Social / I migliori tweet sulla partita disputata all'Olimpico tra Torino e Genoa
Uno scialbo 0-0 per il Torino, che non riesce a centrare la prima vittoria casalinga di questo campionato. Sui social granata tanti commenti negativi per una partita non all'altezza delle necessità di classifica del Toro.
DI SEGUITO I MIGLIORI TWEET SU TORINO-GENOA:
Almeno mi sto abituando a giocare il sabato
— lore.forzatoro (@0xL0r3) February 13, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Partita difficile e lo sapevamo. Purtroppo anche quest'oggi Zaza uomo in meno, maledetti quei gol con il Benevento #Torinogenoa
— 🐂LucaWall®🐂 (@murogranata) February 13, 2021
Finisce il primo tempo…#TorinoGenoa 0-0…calma piatta o quasi…e per fortuna che è una partita da vincere assolutamente… #TorGen #Toro #SerieATIM
— Losco (@Loscoindividuo) February 13, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
Belotti come al solito corre per 3, Zaza ha sbagliato TUTTO finora #TorinoGenoa
— doriantweet (@doriantweet21) February 13, 2021
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA