Torino-Juventus 1-3, Mihajlovic: “E’ il processo di crescita. I cambi? Pensati per vincere”

Torino-Juventus 1-3, Mihajlovic: “E’ il processo di crescita. I cambi? Pensati per vincere”

Postpartita / Il tecnico granata commenta così il derby della Mole

di Gino Strippoli

LA PARTITA

Termina Torino-Juventus 1-3 ed ecco Sinisa Mihajlovic arrivare davanti a telecamere e microfoni per commentare quanto successo sul prato dell’Olimpico – Grande Torino. Il tecnico, abbacchiato e visibilmente rammaricato, ha commentato la partita spezzando una lancia a favore dei suoi giocatori, di cui si è detto “orgoglioso”: a fare la differenza, aver preso un gol da un fenomeno come Higuain appena dopo i cambi fatti per provare a vincere.

Il tecnico esordisce così:

“Io penso che fino a 83′ questa partita è stata giocata alla pari. Meritavamo qualcosa in più, tra occasioni di Ljajic e Benassi, e il contropiede di Baselli. Non ho visto differenza oggi tra noi e loro. Abbiamo dato tutto e giocato da Toro, alla fine però loro ti possono punire.Giocare così possiamo giocarcela alla pari con tutti. Poi quando giochi contro la Juve può succedere di perdere anche se giochi bene. Fa parte del processo di crescita”.

108 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ToroSardo - 4 anni fa

    Vorrei solo sapere se Barreca era li x caso, o se era una cosa decisa, doveva esserci Castan che non si sa dove vagava.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Akatoro - 4 anni fa

    Partita persa sugli episodi. Ljajic manda fuori di un soffio. Secondo gol loro barreca posizionato bene, tocca lui palla sul lancio e l’errore è stato lì, che ha toccato leggero e sfortunato che la palla gli passa tra le gambe. Terzo gol due miracoli di hart e due rimpalli dritti sui piedi dei gobbi. Partite del genere si vincono si perdono e si pareggiano con stessa probabilità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 anni fa

      peccato che noi le perdiamo sempre … per gli episodi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Akatoro - 4 anni fa

        Che ti devo dire….
        Io ho avuto questa impressione. Non mi è sembrato che i gobbi ci abbiano schiacciato. Poi si può discutere di tante cose ma loro non hanno avuto decine di palle gol.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 4 anni fa

      Barreca non doveva marcare higuain xke al centro dell’area. Li ci doveva essere castan con,caso mai, l’aiuto di barreca

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. brusbi - 4 anni fa

    Ho avuto la netta senzazione che i cambi fossero programmati.
    Chi, come e quando era stato deciso prima con l’unica condizione che la situazione fosse di parità.
    Non si spiega diversamente l’aver temporeggiato così a lungo nei cambi, quando di regola, e con logica, tutti gli allenatori cominciano il “giro” a 25 minuti dalla fine.
    Qui si è aspettato 80 minuti e poi se ne buttano tre in un colpo solo e pure con il cambio di modulo in chiave offensiva.
    E’ chiaro che si voleva cogliere di sorpresa l’avversario, ma al di la del fatto che il destino ha punito all’istante tale scelta, viene da domandarsi se decisioni del genere abbiano senso.
    Servono tre cambi per cambiare la linea di attacco?
    In verità si può fare spostando semplicemente le persone, oppure inserendo un uomo più adatto al nuovo schema.
    Per dire, se voglio provare con due punte centrali e so che i due esterni non sono adatti al nuovo schema, l’ingresso di Boye (o Maxi, o addirittura Martinez) va a sostituire uno dei due esterni, con quello che resta che scala a centrocampo (Falque) oppure dietro le punte (Lijaic).
    Se proprio si vuole provare il 4-2-3-1 (come è successo) meno che mai si impiega uno come Martinez.
    Mi diceva uno del Milan che Sinisa difetta nella gestione dei cambi.
    Temo abbia ragione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pingiò - 4 anni fa

    concordo con vg secondo me grande partita gran bei giocatori e ottimo allenatore possiamo crescere ancora ma solo sostenendo squadra allenatore e presidente forza vecchhio cuore granataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (ci vuole entusiasmo)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ddavide69 - 4 anni fa

    A mihailovic non piace pareggiare… Certo è che servono anche i pareggi. Detto questo speriamo abbia capito che non ci possiamo permettere tre punte contro certe squadre figuriamoci quattro. Ah, aver commentato alla fine della gara con un bel juve merda su questo forum del Toro ed essersi beccato quattro pollici su e cinque giù mi da da pensare sul tipo di frequentazioni che ci sono qui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 anni fa

      Gobbi di merda

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 anni fa

        Evidentemente ci sono proprio dei gobbi qui

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. miele - 4 anni fa

    Risposta a Catlina: l’ultimo tifoso che potrebbe rimpiangere Ventura sono io. Ciò non toglie che se ritengo che Mihailovich faccia errori, non lo possa dire e, purtroppo, mi pare che ne stia facendo. Nel caso specifico concordo con chi osserva che sarebbe stato più saggio graduare le sostituzioni e lasciare in panca Martinez ed Acquah, non disponendo di Iniesta, Pogba e compagnia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gantonaz64 - 4 anni fa

    Questo allenatore oggi e’paragonabile ad un Giagnoni.
    Il nuovo Radice, cioe’ quello che portera’ risultati, sara’ il prossimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. gantonaz64 - 4 anni fa

    Altra occasione sprecata.
    Toro con la formazione tipo,loro con un ciccione da marcare.
    Voglio dire: dovevi marcarne uno solo,Higuain
    Ci ha segnato due gol.
    Poi se vuoi vincere la partita metti Lopez accanto a Belotti.
    Non un 4-2-4 contro la Gobba.
    Errore da principianti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio sala 68 - 4 anni fa

      Higuain è un fuoriclasse purtroppo per noi. Noi dietro abbiamo preso gol da Masiello….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. VG - 4 anni fa

    Tutti allenatori a chiacchiere e nel momento in cui leggo molti ‘se’ e ‘ma’, dico che se Sinisa avesse portato a casa un pareggio o la vittoria tutti ad osannarlo vero?! Sono incazzato abbestia, ok, non ho mai accettato le sconfitte nei derby e mai le accetterò, ma è grazie al serbo se almeno abbiamo giocato con grinta e non da paraculi ciclisti allenati da ventura con quel sorrisino odioso a fine partita, lo ricordate?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 anni fa

      Pensa che io sono un ferreo sostenitore di Sinisa… ma oggi non ha capito nulla di quello che poteva succedere e che, ahimè, è poi successo. Ma non ce l’ho con l’allenatore, ha tanti altri meriti, ma di sicuro non quello del fine stratega

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 4 anni fa

      leggo molti ‘se’ e ‘ma’ e te esordisci con SE Sinisa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Alberto Fava - 4 anni fa

    L’ho vista in veste di ospite nella bellissima sede del Toro Club di Sassari, colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente i Fratelli Sardi dell’accoglieva.
    Per quanto riguarda la partita, aldilà del risultato, per me erano anni che non vedevo un Toro giocarsi il derby a questo livello, con questa grinta e mettendo per lungo tempo sotto i gobbi.
    Continuo a credere che se il tiro di Lijaic che è uscito di un pelo quando eravamo sull’1 a 1 fosse entrato , la partita sarebbe finita lì.
    Peccato.
    Orgoglioso comunque di questo bel Toro.
    Grazie Ragazzi e grazie Mister, tutti abbiamo capito che hai fatto i cambi per vincerla, ma non ci ha detto bene.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 anni fa

      L’unico a non aver capito che cazzo ha fatto è Mhjailovic

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. davant71 - 4 anni fa

    Il processo di crescita è di provarle a vincerle le partite [Mihalovic] … no di non perderle [Ventura]

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 anni fa

      al 28esimo del primo tempo stavamo 1-1… se vuoi vincere la partita lo devi fare dal 29esimo del primo tempo in poi, magari facendo dei cambiamenti graduali nel corso della partita, non stravolgendo tutto negli ultimi 10 minuti! Sinisa ha fatto una cazzata grande come una casa e stasera se ne renderà conto pure lui! Se sei a corto di benzina gestisci le forze nell’ultima mezz’ora, non quando mancano 10 minuti, che saranno mai 10 minuti… per mettere Martinez, che non gli basta un campionato intero per trovare il ritmo partita!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. abatta68 - 4 anni fa

    Sarà pure come dice Sinisa, ma tre cambi contemporanei a 10 dalla fine non ti danno la possibilità di vincere, soprattutto se metti Martinez! ha toppato lui e lo sà bene… ci abbiamo messo un’ora per prendere il controllo del centrocampo e pensi che Acquah, Martinez e Boye trovino il ritmo di un derby in 10 secondi? la partita ormai era quella e non andava stravolta… se le energie iniziano a finire, metti Maxi Lopez in mezzo all’area e togli Ljaic che camminava ormai… abbiamo battuto diversi calci d’angolo, si giocava per prendere il fondo del campo e crossare… che cazzo mi serve Martinez?!? ci sono giocatori che vanno bene per giocare contro il Cagliari e i migliori 11 per giocare contro le grandi del campionato. Con quelli scarsi che tieni in panchina un derby non lo vincerai mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. guerriero - 4 anni fa

      Perfettamente d’accordo!!!
      E’ da inizi anno che se sul pareggio mettiamo la 4a punta si perde… ora può passare on l’Atalanta ma nono nel derby, non dopo che te lo hanno detto più volte!!!
      3 cambi insieme, destabilizzano la tranquillità di chiunque. Il risultato? era da un qualrto d’ora ceh quelli non passavano la metà campo, il nostro gol stava dolcemente maturando piano piano e invece dopo la mossa suoicida di Sinisa in meno di un minuto eravamo col culo a terra.
      2 cambi con Boye e Acqua al posto di Baselli e Falque erano buoni. Poi Maxi al osto di Ljaic che, grande impegno per carità, ma non ne ha azzeccata una in tutta la partita.
      Toro da Europa??? Non così. Difesa sempre imbarazzante e gestione della partita molto discutibile.
      Poi sul fondoschiena della juve nulla da aggiungere perchè il gol di Iguain è passato nell’unico buco che c’era tra le game di Barreca che coincideva con l’angolo più lontano per Hart.
      Insomma se non ce lo rubano hanno culo e in questo secondo caso ci mettiamo sempre pure noi del nostro perchè con una difesa composta da Chiellini e Rugani bisognava chiudere il primo tempo sul 3-0….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 4 anni fa

      Concordo in pieno

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Simone - 4 anni fa

      Sull’1-1 ci sta anche di provare a vincere ma lo si può fare anche con un 4-4-2, con gallo e maxi davanti e con ljajic dietro di loro.
      Ma soprattutto non si può lasciare barreca a marcare higuain

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. brago99 - 4 anni fa

    scusate
    IO PENSO CHE OGGI TUTTI I TIFOSI DEL TORO DEBBANO ESSERE ORGOGLIOSI DELLA PROPRIA SQUADRA!!!!!
    rimane l’incazzatura , gira il culo, sempre na motta di sfiga ma oggi io sono contento di come abbiamo giocato.
    Adesso pres ci servono 3 giocatori subito tra Natale e Capodanno. Questo si dobbiamo chiederlo ma per il resto era da secoli che non si giocava cosi contro le merde!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 4 anni fa

      Con Lazio eravamo sotto 1-2.
      Ci ha salvato un rigore nel recupero

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. dukow79 - 4 anni fa

    Purtroppo quando è entrato Martinez ho realizzato che avremmo perso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. jon1_581 - 4 anni fa

      io quando ha fatto i tre cambi sapevo ch avremmo perso come è successo tutte le volte che ha messo la 4 punta…solo la fede mi ha bloccato dal mettere 1000 euro sul 2 sicuro della juve.
      purtroppo che non se ne sia ancora accorto.mi fa immensa paura.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 anni fa

        Esatto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. vieste_granata - 4 anni fa

    La frase “Percorso di crescita” mi fa venire i brividi… mi ricorda tanto la solita frase post sconfitta, pronunciata per tanti anni di fila dall’attuale ct della nazionale.
    L’unico commento di oggi di Mihajlovic doveva essere invece: “Oggi ho dato conferma ancora una volta all’Italia intera di essere solo un grande motivatore, di cuore e grinta. Ma un tecnico tatticamente sufficiente”
    Ahime’ un limite che lo condannera’ a vita a guidare squadre da 8/10 posto. Peccato… Ma Berlusconi al Milan lo aveva capito…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. miele - 4 anni fa

    Un allenatore che contro i gobbi, a 10 minuti dalla fine , pensa di vincere mettendo in campo Note, Acquah e Martinez, mente loro fanno entrare Dybala, Penso che abbia poche idee e piuttosto confuse. Purtroppo non è la prima volta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. miele - 4 anni fa

      Boye, evidenteme.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Catlina - 4 anni fa

        Chi volevi mettesse ..Neymar..Iniesta e Aguero. Quelli abbiamo. Ma abbiamo l’intelligenza di riconoscere il coraggio l’anno scorso si piangeva che ventura non osava nulla.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. jon1_342 - 4 anni fa

          doveva mettere solo maxi per lljaic e spostare belotti al lato. al massimo acquah sul finale per baselli. io avrei preferito gustaffoson al posto di caselli che mi sembra sia un bel giocatorino.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. abatta68 - 4 anni fa

            I cambi a 10 dalla fine si fanno per perdere tempo, non per vincere le partite… è cosi da quando hanno inventato il gioco del calcio! se vuoi vincere davvero lo fai dal primo minuto del secondo tempo, quando hai ancora energie da spendere, e allora metti Maxi e Belotti in area e fai cross su cross, come già stavamo facendo… se verso la fine manca la benzina a qualcuno, metti Acquah per Baselli e finisci la partita stringendo i denti. Ma questo lo hanno capito tutti i 30mila di oggi, o quasi…

            Mi piace Non mi piace
  17. bertu62 - 4 anni fa

    Beh….un po’ di inc**tura m’è passata, per cui…..tanto vale dire anche la mia!
    Allora, oggi abbiamo perso una partita che se avessimo vinto non sarebbe stata rubata! Invece, l’hanno vinta “i soliti pigiamati”, col “solito culo” e col solito “aiutino arbitrale” (vedere l’anno scorso l’intervento di Glik e quest’anno quello di Rugani, STESSO ARBITRO!!! HANNO POCO DA BANFARE!!!), però….
    Però dai, a parte un punto in più in classifica, che comunque NON ci cambierebbe NULLA, io apprezzo di più un Sinisa che CERCA di vincerla che CHI VORREBBE VENTURA!!! MA SIAMO IMPAZZITI?? Dopo mesi (tanti…) a leggere di chi voleva che se ne andasse per come impostava le partite a NON PRENDERLE, adesso che abbiamo chi invece LE VUOLE VINCERE pensiamo che “forse, però, a ben vedere, mettere un centrocampista in più, o un difensore in più, in fin dei conti si stava pareggiando….”…MA VI RENDETE CONTO??
    Certo, non sono contento di aver perso l’ennesimo derby, però ALMENO non ho visto le scene PIETOSE dell’anno scorso, PER BEN TRE VOLTE!!! Stavolta almeno li abbiamo fatto SUDARE, e CAGARE ADDOSSO fino a 10 dalla fine!!! Poi, se MAGARI una palla nostra fosse andata dentro, e le uniche Loro fuori….
    Eppoi dai…..diciamocelo….NON SONO QUESTE le partite che “dovremmo vincere” ma quelle col Pescara, con l’Udinese, con la Samp, con la Lazio in casa sul 2-1 per noi a 5 dalla fine!!! QUESTI ERANO I PUNTI DA FARE!!!
    Poi, certo, magari, anche vincere un derby!!! Però DOPO aver fatto i punti sopra!!!
    Eppoi, comunque, c’è sempre il derby di ritorno…..a casa LORO, dopo che saranno usciti dalla Champions e dopo che saranno dietro alla Roma in campionato!!!! Per tutto il resto, c’è Mastercard, ma vincere il 7 Maggio Prossimo allo MERDASTADIUM…..NON HA PREZZO!!!
    FVCG!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Pimpa - 4 anni fa

    Infatti:non c’è peggior cieco di chi non vuole vedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. roby.1974 - 4 anni fa

    E Ora Napoli…
    Con tre sconfitte consecutive torniamo coi piedi per terra….il cielo lasciamolo ai passeri!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Tenente Sheridan - 4 anni fa

    Oggi partita persa a causa di Sinisa, dunque dovrebbe guardarsi allo specchio e farsi lo stesso trattamento che fa ai giocatori nello spogliatoio quando è incazzato nero.

    Altri lati negativi di oggi: soliti problemi cronici in difesa, con un Castan inguardabile, un Rossettini che, pur avendo ben figurato, ha vanificato tutto negli ultimi 10 minuti di partita e un Barreca troppo offensivo e poco difensivo (ma è giovane e questa partita gli servirà da lezione per il futuro).

    Credo di poter dire che, dalla partita con la Sampdoria (che la Lazio ha puntualmente strapazzato, ma loro hanno Felipe Anderson, noi Iago Falque…!!!) qualcosa è cambiato…e non in meglio.
    Centrocampo ancora troppo molle (vorrei ricordare che il primo gol del ciccione è nato dalla solita palla persa a centrocampo con relativo “buco”, guarda caso, di Ljiaic
    Attacco: Iago Falque per troppo tempo lontano dal gioco (ma non è la prima volta)e Ljiaic ininfluente, con la solita leziosa “ventata di egoismo” che da troppo tempo lo cratterizza e lo contraddistingue (in pratica se,anziche fare il fenonomeno e cercare il gol spettacolare com il solito tiro a giro, avesse visto e passato la palla a uno dei due nostri giocatori smarcati in area, a quest’ora parleremo di un altra partita).

    Per ciò che concerne i cambi posso solo pensare ad un momento di pura follia/stupidità di Sinisa: in fondo, per cercare di vincerla bastava il cambio Ljiaic/Boye. Gli altri due sono nullità che vagano per il campo.

    Grandissimi Hart, Zappacosta (e meno male che lo volevano vendere per sostituirlo con “paracarro Silvestri”), Valdifiori e naturalmente il mitico Gallo Andrea Belotti.

    …e se domenica continuiamo su questa strada non andiamo da nessuna parte anzi, rischiamo l’ennesima brutta figura da trasferta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Catlina - 4 anni fa

      Ma come mai invece di allenare il Barcellona scrivi qui sopra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tenente Sheridan - 4 anni fa

        Perchè c’è ancora gente come te che non ha mezze misure e che non è in grado di commentare una partita senza le solite pezze agli occhi…!!

        Svegliati una buona volta togliti le pezze dagli occhi e rivediti la partita dall’inizio, così almeno capisci di che sto parlando.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Leo - 4 anni fa

    Oggi fare come Ventura non sarebbe stato male. Meglio un punto che prendere 3 pappine così. Comunque, ormai è fatta, Mihailovic è così non è mai stato un buon tattico. Possiamo migliorare a gennaio se compriamo un paio di giocatori decenti dietro e a centrocampo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 anni fa

      Vediamo se cairo lo farà, così sapremo a cosa miriamo per questa stagione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. roby.1974 - 4 anni fa

    Negli ultimi 21 anni 1 solo derby vinto, lo scorso anno 3 su 3 persi con 10 goal subiti e 1 solo fatto.i numeri sono chiari ,se non giocano più i derby e si riposano è meglio 😉

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. roby.1974 - 4 anni fa

    Sforza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. The Mtrxx - 4 anni fa

    Eh ma se parli di crescita dovevi fare come Ventura e tirar vita due attaccanti..

    Hai cannato i cambi e non sarebbe stato male ametterlo.

    Non mi ricordo una singola partita dove i vari Martinez, Boye, Acquah, Obi abbiano ribaltato il risultato o migliorato il gioco.

    Ne abbiamo 11 buoni in campo, lasciali dentro, vedrai che se la cavano con un pareggio.

    Meritavamo di vincere, miglior gioco, migliori occasioni. Ci sta perdere, ma non 3-1.

    Col Napoli sara’ piu’ dura, perche’ sono meglio di questa Juvetta, la piu’ scarsa (magari anche merito nostro) da tanti anni.

    Spero che la gobbaglia non vinca lo scudetto, non tanto perche’ li odio a morte, ma perche’ chiaramente Lazio, Roma, Napoli sono nettamente superiori a questa compagine che va avanti a culo, arbitri, gioco difensivo e quel ciccione di merda la davanti a segnare, strapagato che non e’ altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata - 4 anni fa

      Hai ragione:questa e’una squadra con 11-12 titolari e il resto riserve nel vero senso della parola. I vari martinez obi aquah molinaro vives ecc li conosciamo bene e Miha dovrebbe fare un ripasso della scorsa deludente stagione del toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 4 anni fa

      Concordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. gam66 - 4 anni fa

    Mister, per me hai fatto una cazzata mondiale a fare 3 cambi tutti insieme a 10 minuti dalla fine. Hai squilibrato la squadra. E non mi prendere in giro dicemdo che vuoi vincere la partita con Aquah e Martinez. Sai benissimo che non sono all’altezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 anni fa

      Esatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Pimpa - 4 anni fa

    Il discorso è semplice semplice: è inutile dire se se se,perché se la mia nonna aveva le ruote era un carretto.
    Noi abbiamo una squadra che sta fra il settimo e il nono posto. In serie A.
    Con la Juve è inutile giocare:avremo anche sbagliato (se,se,se),ma il dato di fatto è che abbiamo perso e continueremo a perdere indisturbati negli anni a venire,noi e tutti gli altri,intendiamoci.
    Oggi non abbiamo niente da recriminare perché i ragazzi hanno giocato bene per quanto era nelle loro possibilità. Il punto è che dobbiamo capire quali sono,senza sognare.
    Concludo con la solita amara constatazione:ripeto che naturalmente avremmo perso lo stesso,ma il nostro allenatore tatticamente non capisce una sega,non c’è niente da fare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 4 anni fa

      Bel discorso,ma argomenta un po’ che almeno ci si capisce un po’ in quello che dici.Perche’ fa molto figo come scrivi,peccato che non dici nulla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. daunavitagranata51 - 4 anni fa

    È ANDATA COME È ANDATA, A ME BRUCIA PIU LA SCONFITTA DI GENOVA CHE QUELLA DI OGGI, ANCHE SE È LA CULOJUVE, PERDERE CONTRO LE SQUADRE ALLA NOSTRA PORTATA QUESTO È CIÒ CHE BRUCIA, COLPA DELLA NOSTRA DIFESA ALQUANTO SCARSA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 4 anni fa

      Sono d’accordo con te. Di gran lunga peggiore la sconfitta di marassi che quella di oggi dove x 81′ abbiamo giocato meglio dei primi in classifica

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 4 anni fa

      On entrambi i casi comunque portano zero punti in classifica. E adesso sotto con la prossima in trasferta contquale morale??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. ex calciatore - 4 anni fa

    Mi perdoni Mister,ma partite così si portano a casa anche con un pareggio ,i cambi come altre volte non li condivido, la prossima volta tolga anche Hart e metta Maxi Lopez

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wim - 4 anni fa

      Partite così a 10 minuti dalla fine secondo me si provano a vincere. Poi può anche andare male.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MisterMojoRisin - 4 anni fa

        D’accordissimo con te.Io apprezzo il cambio di mentalita’ e lo devono vedere tutti:giocatori,societa’ e soprattutto tifosi.Ma vedo che molti pensano che Higuain abbia segnato perche’ avevamo fatto 3 cambi per provare a batterli.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 4 anni fa

          Chi pensa che il gol dipenda dai cambi dimostra di non capire nulla di calcio.
          Non ammettere xo che il gol è frutto di colossale errore difensivo è altrettanto grave.
          Mai e poi mai, sull’1-1 deve succedere che higuain si venga a trovare da solo con Barreca

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. MisterMojoRisin - 4 anni fa

            Eppero’ caro Simone qui c’e’ tanta gente che pensa quello ed e’ il vero problema di quei tifosi che vogliono tirare a campare con la solita mentalita’ da provinciale.In quell’occasione Rossettini era uscito a chiudere su Pjanic e dietro siamo rimasti scoperti,ma la difesa si sa e’ il reparto su cui bisogna lavorare di piu’.Penso che mister e societa’ lo sappiano bene.

            Mi piace Non mi piace
          2. ddavide69 - 4 anni fa

            Io non capiro nulla di calcio ma credo che se non entrava martinez e non usciva un centrocampista a dieci minuti dalla fine non avremmo perso. Poi forse ha fatto bene a provarci. In ogni caso cercare di vincere a tutti i costi come contro la Sampdoria non sempre porta risultati. A noi mancano interpreti fondamentali per sopperire a questo tipo di gioco

            Mi piace Non mi piace
        2. bbworld - 4 anni fa

          Di sicuro l’equilibrio ne ha risentito. Non a caso, dopo i tre cambi, non abbiamo fatto più nulla. Probabilmente avremmo perso comunque, per carità. Ma in quel momento il pallino del gioco l’avevamo noi e dopo i tre cambi non l’abbiamo più avuto. Questo è quanto.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Simone - 4 anni fa

            Non abbiamo fatto più nulla anche xke il gol è stata una bella mazzata psicologica

            Mi piace Non mi piace
      2. MisterMojoRisin - 4 anni fa

        E dimenticavo,con questa mentalita’ certi tifosi saranno sempre da 7o/8o posto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. wim - 4 anni fa

          Vero! Ma ti ricordi come abbiamo giocato gli ultimi persi tentando di raccattare un punticino?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Catlina - 4 anni fa

          Sono con voi. Abbiamo lottato. Punto. Quando ho visto i tre cambi mi sono sentito grande ..ho detto siiii siamo il toro cazzo non abbiamo paura. Come va va..ma adesso i professori che si lamentano..andate affanculo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 4 anni fa

            Sempre un signore.

            Mi piace Non mi piace
    2. MisterMojoRisin - 4 anni fa

      Cosa avresti fatto tu?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. LBgranata. - 4 anni fa

    Il problema è il giornalaio, provate a pensare questa squadra con 2 giocatori come Glik e Maksimovic o 2 forti come loro.
    Ma questo vorrebbe dire dover spendere più soldi per stare a certi livelli.
    Il giornalaio a certi livelli ci vuole stare solo con le sue attività.
    Questo è il massimo che possiamo aspettarci da costui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 4 anni fa

      Chiedo anche a te come ho fatto con qualcun’altro:con Glik e Maksi(soprattutto quelli dell’anno scorso) oggi non avremmo perso?
      Sicuro?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. granata70 - 4 anni fa

        Higuin ha avuto sempre la meglio su glick. Rossettini ha fatto una grande partita

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. MisterMojoRisin - 4 anni fa

          Ricordo Toro-Napoli l’anno scorso col Pipita che fa doppietta o sbaglio?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 4 anni fa

          Allora higuain è immarcabile .. è inutile giocarci contro… bah

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 4 anni fa

      L’anno scorso questo stesso forum non faceva altro che attaccare il capitano ed ora lo rimpiangete?!?!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. MisterMojoRisin - 4 anni fa

        Buahhhh…..puro vangelo.Ma e’ tipico di chi non capisce una mazza e salta fuori solo per criticare…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. davant71 - 4 anni fa

    Meglio perdere un derby cosi provando a vincere… Che i precedenti 9 sperando di non perdere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. davant71 - 4 anni fa

      Anzi 10

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. wim - 4 anni fa

        Approvo in pieno! E c’è chi ha il coraggio di criticare anche il tentativo di vincere.e cosa si dovrebbe fare in un derby?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. PUNTO_G - 4 anni fa

      Grande Davide, concordo pienamente!!!…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. brago99 - 4 anni fa

    Calma ma allora oggi abbiamo giocato il miglior derby non so’ da quanti anni. Alla pari con una squadra che sapeva cosa fare, sono anni che non vediamo tutto questo. Abbiamo perso con un goal involontario e uno al 93′.
    Nel mezzo il contropiede sbagliato da Baselli . il tiro di Lijaiic e quello di Benassi. Sappiamo che in difesa ci serve un centrale di qualita’ in piu’ e un paio di cambi di maggior qualita’ al posto di martinez e un centrocampista piu’ di qualita’ in panca.
    Per vincere giocando alla pari dobbiamo avere piu’ qualita in panchina.
    Spiace perche’ per l’ennesima volta non meritavamo di perdere contro ste merde ma tolta l’incazzatura se aggiungiamo un paio di cambi buoni e’ almeno da tempi di <mondonico che non abbiamo una squadra di questo valore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 4 anni fa

      Oh finalmente un po’ di lucidita’ qua dentro.Manca qualche tassello,ma questa squadra puntellata in difesa e in panchina con ricambi all’altezza ribadisco che e’ da primi 5 posti.Poi sta gente gioca insieme da 5 mesi,non dimentichiamolo mai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 anni fa

        Sarà sempre così se continuano a cambiare mezza squadra tutti gli anni.. Soprattutto i più forti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. The Mtrxx - 4 anni fa

      assolutamente d’accordo, ma giocare cosi’ ed essere cosi’ alla pari per poi perdere brucia un botto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. brago99 - 4 anni fa

        Non dirmelo con ste merde e con i soliti leccaculo in tv che pontificano la grande vittoria quando sarebbe bastato al tiro di Adam 5 cm e poi vedavamo come andava….
        Ragazzi guardate i commentatori in tv tra Marocchi e pure quelli su Rai due che schifo!!!!!
        Leccaculi faziosi!!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. MisterMojoRisin - 4 anni fa

        Be’ e’ nel nostro DNA….:))

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. cedro66 - 4 anni fa

      condivido pienamente con te brago99

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Nick - 4 anni fa

      Bravo assolutamente d’accordo. Molti fratelli granata perdono il contatto con la realtà. Avevamo di fronte cmq una squadra più tecnica di noi e ce la siamo giocata fino all’ultimo. Abbiamo una e squadra e un allenatore con gli attributi. Se fossimo stati più forti degli altri a questo punto saremmo noi al posto dei pigiamati. Rimaniamo coi piedi per terra, abbiamo un ottima squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Jerry - 4 anni fa

      Condivido pienamente il tuo post…. la differenza l’ha fatta la qualità dei cambi. È la qualità delle giocate. Il secondo gol del mercenario argentino è di alta fattura. Diciamoci pure che tu le tue occasioni per andare in vantaggio le hai avute,e se non le sfrutti appieno prima poi questi ti castigano, perché hanno più qualità,sia in campo che in panchina….. d’altronde se spendi 200 milioni all’anno per comprare giocatori, vuoi che non abbiamo qualità superiori…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. granata67 - 4 anni fa

    Processo di crescita?
    Ma allora è tutto chiaro: quello non è Sinisa, è IL VATE che si è sfilato la maschera, in perfetto stile Lupin III !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 4 anni fa

      Con questo modo di giocare e di stare in campo dobbiamo crescere si’.E non poco,ma le basi ci sono e il mister pure.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. MisterMojoRisin - 4 anni fa

    Mettiamoci a posto dietro e possiamo puntare ai primi 5 posti.Oggi Castan non in giornata e Rossettini uno dei migliori,se non il migliore dei nostri con Belotti.La differenza la fanno i campioni.Higuain e Dybala hanno cambiato la partita.Poi solo noi possiamo beccare un gol con un assist involontario….io sono comunque contento per come l’abbiamo giocata e Miha ha provato a vincerla e dargli la colpa di aver perso con quei 3 cambi e’ da idioti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 anni fa

      Ha provato a vincerla, ma se non cambiava forse avremmo pareggiato. Quindi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. robert.spann_343 - 4 anni fa

    Volevi vincere con Acquah e Martinez? Oh mamma mia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 4 anni fa

