Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tema

Torino, il punto dall’infermeria: in quattro verso il forfait contro il Napoli

Torino, il punto dall’infermeria: in quattro verso il forfait contro il Napoli - immagine 1
Ivan Juric, salvo sorprese, dovrà ancora fare a meno di Ronaldo Vieira, David Zima e Valentino Lazaro in vista del match contro i partenopei

Cecilia Mercatore

Il Torino si prepara alla sfida di domani pomeriggio, domenica 19 marzo, contro il Napoli e, salvo sorprese dell'ultimo minuto, gli assenti dovrebbero essere solo tre. Ivan Juric, infatti, dovrà ancora fare a meno dei lungodegenti Ronaldo Vieira, David Zima e Valentino Lazaro in vista del match contro i partenopei in programma allo stadio Olimpico Grande Torino. A questi si è aggiunto Miranchuk, a causa di un problema muscolare rimediato in allenamento. Pronti invece al rientro Vlasic e Karamoh, assenti a Lecce nell’ultimo turno.

Torino, il punto dall’infermeria: in quattro verso il forfait contro il Napoli- immagine 2

Torino, gli assenti verso il Napoli

—  

Ci vorrà ancora un po' prima di poter rivedere i lungodegenti Valentino Lazaro, fuori per una lesione di alto grado del legamento collaterale mediale, David Zima, ai box dopo l'intervento chirurgico di sutura meniscale laterale, e Ronaldo Vieira, fermo invece per una lesione al tendine del bicipite femorale sinistro. Tra i tre, quest'ultimo è il più vicino al rientro, ma il centrocampista ex Sampdoria non sarà comunque a disposizione ancora per la sfida contro il Napoli capolista. Contro il Napoli sarà assente sicuramente anche Aleksey Miranchuk: il trequartista russo ha rimediato un trauma elongativo del muscolo adduttore della coscia sinistra e potrebbe tornare a disposizione dopo la sosta. Nella giornata di oggi - sabato 18 marzo - Ivan Juric farà comunque il punto della situazione presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, dove avrà luogo l'incontro per la presentazione del match.

tutte le notizie di