gazzanet

Torino-Fiorentina 2-1, Mihajlovic: “Prova superata: nessuno ci può impedire di sognare”

Gino Strippoli

 PESCARA, ITALY - SEPTEMBER 21: Sinisa Mihajlovic head coach of FC Torino during the Serie A match between Pescara Calcio and FC Torino at Adriatico Stadium on September 21, 2016 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

La sosta cade nel momento sbagliato?

Non lo so se cade nel momento sbagliato. Sicuramente Ljajic migliorerà la condizione fisica e recupereremo Obi. Intanto però ci godiamo questa vittoria e la classifica, che dice che possiamo lottare per l'Europa League. Dobbiamo continuare così, senza montarci la testa.

Su quali aspetti dovrà lavorare ancora per irrobustire ulteriormente la squadra?

Avevamo bisogno di vincere una partita contro una grande e ne abbiamo vinte due. Ora non dobbiamo montarci la testa, lavorando sui nostri difetti. Bisogna far crescere la pericolosità perchè spesso non siamo decisi in zona gol. Durante la sosta lavoreremo, chiaro che mancheranno dei giocatori. Ora l'ho detto ai miei: dopo aver vinto contro Roma e Fiorentina, non possiamo andare a Palermo, con tutto il rispetto, a fare brutta figura. A Palermo andremo al completo visto che dovremmo recuperare anche Obi. Ho visto i rosanero e stanno giocando bene, quindi non sarò facile. Dovremo avere la stessa fame e la stessa motivazione anche fuori casa, è lì che dobbiamo migliorare. In casa invece dobbiamo continuare così.

DI SEGUITO IL RESOCONTO DELLE PAROLE DI MIHAJLOVIC

Potresti esserti perso