      Giocavamo contro la Juve,non contro il Brandizzo.Ci provi,puo’ andare bene,puo’ andare male.L’anno scorso toglievamo una punta per metterne un’altra,un centrocampista per metterne un altro e via cosi’.
      Pur rispettando e apprezzando tutti i meriti innegabili di Ventura in quei 5 anni,ma la mentalita’ era quella.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. robert.spann_434 - 4 anni fa

        ma scusa mettendo dentro Martinez cosa ci provi? Con Maxi Lopez ci provi al max…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. MisterMojoRisin - 4 anni fa

          Maxi,secondo me,con la difesa della Juve non beccava palla.Con Martinez ci provi con la velocita’ e la stanchezza che magari aveva qualche giocatore della Juve.Poi concordo che a noi non serve e credo che sara’ la prima cessione quest’estate,ma ad oggi questo c’e’.Boye’ e’ ottimo in prospettiva,abbiamo diversi giocatori che sono ottimi e saranno ottimi fra qualche tempo.Bisogna avere pazienza.Poi aldila’ del derby in se’,con la Juve,purtroppo,ci sta di perdere.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. jon1_98 - 4 anni fa

            l’anno scorso maxi con la stessa difesa ha fatto il finimondo con un mezzo gol annullato scandaloso…per piacere…è in forma andava messo e spostato belotti al lato…andava tenuto menassi che mantiene tutto in equilibrio.
            sconfitta frutto delle vaccate di sinisa..stessa cosa successo domenica scorsa.tre cambi spariti dal campo…con la lazio tre cambi 4 punte spariti dal campo…udinese…inter…..almeno 5 punti buttati nel cesso che ora ci farebbero stare a 29 30 punti…i grandi mister sanno fare questi conti gli schizzati no. sinisa ha lati positivi ma purtroppo un carattere che non gli permetterà mai fi dare il salto di qualità perchè gli si annebbia sempre la vista e questo non va bene.

            Mi piace Non mi piace
          2. ddavide69 - 4 anni fa

            Peccato che non marchi neppure sua nonna

            Mi piace Non mi piace
    2. brago99 - 4 anni fa

      Senza Obi chi mettiamo????
      Sappiamo che Martinez non centra niente e Acquah ci serviva per dare un po’ di fiato. Logico che per puntare piu’ in alto ci vuole maggior qualita in panca con un centrocampista e un esterno migliore. Oltre ovviamente a un centrale di primo livello. Mi pare li stiano cercando. Speriamo almeno lo facciano presto non a fine gennaio quando ora che arriva e si ambienta si fa’ Natale dell’anno prossimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 4 anni fa

        Esatto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Schiffer - 4 anni fa

    E cosi anche sto derby … vinciamo il prossimo. Purtroppo la mancanza di qualità dietro si paga. MA è chiaro quando passi da Glik e Maksi a Rossettini … cari Cirio e Petracci… peccato. Questa squadra è la solita eterna incompiuta di Braccino. Sarà sempre così. Mettiamoci il cuore in pace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 4 anni fa

      Per te Rossettini oggi ha giocato male?
      Con il Glik e il Maksi che dici tu oggi non perdevamo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Schiffer - 4 anni fa

        Rossettini ci è costato già diversi punti. Non far finta di niente. Il mio discorso è chiaro. Quest’anno non c’è difesa. E meno male che Babbo Natale ci ha portato Hart. Altrimenti avremmo una difesa da salvezza sofferta. Poi oh, contenti voi dello scudetto del bilancio con milioni e milioni in tasca … contenti tutti. Ma non cresceremo mai.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. MisterMojoRisin - 4 anni fa

          Allora,calma.Se parliamo di tutte le partite fino ad ora e’ un conto,se parliamo di oggi Rossettini ha giocato bene.Ha giocato meno bene Castan,da molti incensato giustamente fino a domenica scorsa.Se leggi cosa ho scritto piu’ su,te ne accorgi.Dico che puntellando la difesa e migliorando i ricambi in panca siamo da primi 5 posti.Anche Hart comunque ha fatto qualche “cappella” o sbaglio?Errori che se avesse fatto Padelli lo avreste ammazzato.Ci va equilibrio nel valutare partita e squadra o come al solito all’ennesimo derby perso per qualcuno bisogna gia’ sbaraccare e retrocedere.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Schiffer - 4 anni fa

            Leggi bene anche tu. Ho detto che siamo la solita incompiuta. E che saremo sempre così con Cirio. Inutile illudersi. La difesa di quest’anno è da salvezza , niente più. E dispiace perché era evidente ed avevamo soldi e tempo per sistemarci meglio. Ma evidentemente non c’era la volontà di farlo.

            Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 4 anni fa

          Concordo in pieno con il tuo punto di vista riportato qui.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. ToroSardo - 4 anni fa

    Difesa ridicola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy