toro

Torino-Inter 0-3, Mazzarri: “Fatti errori gravi, meglio parlare il meno possibile”

Redazione Toro News

https://www.toronews.net/toro/le-pagelle-di-torino-inter-0-3-la-difesa-di-ferro-mazzarriana-e-un-ricordo-sbiadito/

"L'anno scorso fuori casa avevamo perso solo due partite in trasferta, a noi manca la continuità. Dobbiamo ritrovare le componenti che ci hanno contraddistinto l'anno scorso. C'è stata la preparazione anticipata, gli infortunati e tante altre cose che sono successe ma oggi preferisco non parlare. Non credo sia nulla di serissimo per Belotti. Noi si deve guardare l'andamento della gara e della prestazione, ma comunque questa partita non si può paragonare alla gara con la Lazio. Oggi si è fatto diversi errori difensivi, ma la squadra ha comunque cercato di pareggiarla. L'analisi della gara di oggi comunque la farò con i giocatori."

A Dazn un siparietto con Francesco Guidolin. L'ex allenatore di Palermo e Udinese: "Walter, se c'è uno che può risolvere questa situazione sei tu". Mazzarri ha risposto: "Grazie Francesco, grazie mille. Io sono stato il secondo di Francesco, mi diceva che sono troppo maniacale con la tattica. Francesco mi diceva di non pensare troppo alla tattica, perché dopo può succedere un palo o una traversa ed il lavoro è tutto inutile. Oggi il buongiorno si è visto dal mattino". 

"Con quante punte gioca la Lazio? Con quante punte gioca l'Inter? Due punte. Questo discorso mi ha stancato! L'anno scorso si giocava nel ritorno con Belotti davanti, Berenguer a sostegno e Baselli avanzato. Eppure l'anno scorso nel ritorno abbiamo fatto diversi punti. L'Inter oggi giocava con due punte e con esterni più difensivi dei nostri".

Potresti esserti perso