toro

Torino-Lazio 3-4, Giampaolo in conferenza: “Mai stato così avvelenato”

Il tecnico granata in conferenza stampa: "Prendere due gol in tre minuti non ci sta. Non era contemplabile"

Marco De Rito

Un Marco Giampaolo avvelenato, dopo che il suo Torino ha perso con la Lazio, è quello che si è presentato in conferenza stampa, dopo aver risposto alle domande delle televisioni (leggi qui). Di seguito le risposte del tecnico granata ai giornalisti.

"Marco Giampaolo, il Torino oggi ha giocato meglio rispetto alle ultime due uscite ma nessun punto portato a casa... 

""Perché siamo deboli sul piano mentale probabilmente. Sono concreto e riassumo velocemente il problema. Oggi 3-2 al 90', venerdì scorso 1-3 all'80'. Se non riesci a portare a casa queste partite, sei debole. Hai paura di perdere e perdi. Hai difficoltà a gestire le motivazioni emotivamente parlando. Hai la melma nella testa. La squadra ha fatto una gran partita. Noi siamo ultimi in classifica, oggi sarebbero stati tre punti di vitale importanza, ti giochi la vita o la morte e non puoi perdere. Posso capire il pareggio ma non la sconfitta. E' follia pura, non ci sono giustificazioni. Il Toro è in grande crescita ma se non si porta a casa punti diventa tutto più difficile".

"Cos'è successo dopo il 90'?

""Follia. Sono avvelenato, non mi è mai successo. Non ci sta una cosa del genere. Prendere due gol in tre minuti non ci sta. Non era contemplabile. Per come l'avevamo giocata. L'abbiamo giocato senza catene, la classifica non ci aveva pesato. La Lazio è una squadra forte, piena di autostima, abituata a vincere. Contro un Toro ultimo in classifica, che rischia di vincere a Sassuolo e anche oggi non porta niente a casa".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso