Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

pagelloni

Torino, il pagellone di fine anno: Vojvoda 5, tanti gli assist ma poco minutaggio

Torino, il pagellone di fine anno: Vojvoda 5, tanti gli assist ma poco minutaggio - immagine 1
Il voto finale della stagione di Mergim Vojvoda

Terminata la stagione, su Toro News torna l'appuntamento con i pagelloni di fine anno: a ogni giocatore assegneremo un voto che riassuma la stagione 2022/2023. Buona lettura.

5 assist in 29 presenze è ciò che Mergim Vojvoda si è impegnato a dare al Torino durante questa stagione 2022/2023: tra i granata, è il giocatore - dopo Vlasic con 6 - con più assist (5), con i quali alcune volte si è dimostrato essere fondamentale. Meglio per numero di assist rispetto alla scorsa stagione - nel campionato 2021/2022 aveva realizzato solamente 3 assist - ma un po' calato per minutaggio: nella scorsa stagione, il kosovaro aveva realizzato all'incirca 1800 minuti di gioco; quest'anno circa 1700.

Vojvoda, partita top: Fiorentina-Torino 0-1

—  

Nessun dubbio che Fiorentina-Torino, 19^ giornata di questo campionato appena concluso, sia stata la sua miglior partita: i granata hanno vinto per 1-0 grazie al gol di Miranchuk, ma a regalare l'assist al compagno è stato proprio Mergim Vojvoda, in quella gara partito titolare.

Vojvoda, partita flop: Roma-Torino 1-1

—  

Ad una partita top, però, per il kosovaro corrisponde una partita flop: in questo caso, per il giocatore Roma-Torino ha rappresentato una delle sue sfide più negative: partito titolare, è stato poi sostituito dopo soli 30 minuti di gioco con Singo. Una sostituzione, quella all'Olimpico di Roma, che per Vojvoda ha rappresentato uno dei punti bassi del suo campionato giocato.

Vojvoda, il pagellone di fine stagione: il voto finale

—  

Un 5 complessivo, dunque, che rappresenta una stagione fatta di alti e bassi: nonostante il poco e basso minutaggio realizzato dal giocatore, è stato colui che ha registrato, dopo Vlasic, il più alto numero di assist insieme a Miranchuk. Il suo rendimento rispetto allo scorso anno è un po' calato, e questa preparazione estiva in vista del prossimo campionato servirà al giocatore per rimettersi in gioco e dimostrare le sue qualità e caratteristiche: dall'altro lato, Ivan Juric dovrà decidere quale potrà essere il suo futuro.

Torino, il pagellone di fine anno: Vojvoda 5, tanti gli assist ma poco minutaggio- immagine 2
tutte le notizie di