Torino-Inter 0-3, Mazzarri: “Fatti errori gravi, meglio parlare il meno possibile”

Torino-Inter 0-3, Mazzarri: “Fatti errori gravi, meglio parlare il meno possibile”

Le voci / Le dichiarazioni del tecnico granata nel post-partita

di Redazione Toro News

LA PARTITA E BELOTTI

Torino-Inter, scontri in curva Primavera tra tifosi granata e nerazzurri

Al termine della gara tra Torino e Inter ha parlato Walter Mazzarri. Di seguito le sue dichiarazioni: “Andrea ha subito una forte contusione. Siamo partiti con il piglio giusto, ma quando fai certi errori difensivi… C’era Andrea fuori, ma non è comunque giustificabile. Anche il secondo gol preso è stato grave. Quando subisci due gol così con l’Inter dopo diventa tutto molto difficile. L’Inter non perdona questi errori. Gli episodi hanno condizionato tutto, ora meglio parlare il meno possibile. Ormai conosco queste situazioni, qualsiasi cosa dico sembra che cerchi una scusa. Diciamo che eravamo in dieci e i difensori guardavano Belotti che era fuori. Ovviamente è una battuta, non si possono commettere errori del genere, neanche in dieci”.

A Sky il tecnico granata ha aggiunto: “Non possiamo fare questi errori difensivi, ingenui. Puoi giocare quanto vuoi, ma sono errori che non si devono fare. Qualsiasi cosa dica sembrano scuse. C’è stata comunque la volontà di reagire, abbiamo creato tante occasione. Serve a nulla parlare adesso, dopo uno 0-3. Anche sul 0-2 abbiamo avuto diverse occasioni. Bisogna analizzarla insieme ai giocatori e capire cosa si è sbagliato. Mi dispiace anche per i tifosi. Conosco l’emotività del momento, i tifosi vogliono di più. Adesso più si parla, più si fanno danni“.

90 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granatissimo1973 - 10 mesi fa

    E comunque noto che per ragioni di eta’ come me ricordi la retrocessione dell’89…ti ricordi quando fu esonerato Radice?
    Ti ricordi cosa dicevano di lui? Vecchio…catenacciaro…superato…Sala fu accolto come il messia. sala per me è un totem come per tutti i granata, ma come giocatore…allenare è un’altra cosa e si vide!

    Come ando’ a finire lo sai…secondo me con Radice ci saremmo salvati quell’anno, giocando male e a fatica ma ci saremmo salvati, ecco cosa intendo quando dico attenzione a parlare di cambi di panchina come se bastasse questo per risolvere tutto, non vorrei passare dalla padella nella brace ecco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sergiovatta70 - 10 mesi fa

      Boh?! È un po’ il mio timore, soprattutto perché dubito delle qualità e competenze di chi dovrà decidere e scegliere!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granatissimo1973 - 10 mesi fa

    Caro SergioVatta, il bello del calcio è anche che ognuno la vede a modo suo.

    Io con Mihailovic ricordo i primi 3 mesi, poi scusami tanto ma quando ti sei divertito?
    Il girone di ritorno del primo anno si vinse solo con Palermo e Pescara poi retrocesse e col sassuolo all’ultima giornata.

    Il secondo anno a parte la vittoria a roma con la Lazio mi ricordo tanti pareggi e alcune batoste memorabili, ti ricordi il derby di andata? un 4 a zero per i gobbi che poteva essere un 10 a 0…no grazie io ho un’altra concezione del divertimento.

    E sia chiaro…io Mihailovic l’ho difeso sino alla fine pero’ qui bisogna intenderci.

    Mazzarri no perche’ non si puo’ giocare con una punta e mezzo sia chi si affronti la juve sia che si affronti il Lecce, su questo concordo.

    Pero’ non va neanche bene Mihailovic che voleva sempre giocare con 3/4 punte, lo puoi fare col Lecce in casa ma non nel derby.

    Io sarei per una via di mezzo ecco…

    Sul parco giocatori pure li’ non ci troviamo.
    Mi chiedi quali giocatori del cagliari sarebbero titolari da noi?
    Mah…non lo so…Maran è sicuramente bravo, forse + bravo di Mazzarri, certo che quando a centrocampo hai Naingolan e Rog che giocano come giocano adesso fare l’allenatore è parecchio + facile.

    Il centrocampo del Toro è sicuramente impostato male da Mazzarri, ma insomma…Rincon, Baselli, Lukic, Meite’…ma chi ce li invidia?
    Di quattro non se ne fa uno bono avrebbe detto il mio povero nonno…

    Comunque ci sta che tu abbia ragione…se cambiamo allenatore e tra 3 mesi siamo in zona UEFA e il Toro gioca alla grande ti assicuro che sara’ un piacere immenso per me scrivere qui che avevi ragione tu e torto io. Ma resto scettico in merito…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. toro - 10 mesi fa

    Vogliamo dirla tutta? Mazzarri VATTTENE. Non sei solo la rovina di una gloriosa società, ma hai rovinato fior di giocatori. Esempio più che lampante jago falgue, hai voluto trasformare una ala pura in un trequartista che non ha le minime caratteristiche. Non hai dato un minimo di gioco alla squadra, esempio non si riesce a vedere una verticalizzazione, solo passaggetti orizzontali x dare modo agli avversari di sistemare comodamente la difesa.non un tiro in porta ne con la Lazio ne con la Juve ne con l’Inter. Ti esalti della vittoria con un Brescia in dieci. VERGOGNA. Quindi a ragion veduta a ragion veduta te ne devi andare e di corsa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Granatissimo1973 - 10 mesi fa

    Il FARISEO come lo chiami tu ha fatto l’anno scorso 64 punti con una squadra da 50/55 punti, e di questo credo gli vada reso merito.

    Dopodiche’ il passato è passato e adesso nel presente sicuramente Mazzarri è da esonero.

    Resto perplesso sui nomi suggeriti per il post Mazzarri, dico attenzione perche’ esperienze passate di cambi di panchina in corsa al Toro non ci hanno portato buono.

    Gattuso ha dalla sua secondo me solo che è giovane e molto motivato, ma per il resto mi lascia molto dubbioso.

    Ti ricordi i balletti De Biasi/zaccheroni/De Biasi/Novellino/Camolese a cosa ci hanno portato? E il valzer Colantuono/Beretta/Lerda/Papadopulo?

    Per quanto riguarda Mourinho ho sottinteso che era da verificare se la cosa era stata da te scritta come battuta ironica.
    Lo era per fortuna…me ne felicito per te

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sergiovatta70 - 10 mesi fa

      Sì Granatissimo, sui rischi che comporta il cambio in panchina sono d’accordo con te. Io ricordo bene la stagione 88 89 con Radice Sala Vatta. Ma andare avanti con Mazzarri mi pare rischioso, tralasciando che mi ha fatto perdere il piacere di vedere il Toro, piacere che avevo quando in panchina c’era Miha, che vincessimo o meno mi sono sempre divertito.
      La rosa vale più di quanto rende. A parte le merde, le milanesi, le romane e il Napoli le altre squadre non ritengo abbiano giocatori che da noi sarebbero titolari salvo qualche eccezione inteso come qualche giocatore, per cui il settimo ppsto dello scorso anno non è eccezionale, mi spiace. Dimmi tu quali giocatori ad esempio del Cagliari sarebbero titolari da noi: a me ne vengono in mente due al massimo…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. sergiovatta70 - 10 mesi fa

        Ho dimenticato l’Atalanta a onor del vero

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Granat....iere di Sardegna - 10 mesi fa

    Dietro il mancato esonero c è probabilmente un discorso economico. Non si vuole gravare il bilancio 2019 di un costo ulteriore e si aspetta il 2020 per farlo. Non trovo altre spiegazioni visto che Sinisa è stato esonerato per molto meno e lui ha giocato senza Belotti per un mese non per 10 minuti. Detto questo il punto non è tanto l esonero quanto cambiare in fretta mentalità e attrezzarsi per la lotta per non retrocedere perché in questo momento a quello dobbiamo guardare e questi non sono giocatori che partono da quel presupposto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Scott - 10 mesi fa

    Stipendio da chef stellato e solita minestrina in campo…diluvio di cross per una sola punta presa tra tre difensori…pazzesco. Sinisa fu esonerato per un derby perso contro l’arbitro e senzq mezza squadra. Ma cairo ama i mister aziendalisti …rosa corta e squadra difficilmente migliorabili. Piccoli uomini, quelli che non sanno migliorarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Filadelfia - 10 mesi fa

    Commento edificante. Complimenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Granatissimo1973 - 10 mesi fa

    Allora mi spiego meglio in risposta a chi ha replicato a quanto ho precedentemente scritto.

    Via Mazzarri dite…ok sono d’accordo con voi.

    Ma se chiedo chi al suo posto chi mi sento rispondere chiunque…come chiunque?
    O ragazzi, un cambio di panchina in un momento cosi’ è una cosa seria, bisogna farla ragionando.

    Dice che al posto di Mazzarri va bene chiunque basta che faccia il 3-4-3 o il 4-3-3…e che è? un pronto pizza? Una linea erotica?

    Gattuso? Gattuso perche’ scusate, perche’ ha l’aria da duro? E credete che basti questo, uno che entra negli spogliatoi e grida ai giocatori fuori le palle o da domani tutti a pane e acqua?

    Mourinho? Leggo qui sotto un buontempone che si rammarica che Mourinho sia andato al Tottenham senno’ era ottimo per sostituire Mazzarri…io spero che chi l’ha scritto lo abbia fatto per fare ironia, perche’ credere realisticamente che Mourinho possa venire ad allenare il Torino vuol dire avere una percezione un po’ sfalsata del reale.

    Mourinho in panchina al Toro…poi prendiamo Messi e Mbappe’ ed è fatta…e io che mi preoccupavo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sergiovatta70 - 10 mesi fa

      Il “buontempone” sono io e chiaramente, purtroppo mi viene da dire, la citazione di Mourinho era ironica… e ti inviterei ad evitare giudizi su chi non conosci, proprio tu che denigri i cosiddetti leoni da tastiera.
      Chiaro che prendere un allenatore in corsa comporta “prendere quel che resta” e più aspetti meno trovi. Gattuso magari come ho letto ha rifiutato altre proposte perché aspetterebbe una chiamata del Toro magari potrebbe stufarsi ed accettare altre proposte e tra un mese potremmo pentirci. Tu probabilmente sei, come Mimmo75 ed altri, un finie cultore delle Tattiche calcistiche io non me ho la pretesa ma sono certo che un Gattuso si sarebbe già dimesso da tempo perché uomo vero, non come questo FARISEO che quando gli fa comodo chiama a raccolta i tifosi salvo lasciarli fuori dalla propria casa il Filadelfia, che se si perde si giustifica nascondendosi dietro le colpe dei giocatori e che CERTO non rinuncerà al lauto stipendio che Cairo gli riconosce.
      Poi certo la Società ha colpe maggiori anche di Mazzarri ma nessuno può esautorare il presidente. A mio avviso chi ha meno colpe sono i giocatori. Stammi bene Granatissimo, se siamo qui a scrivere è perché teniamo al bene del Toro non perché abbiamo del buon tempo! Almeno questo vale per me. FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Michele Nicastri - 10 mesi fa

      Non chiunque: Davide Nicola.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Karmagranata - 10 mesi fa

      ROBERTO DONADONI. Persona seria e molto preparata. Oltre alla garanzia di un recupero sicuro di Simone Verdi. SSFT.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Filadelfia - 10 mesi fa

    L’esonero non è la soluzione ma ennesimo tirare a campare di Cairo. Il problema verrebbe rimandato tra un anno. Ergo il problema è CAIRO. Il Toro è prigioniero di questo presidente calcisticamente incompetente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Héctor Belascoarán - 10 mesi fa

    Cairo non esonera Mazzarri semplicemente perchè nella sua testa, e nelle sue intenzioni, è Mazzarri quello che ha sostituito Petrachi, all’inglese come un “manager” a tutti gli effetti. Infatti il (non) mercato questa estate l’ha fatto Mazzarri mica Bava. E le trattative per Verdi le ha condotte cairo personalmente. Ma vi pare che uno squalo come Cairo possa dare 25 cucuzzoni di sua iniziativa a ADL per un giocatore che 3 anni prima ha regalato a 500 mila euro senza il fortissimo indirizzo del Mister?

    Ora, siccome anche lo stesso Cairo ha capito che di calcio lui non capisce un C. , prima di mandare a stendere WM deve trovare un nuovo DS che gli dia le “giuste” garanzie di competenza.
    Già, ma non è mica semplice a questo punto della stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. mirko.crova - 10 mesi fa

    Cairo non lo esonera nemmeno se finiremo il girone d’andata terz’ultimi, come appare probabile. Bisognerebbe pagare 2 stipendi, scherziamo?
    Il nome di un mister che potrebbe rimotivare l’ambiente c.’e ed è quello di Gattuso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. prawn - 10 mesi fa

    Ai tanti che chiedono chi può venire, basta un qualsiasi allenatore che giochi col 343 o 433.
    Non dev’essere più navigato per forza di Mazzarri.
    ma semplicemente ribaltare un paio di gerarchie in campo.
    provare, con Iago infortunato Verdi Gallo Edera magari la davanti.
    Lasciar perdere meite per un po’..
    E magari pure Nkolou quando Lyanco starà meglio.
    Basta quello e poi ci vuole un segnale, così non va. Non va per niente bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Granatissimo1973 - 10 mesi fa

    Anche io sono molto deluso da Mazzarri ma pure io chiedo ai leoni da tastiera che offendono belli nascosti dall’anonimato:

    Via Mazzarri ok, e al suo posto chi?

    Altra domanda: sicuri sicuri che basta cambiare allenatore per risolvere tutti i problemi?

    Con Mazzarri ricordo sommessamente che le ultime due partite in casa con l’Inter le avevamo vinte e, cari smemorati di Collegno, erano 20 anni che non si vinceva in casa con l’Inter.

    Due parole anche sulla squadra, secondo me la contestazione ha senso se riferita al cammino fin qui intrapreso, con le 4 sconfitte quelle si gravissime con Lecce, Samp, Udinese e pure Parma.

    Ma ieri tanto per dire si giocava contro una squadra che fino ad oggi fuori casa le ha vinte tutte. Ma avete visto Lukaku che cavolo di giocatore che è? Fa paura solo a vederlo…quindi ieri fa testo fino ad un certo punto. Pensiamo al Genoa e alla salvezza e rendiamoci conto che contro certe squadre c’e’ poco da fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sergiovatta70 - 10 mesi fa

      Abbiamo perso 7 partite su 13… di cosa parli?!?? Chi al posto di WM ? Chiunque… ma ti faccio un nome: Gattuso. Certo era meglio Mourinho ma l’ha preso qualcun altro… Con l’Inter avevamo già vinto sotto Ventura fuori casa e poi il paragone non ha senso perché negli anni il valore dei giocatori è indiscutibilmente cresciuto. A me veder giocare il Toro di Mazzarri non mi piaceva nemmeno l’anno scorso ma gioivo dei risultati fino al punto di illudermi che “tenere tutti” potesse consentirci una grande stagione, dato che i giocatori avrebbero potuto consolidare le complesse conoscenze tattiche del Nostro Vate!!! Il cambio di allenatore andava fatto un mese fa più passa il tempo e più i giocatori perdono stima ed anche l’affetto dei tifosi ma qui entriamo nell’ambito societario… Comunque Mazzarri è forse il sesto allenatore più pagato in A e questi risultati sarebbero indecenti anche se avesse la rosa peggiore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. ALESSANDRO 69 - 10 mesi fa

    Capisco il disappunto e la rabbia per certi risultati, ma ribadisco la domanda a tutti quelli che invocano l’esonero di Mazzarri: Chi prendiamo al suo posto???? Non ho ancora sentito un nome dell’eventuale sostituto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. jimmy - 10 mesi fa

    Ormai è in delirio: non capisce più nulla, palesemente a nessuno gliene frega un cazzo di lui e il suo non modulo 3-6-1 ha danneggiato pure l’unico buono ovvero Belotti che segna solo su rigore (a differenza della nazionale).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Il_Principe_della_Zolla - 10 mesi fa

    Mazzarri, sei insopportabile come il gioco che proponi, come i tuoi difensori a oltranza, come il tuo presidente. Hai fallito il primo obiettivo stagionale alla prima difficoltà, stai conducendo un campionato pietoso, per favore svuota l’armadietto e vattene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. 11pulicione - 10 mesi fa

    Dimettiti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Mario66 - 10 mesi fa

    Preferisce non parlare tanto! Certamente di cose da dire ne ha veramente poche il suo fallimento è evidente. Ormai pensiamo a salvarci………e speriamo che cairo si decida ad andarsene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Bischero - 10 mesi fa

    Se guardiamo il risultato cé da spararsi. Ma a mio avviso stasera hanno fatto la miglior partita della stagione. La sconfitta ci sta perché hanno creato più di noi. Ma il passivo é troppo pesante. Verdi desilvestri izzo e ancora verdi su punizione. 4 palle gol nitide le abbiamo avute. Certo é che se becchiamo gol da polli e non segni si fa dura. Cmq hanno lottato pressato e anche mentalmente non sbragato. Questo é il mio parere. Pensiamo alla salvezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TorinoGranata - 10 mesi fa

      Eh si, si vede che ci sono chiari sintomi di ripresa e di miglioramento…!!!

      Ma va a cagher asu…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bischero - 10 mesi fa

        Vai a dormire coglione

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. mirko.crova - 10 mesi fa

    Ci porterà in piena zona retrocessione con le sue scuse, le sue giustificazioni che mai prevedono una SUA responsabilità. Incapace a mettere la squadra in campo, 13 partite su 13. Cosa dobbiamo aspettare? Di essere tra le ultime 3 o 4? Manca pochissimo. Di avere all’Olimpico Grande Torino più tifosi ospiti che granata? Oggi eravamo già su quella strada. Facci una cortesia, grande: VATTENE?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Paolo - 10 mesi fa

    Ci vuole un altro allenatore che capisca che in attacco ne deve mettere 3,che recuperi Verdi e magari giochi a 4 dietro, e che sappia dare un po’ di fiducia dando spazio anche a qualche giovane e che abbia il coraggio di tenere fuori chi non è in condizione di giocare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. ToroMeite - 10 mesi fa

    Con la guida, l’organizzazione di Cairo e Mazzarri nacque infine una squadra di paracarri.
    OK, magari non sará proprio cosí, tuttavia oggi i risultati dicono che col settimo posto della stagione passata a questa proprietá ed allenatore é andata molto di lusso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. rampanti-vatta - 10 mesi fa

    Non si poteva un paio d’anni fa prendere Zaniolo e Tonali? Serviva ben poco economicamente, serviva solo qualcuno in giro che capisce di calcio.
    Millico è promettente? perché è li ad ammuffire, non sarebbe meglio mandarlo a giocare e a farsi le ossa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. leoj - 10 mesi fa

    Maestro non chiuderti in te stesso!
    Illuminaci invece con le tue argute disamine, parlaci!
    Dicci che il campo era in pendenza, che pioveva, che domani è il compleanno di Cavani. tutte ottime giustificazioni del tuo repertorio storico.
    portaci in Europa ancora una volta, che in giro per qui, di Debrecen non se ne trovano più.
    A proposito maestro: come te la cavi con la B?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Granatissimo1973 - 10 mesi fa

    Ragazzi prendere tre pappine in casa fa male poco da dire, però ribadisco, contro una squadra che schiera de vry, brozovic, barella, lukaku, godin, vecino è già dura di suo, poi…tempo di iniziare e il gallo è già fuori.

    Neanche il tempo di dire cacchio che sfiga si è rotto il gallo e ci fanno pure goal.

    Beh scusate tanto…Più sfiga di così, già era dura in partenza ma così è diventato scalare l’everest.

    Più che Gattuso a quel punto ci sarebbe voluto Goldrake.

    Il dramma ripeto sono gli zero dico zero punti fatti in quattro partite dove mica si chiedeva la luna…bastava farne 4 a quest’ora eravamo a 18 ed era tutta un’altra storia.

    Cmq quest’anno il nostro pane è questo, si lotta per salvarci, accettiamolo senza drammi, e cominciamo a ragionare che fare un punto sabato a marassi sul campo di una diretta concorrente sarebbe un grande risultato.

    Se poi a Maggio Cairo vende e ci compra la Red Bull si ragionera’ di altre cose, ma ora questo passa il convento. Amen e Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 10 mesi fa

      Puoi dire che la nostra dimensione è questa, che siamo sfigati ,ma allo stesso modo dopo 14 anni di saliscendi posso dire che mi hanno rotto abbondantemente i coglioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Héctor Belascoarán - 10 mesi fa

      Dalla Red Bull ti fai comprare tu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. user-14356946 - 10 mesi fa

    Grazie MAZZARRI……..adesso almeno vattene!!!!!!!!’….usa quel poco di dignità che ti rimane.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. mjgiailevr_737188 - 10 mesi fa

    TorinoGranata Presidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. pirata99 - 10 mesi fa

    Mazzarri,prepara le valigie!Non hai ancora capito dopo quattro mesi come mettere la squadra in campo…Terminiamo con questo calvario che si rischia seriamente la retrocessione!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 10 mesi fa

      Proporrei Cairo allenatore. Dopo la carica ad interim come DS perché non dargli interim anche della conduzione tecnica della squadra?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. fabiodu_766026 - 10 mesi fa

    Com’è messo Uolter a conoscenza di serie B?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. FVCG69 - 10 mesi fa

    Visto che leggi Toro news caro Urbano hai capito che non sei più credibile il marchio Toro perde pezzi e valore .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Alex70 - 10 mesi fa

    MAZZARRI ESONERATO
    MNAZZARRI VIA
    MAZZARRI DIMETTITI
    MAZZARRI BASTAAAAAAA

    SUBITO GATTUSO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FVCGallo9 - 10 mesi fa

      Secondo te se cambi Mazzarri per Gattuso cambia qualcosa? Gattuso, Giampaolo, De Zerbi, Juric, Nicola, Longo, sono tutti molto peggio di Mazzarri. Se proprio bisogna cambiare si deve cercare qualcuno di superiore all’attuale, ovvero Pochettino o Allegri, ma secondo voi Urby “small arm” Cairo vuole spendere milioni su milioni per loro? No al massimo cerca il più conveniente. CAIRO HAI ROTTO DATTI ALLA POLITICA

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. rampanti-vatta - 10 mesi fa

    dai che siamo a pari del Milan e sabato andiamo ad espugnare Marassi
    abbiamo tanti ex che possono andare in gol, Rincon, Ansaldi, Izzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. ToroNelCuore - 10 mesi fa

    La prossima settimana c’è il primo di una lunga lista di scontri salvezza. Caro Mazzarri inizia ad instillare ai giocatori la mentalità di una squadra che deve lottare per salvarsi, se ci riesci. Ma ne dubito, perché se vedi dei giocatori che sono dei fantasmi in campo, come Meitè e Zaza, allora vuol dire che la squadra è messa male sul piano mentale. Io vedo le altre squadre da bassa classifica che lottano tutti come leoni, noi sembriamo allo sbando e se manca il Gallo siamo fritti, con un Zaza che sembra un turista di passaggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toronelcuore - 10 mesi fa

      Approvo in pieno quello che scrivi. Per questo già sabato servirebbe un altro mister. Per dare una scossa e gli indisponenti (Meitè a caso) in tribuna. Anch’io noto che le altre squadre corrono, lottano e hanno fame. Cose che da noi adesso non esistono ed è per questo che ribadisco che sarà dura ritrovarsi a lottare per non retrocedere. Però non bisogna più fare bischerate. MAZZARRI FUORI DAI COGLIONI SUBITO.CON LA SPERANZA CHE CAIRO TI SEGUA A RUOTA.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Nero77 - 10 mesi fa

    Tutti gli alibi sono stati fugati,Mister per favore si dimetta se vuole il bene del Nostro Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Granatissimo1973 - 10 mesi fa

    Spero che abbia ragione quando dice che Belotti dovrebbe avere solo una forte contusione.

    Per il resto, io dico solo una cosa.

    Grave non è perdere con l’inter ma fare zero punti con lecce, samp, udinese e parma.

    Contestare stasera mi pare la cosa giusta fatta nel momento sbagliato.

    Non so se avete letto la formazione dell’inter, e avevano vari infortuni. Uscito Barella è entrato borja valero che sarà pure vecchiotto ma cavoli…al Toro sarebbe titolare fisso.

    In queste partite contro certe squadre ci vuole anche culo, stasera tempo 10 minuti gallo rotto e goal loro. Che volete contestare?
    Abbiamo giocatori scarsi? Son quelli dell’anno scorso idem l’allenatore che intendiamo ci, per me potrebbe anche far festa ma per sostituirlo con chi?

    Datemi retta…pensiamo a fare 26-punti poi a Maggio si ragionera’ di fare una bella ripulita certo a partire dalla società, ma prima salviamoci.

    Il prox anno se si deve ripartire da capo meglio farlo giocando in a che in b, il tanto peggio tanto meglio è il ragionamento dei bischeri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 10 mesi fa

      @granatissimo1973: concordo con quanto hai scritto. Analisi lucida e razionale.
      A parte la contestazione: da qualche parte bisognava pur cominciare. Ormai era comunque tardiva, ma meglio farlo in una serata sbagliata che continuare a subire in silenzio una stagione così sbagliata sotto tutti gli aspetti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 10 mesi fa

      A gennaio subito scambio Meite-Borja Valero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Ghemon06 - 10 mesi fa

      Si ma solo noi riusciamo a prendere goal su rinvio del nostro portiere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Pesce - 10 mesi fa

    Se l’anno scorso si giocava con il solo belotti davanti, Berenguer in appoggio e baselli un po’ avanzato (cioè un 3-6-1) e perlomeno si prendevano pochissimi gol, beh allora perché non hai rifatto la stessa cosa? Così magari avremmo evitato di prendere 20 gol in 13 partite

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Nero77 - 10 mesi fa

    Quali umiliazioni ancora dovremmo soffrire?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. FVCGallo9 - 10 mesi fa

    Non è colpa del Mister, la colpa è di braccino corto cairo. CAIRO VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Daniele abbiamo perso l'anima - 10 mesi fa

    L’unica cosa sensata che ha detto è che stasera ogni sua parola avrebbe peggiorato la situazione.
    Poi doveva restare in silenzio.

    E al momento non so davvero se un cambio allenatore potrà cambiare molto una stagione sciagurata: l’ennesima dell’era Cairo. Che è il principale colpevole di tanta mediocrità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. GlennGould - 10 mesi fa

    State distruggendo il nostro orgoglio.
    Vergognatevi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alexku65 - 10 mesi fa

      Hanno distrutto il ns orgoglio e stanno distruggendo ogni speranza

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. torojl - 10 mesi fa

    Mazzarri doveva essere esonerato la sera stessa della partita con la Lazio.
    Un derby perso al solito modo e un Brescia che giocava con Balotelli in 10 non possono rimuovere le sue colpe.
    Ma la squadra si è allenata o sono andati in disco con Parigini?
    Degli zombie…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. GlennGould - 10 mesi fa

    Fuori dai coglioni.
    Si può dire?
    Oppure censurate anche questo, redazione?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Mimmo75 - 10 mesi fa

    Non è colpa tua se i calciatori commettono errori individuali. È semplice da capire, se lo si vuol capire…. Stasera buona prestazione contro una squadra nettamente superiore ma la sconfitta è firmata Izzo/N’Koulou/Meite. Tieni duro mister.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 10 mesi fa

      mimmo apri gli occhi, suvvia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. TORO76 - 10 mesi fa

      La tua relazione con Mazzarri è da LIBRO CUORE ormai…allora #MazzarriOUT e #Mimmo75OUT

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Alex70 - 10 mesi fa

      MAZZARRI ESONERATO
      MNAZZARRI VIA
      MAZZARRI DIMETTITI
      MAZZARRI BASTAAAAAAA

      SUBITO GATTUSO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. ddavide69 - 10 mesi fa

      A

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. ddavide69 - 10 mesi fa

      I giocatori non sono diventati tutti brocchi che sbagliano passaggi elementari, e’ come li fai giocare che li rende scazzati, pavidi o imorecisi. Di sicuro molti sono poco professionali, ma se il mister non ha più il polso della situazione, l unica cosa da fare è cambiare il mister. Anche se credo non sia una cosa che risolverà appieno la situazione. Secondo me aa serie a non è a rischio, magari con un altro allenatore faremo meno partite in cui cu prendono solo a pallonate.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. sergiovatta70 - 10 mesi fa

      Ma chi sei?!? La moglie di Mazzarri che scrive dietro pseudonimo?? Quasi quasi me lo auguro, altrimenti hai dei problemi. Quando si prende un gol c’è sempre l’errore di un giocatore …. Sulla base dei tuoi ragionamenti quando le cose van bene è merito dell’allenatore ma se le cose van male è colpa dei giocatori. Ah già ma solo se il mister è WM !!
      Possiamo fare a meno di questo allenatore bollito e certo possiamo fare a meno dei tuoi patetici commenti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Wallandbauf - 10 mesi fa

    Palle buttate in mezzo a caso. Non credo di aver visto altro. Parlare di mancanza di idee è riduttivo. Invece di parlare dei gol che subiamo parliamo un po’ del nulla offensivo, non abbiamo la più pallida idea di cosa fare col pallone. Al momento non credo ci sia altra squadra che giochi peggio di noi su 40 squadre tra A e B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. ottobre1955 - 10 mesi fa

    Ma per favore. Se entri in campo e dopo pochi minuti prendi un gol come quello preso da Lautaro significa che la squadra non ci stà con la testa, il secondo avviene a difesa schierata e Meitè che dorme in piedi, insomma è vero che la condizione fisica è buona, campo pesane si è tenuta fisicamente per tutta la partita ma pochi tiri in porta. Tanti passaggi orizzontali e poche vericalizzaioni con un campo pesante è un suicidio. Ai ragazzini insegnano che sui rinvii del portiere ti devi mettere davanti agli attacanti. Zazza ha ormai fatto crescere i capelli a Yul Brynner tanto è impalpabile quando è in campo non si capisce a che gioco gioca. Verdi: tanta buona volontà ma dopo tredici partite ci si aspettava qualcosa di megli e diverso. Laxalt quando gioca non demerita e comunque se si è acquistato per lasciarlo in panchina vuol dire che siamo, pardon, al torino sono masochisti. Una societa si da delle linee guida manca un Direttore Sportivo, se l’idea del Presidente è di riprendere a fare come i suoi primi 5 anni beh è meglio che lasci perdere per il bene suo e del Torino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 10 mesi fa

      Laxalt non c’era neanche in panchina xké infortunato.
      Bastava poco x scoprirlo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ottobre1955 - 10 mesi fa

        Il mio post non era riferito alla sola partita di questa sera ma alla gestione delle partite precedenti. Bastava poco per capirlo, non c’era nemmeno il sole e uò dare alla testa. Testina.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 10 mesi fa

          Hai parlato solo di questa partita.

          Testina

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ottobre1955 - 10 mesi fa

            Benedetto T9. Il punto è la gestione della rosa e non la sola partita di questta sera. Sveglia che non c’era neanche il sole a darti sulla testina.
            Notte

            Mi piace Non mi piace
          2. Simone - 10 mesi fa

            Fatti aiutare.
            Testina

            Mi piace Non mi piace
  46. FVCG69 - 10 mesi fa

    Mazzarri fuori i coglioni dimettiti …. Cairo vendimi il Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. rampanti-vatta - 10 mesi fa

    Mi spiace sentire tanti fratelli granata tanto delusi, e tanti commenti troppo negativi spesso non li condivido, penso sia molto difficile fare l’allenatore del Toro e anche gestire la società.
    Brutta sconfitta oggi, ma cerco di scherzarci sopra.
    Primo niente favori a quelli di Vinovo.
    Secondo caro Pres., Messi non ce lo regali, ma eri li con Mega Taylor ma portala li sotto la Maratona, fai un regalo a questi magnifici e unici tifosi del Toro!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. alexku65 - 10 mesi fa

      Chiamate una ambulanza . Anche due

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 10 mesi fa

        Questo mi sento di dire che è un gobbo che ci prende per il sedere

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Simone - 10 mesi fa

    Meglio che sparisci il prima possibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. prawn - 10 mesi fa

    letto altrove il seguente commento: “il suo Torino è lento, macchinoso e il suo possesso palla è sterile. Non è la prima volta in questa stagione che la squadra granata si rende autrice di prestazioni da dimenticare”

    secondo voi e’ un commento del ‘glorioso’ anno scorso, di quest’anno, di quale partita?

    Perche’ e’ un anno e mezzo che quel commento si puo’ applicare.

    Che poi almeno l’anno scorso tenesse la difesa e con un Iago in piu’ la palla arrivava la davanti…

    Ma questo e’ il toro di Mazzarri, questo e’ e sempre sara’.

    Uno schifo da guardare.

    E’ ora di cambiare e serve una bella ripulita del parco giocatori a Gennaio.

    Se l’infortunio del Gallo fosse serio mi comincerei a preoccupare piu’ per la retrocessione che della noia di un ennesim insipido campionato senza obiettivi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. TORO76 - 10 mesi fa

    L’errore più grave sei comunque tu…#MazzarriOUT

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Andrea63 - 10 mesi fa

    Bravo Mazzarri stai zitto e in silenzio sparisci, se puoi portati via anche chi ti ha rincorso per tanti anni e tu sai a chi alludo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. giuseppelupotorin_14490180 - 10 mesi fa

    Stai proprio zitto grazie!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Pesce - 10 mesi fa

    Comportati da signore, fai un bel gesto, la squadra non ti segue più, dimettiti, fallo per il bene del Toro. In fondo in fondo lo sai anche tu che così ci porti dritti in b.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. palmiro - 10 mesi fa

    “C’è stata comunque la volontà di reagire, abbiamo creato tante occasioni”

    Hai ragione, più parli più fai danni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Roland78 - 10 mesi fa

    E allora taci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Michele Nicastri - 10 mesi fa

    Vattene! Se non hanno gli attributi per esonerarti, abbi tu la decenza di dimetterti!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. policano1967 - 10 mesi fa

    meglio se sparisci propio altro hce parlare di meno.sei un incapace

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. Follefra Granata - 10 mesi fa

    Ho sentito in diretta :NULLA sulla sua responsabilità. La sconfitta è figlia di episodi ed errori banali. Fuori dalla realtà al 100%.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. prawn - 10 mesi fa

    Vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy