Comunicate le formazioni ufficiali di Torino-Frosinone. Mazzarri schiera la sua squadra con il 3-4-1-2. Baselli sarà a supporto dei due terminali offensivi Belotti e Zaza. Sulle fasce agiranno Berenguer e Ola Aina – vista gli infortuni di De Silvestri e Ansaldi. La mediana sarà composta da Meitè e Rincon. Davanti a Sirigu i tre centrali saranno Izzo, Nkoulou e Moretti.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-FROSINONE
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Berenguer, Rincon, Meité, Ola Aina; Baselli; Zaza, Belotti.
Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnic; Zampano, Halfredsson, Cibsah, Molinaro; Ciano; Ciofani, Campbell.
Un saluto al mitico CRISTIAN MOLINARO che in questi anni ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre fatico e dato l’anima per la causa!!! Non ti dimenticherò mai!
Ma dai! Perché perché perché. Moretti ansia in difesa, Baselli prova e riprova sperandi che esca per Falque
Formazione giusta, per me.
Iago non avrà ancora i 90 minuti, quindi meglio dopo, fresco.
Baselli vorrà riscattarsi, quindi ha fatto bene Mazzarri a dargli una chance.
Mazzarri i giovani li mette quando li vede pronti, vedi Meitè è Aina. Moretti ha l’esperienza per queste partite, con un Frosinone all’ultima spiaggia..
ancora moretti e baselli.ma vaffancu…..
Pereyra e Verissimo non sono arrivati.. quindi giocano quelli
Lasciamo che Mazzarri prenda le sue decisioni. Li abbiamo visti gli esordi a furor di popolo come hanno giocato (Edera e Parigini), quelli che non giocano evidentemente in allenamento non si impegnano o non hanno assimilato i dettami tattici. Quelli forti che sono entrati nei meccanismi e portano valore aggiunto hanno esordito e giocano sempre (Meitè e Ola Aina).
Baselli è un nn giocatore. Minutaggio per Soriano e esordio di Bremer e Lukic in luogo di Rincon per rifiatare.
Questa volta WM non mi sei piaciuto
D’accordissimo con te!
Lo sai che azzecca i cambi… A lui piace cannare la formazione iniziale
Quindi faremo un altro primo tempo di merda?
io prevedo quello… vediamo tra 10 minuti… ma temo di si
Fondamentalmenete senza iago, lollo in forma, ansaldi non c’e’ gioco per cui si’
ammiro Moretti ma con il Frosinone avrei gradito vedere un giovane…
…Ma il povero bremer quando cacchio lo fa esordire? Massimissimo rispetto per Moretti, però dai, è ora che si cambi! E onestamente Baselli l’avrei tenuto ancora in panca, e avrei provato Lukic al posto di Rincon. …se non si fanno prove di fiducia col frosinone quando si devono fare? FVCG FRATELLI, e max rispetto per Moreno!
mhmm bene zaza dal primo, altra chance a baselli, con WM che si e’ gia’ rotto di soriano, vediamo che combina basellino con meno compiti difensivi..