Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Toro, da Bormio ai preliminari di Europa League: il programma dell’estate granata

Il Torino partirà per Bormio il 7 luglio, il 25 c'è l'andata dei preliminari e una settimana dopo arriverà il primo verdetto stagionale

Silvio Luciani

"Il Torino torna in Europa League e cambia i piani della propria estate. Il club del presidente Cairo era pronto da tempo per il piano B in caso di ripescaggio al posto del Milan. Ora, finalmente, il programma è stato definito e lo stesso presidente Cairo ha comunicato le date di quella che sarà, a suo dire, "un'estate caldissima". I granata si raduneranno il 4 luglio al Filadelfia e arriveranno a Bormio il 7. Il ritiro in Valtellina terminerà il 18 luglio, quando inizierà la prima settimana tipo in vista del preliminare del 25. Ecco il punto su quello che accadrà nel mese di luglio, attendo l'ufficialità del programma, che dovrebbe arrivare nella giornata del 1° luglio.

https://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-il-tabellone-ufficiale-milinkovic-allo-standard/

"AMICHEVOLI - La prima uscita stagionale dei granata sarà - come da tradizione - contro i padroni di casa della Bormiese (Seconda Categoria, data ancora da definire), il secondo test avrà luogo, con ogni probabilità, domenica 14 luglio alle 17.00 contro il Merano Sparkasse (Prima Categoria). I granata saluteranno il ritiro di Bormio giovedì 18 luglio, con l'ultima amichevole contro la Pro Patria.

"PRESENTAZIONE E PRELIMINARI - Oltre alla tradizionale festa di presentazione della squadra in piazza, a Bormio potrebbero essere mostrate al pubblico anche le nuove divise griffate Joma. Il 18 luglio la squadra di Mazzarri tornerà a Torino per preparare la prima partita ufficiale della stagione, l'andata dei preliminari di Europa League, in cui affronterà la vincente tra Debrecen e Kukesi. Una settimana dopo, il 1 agosto, arriverà il primo verdetto della stagione dopo la gara di ritorno: si saprà se il Toro avanzerà al turno successivo dei preliminari o meno.

LE DATE:

4 LUGLIO: raduno

7 LUGLIO: partenza per Bormio

DATA DA DEFINIRE: amichevole contro la Bormiese

14 LUGLIO: amichevole contro il Merano Sparkasse

18 LUGLIO: amichevole contro la Pro Patria e fine del ritiro

25 LUGLIO: andata preliminari (vs. Debrecen/Kukesi)

1 AGOSTO: ritorno preliminari (vs. Debrecen/Kukesi)