Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Gojak arriverà a Torino venerdì: domani in Bosnia per il permesso di soggiorno

TURIN, ITALY - DECEMBER 07:  Juan Cuadrado (L) of Juventus in action against Amer Gojak of GNK Dinamo Zagreb during the UEFA Champions League Group H match between Juventus and GNK Dinamo Zagreb at Juventus Stadium on December 7, 2016 in Turin.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

News / Il trequartista preso dalla Dinamo Zagabria stasera sfiderà la Polonia di Linetty

Roberto Ugliono

Posticipato di un giorno il primo allenamento in granata di Amer Gojak. Il trequartista bosniaco stasera sfiderà la Polonia di Linetty in Nationd League nell’ultima partita con la sua Nazionale. Poi domani non rientrerà a Torino, ma volerà in Bosnia. La causa del suo rientro in patria è dovuto al permesso di soggiorno. Il ragazzo, infatti, deve finire le pratiche per potersi trasferire definitivamente in Italia e poi inizierà la sua vita a Torino.

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 04: Stefano Sensi of Italy competes for the ball with Amer Gojak of Bosnia and Herzegovina during the UEFA Nations League group stage match between Italy and Bosnia and Herzegovina at Artemio Franchi on September 4, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

INSERIMENTO - Diventa ancora più difficile poterlo vedere in campo contro il Cagliari, visto che arriverà alla sfida contro i sardi con a mala pena due allenamenti con la sua nuova squadra. Gojak deve ancora conoscere i suoi futuri compagni di squadra e soprattutto Marco Giampaolo. Stasera intanto si incrocerà, da avversario, con Linetty e poi da venerdì si presenterà a tutto il gruppo Toro.

tutte le notizie di