocato ma non al meglio, Mazzarri dovrà reinventare l'attacco del Torino. Secondo le nostre indicazioni, il tecnico toscano dovrebbe optare ancora una volta per il 4-4-1-1 visto a Genova, che può diventare 3-4-2-1, ma con qualche ritocco nell'undici iniziale.

"Davanti a Sirigu è plausibile che vengano riproposti De Silvestri, Izzo, Nkoulou e Bremer con Baselli e Rincon a formare la cerniera di centrocampo, pronti ad innescare Verdi e Ansaldi sugli esterni. In avanti, complice il forfait di Lukic (che a Marassi ha agito da trequartista), potrebbe esserci Berenguer dietro a Zaza, che vede il rilancio dopo l'esclusione di Genova. In tal modo, in fase offensiva, diventerebbero due i trequartisti con Verdi e Berenguer dietro a Zaza.

"LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORO

"Torino (4-4-1-1): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Verdi, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer; Zaza. All. Mazzarri