Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino-Lazio, Berenguer in dubbio: contusione per lo spagnolo

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 18:  Alejandro Berenguer of Torino FC looks on during the Serie A match between US Sassuolo and  Torino FC at Mapei Stadium - Città  del Tricolore on January 18, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Verso il match / Nella rifinitura di oggi si valuteranno le condizioni dello spagnolo, che potrebbe anche restare fuori dai convocati

Redazione Toro News

Altro problema fisico da registrare in casa Toro. Secondo quanto raccolto da Toro News, infatti, Alex Berenguer è in dubbio per Torino-Lazio (gara in programma stasera alle 19.30 all’Olimpico-Grande Torino). Lo spagnolo ha rimediato una contusione durante il match di Cagliari e ieri non si è allenato con la squadra. Oggi le sue condizioni verranno valutate e si capirà se potrà almeno sedersi in panchina per la sfida tra i granata e i biancocelesti. Viceversa, potrebbe rimanere fuori dalla lista dei convocati (che verrà diramata intorno all’ora di pranzo) sperando di recuperare appieno per il derby di sabato. Ricordiamo che stasera sarà già assente Simone Zaza per una sofferenza muscolare alla coscia sinistra.

Il possibile forfait di Berenguer favorirebbe senza dubbio Simone Verdi, che vede la prima maglia da titolare dopo il ritorno del campionato post-coronavirus. Il fantasista, tornato in campo in A nella ripresa di Cagliari, dovrebbe sostenere la prima punta Andrea Belotti. A lui Longo chiederà giocate e rifornimenti per il Gallo. Al suo fianco nella posizione di trequartista potrebbe esserci Sasa Lukic più che Simone Edera, che potrebbe accomodarsi in panchina dopo tre presenze da titolare. Lukic infatti sarebbe più idoneo ad infoltire il centrocampo contro la corazzata laziale.