Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino, gli altri infortunati: Radonjic salta pure la Fiorentina, su Linetty e Miranchuk…

Torino, gli altri infortunati: Radonjic salta pure la Fiorentina, su Linetty e Miranchuk… - immagine 1
Il punto sull’infermeria dei granata in vista di Torino-Fiorentina, match in programma domenica 21 maggio alle ore 15:00

Alcune novità arrivano per quanto riguarda il tema infortuni in casa granata. Purtroppo si ferma Antonio Sanabria, per una lesione focale del lungo adduttore sinistro. Salterà sicuramente Torino-Fiorentina, così come Nemanja Radonjic. Per il fantasista serbo si sono allungati i tempi di recupero per la lesione al retto femorale sinistro patito dopo la vittoria contro la Lazio. Sono già quattro le gare da lui saltate, ovvero quelle con Atalanta, Sampdoria, Monza e Verona. A questa se ne aggiungerà una quinta, quella con la Fiorentina. Vedremo per Spezia-Torino del weekend successivo. C’è speranza, però, per avere Miranchuk disponibile e Zima tra i convocati. A questo si aggiunge qualche preoccupazione per Linetty. Juric non avrà dunque la squadra al completo.

Zima cerca la convocazione, Miranchuk cerca il recupero

—  

Si è ormai concluso il percorso di recupero per David Zima. Il difensore ceco è rimasto fermo ai box per tre mesi a causa dell’operazione al menisco a cui si è sottoposto. Ma quest’oggi si è allenato in pianta stabile con il gruppo e salvo sorprese farà parte della lista dei convocati per la Fiorentina. Anche Miranchuk cerca di recupera per la partita casalinga contro i viola dopo aver subito la rottura del mignolo del piede. Contro il Verona il trequartista russo non è riuscito a recuperare in tempo, Juric spera di averlo però nella gara contro la Viola. Oggi ha svolto allenamento personalizzato, sarà una lotta contro il tempo nei prossimi giorni.

Torino, personalizzato anche per Linetty

—  

Anche Karol Linetty in questo martedì non si è visto in campo al Filadelfia. Per lui un problema alla caviglia che ha indotto lo staff medico a proporgli un allenamento differenziato secondo quanto raccolto da Toro News. Anche nel suo caso ci sono condizioni da verificare in vista di Torino-Fiorentina.