Torino, Longo accelera verso il campionato: via con le doppie sedute

Torino, Longo accelera verso il campionato: via con le doppie sedute

Al Fila / La squadra questa mattina ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche sul campo principale

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

Sono giorni di intenso lavoro al Filadelfia per Moreno Longo, che finalmente può svolgere allenamenti collettivi con tutti i giocatori (tranne l’ex positivo al Covid che, una volta guarito, ha avviato una tabella di allenamento personalizzato). Il tecnico si trova in questa condizione di “normalità” solo da pochi giorni e non c’è tempo da perdere, poiché il primo impegno del “nuovo” campionato può essere già il 13 giugno. Ecco dunque che Longo e il suo staff accelerano con i tempi: oggi e domani sono previste due doppie sedute. La squadra, nell’allenamento mattutino, ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche sul campo principale. I portieri, tra cui anche Sirigu che è stato l’ultimo a presentarsi a Filadelfia la scorsa settimana, hanno invece lavorato col preparatore Di Sarno sul campo secondario.

Luca Asvisio: “Sì, il virus ha fermato anche il Fila”. E sulle vele anti-spionaggio è scontro

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. maxxx - 4 mesi fa

    Ripartenza, forse il 13 giugno, con 13 partite da disputare entro, forse, il 20 agosto. Si giocheranno con il caldo estivo partite ravvicinate, con una preparazione corta dopo 70 giorni di inattività ed una rosa ridotta. Speriamo bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rolandinho9 - 4 mesi fa

    premesso che NON dovrebbe ripartire il campionato, ma, se ripartisse caro Longo, dato che avrai avuto modo di riflettere non poco, datti una mossa sotto tutti i punti di vista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Michele Nicastri - 4 mesi fa

    Sai che accelerazione..le doppie sedute dovrebbero essere la norma

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy