Torino-Milan 2-0, De Silvestri: “Ora giochiamoci il derby a viso aperto”

Torino-Milan 2-0, De Silvestri: “Ora giochiamoci il derby a viso aperto”

Zona mista / Le dichiarazioni del giocatore nel post-partita

di Redazione Toro News

Al termine della gara tra Torino e Milan, in zona mista si è presentato Lorenzo De Silvestri. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto due gol, zero subiti. Abbiamo tenuto un’intensità e un ritmo che a quattro giornate alla fine non è facile da mantenere. Vuol dire che ci siamo anche con la testa, perché non è una cosa solo di gambe. Siamo in fiducia, siamo consapevoli di essere davvero forti, ora c’è il derby ma siamo consapevoli di poterla giocare a viso aperto. Oggi godiamoci questa partita, da domani pensiamo alla Juve. Difesa da record? E’ merito di tutti, è sinonimo di unione. Questo ci ha permesso di perdere poche partite, quei pareggi fuori casa che sembravano troppi ma sono stati importanti“.

Poi ancora: “Champions? Il sogno c’è e va perseguito fino alla fine. E’ a due punti, perché non provarci? Mancano quattro partite e vorremmo pensarci fino all’ultimo minuto dell’ultima partita contro la Lazio. Il derby prima di Superga è un’occasione per fare qualcosa di importante, ma il ricordo e la commemorazione degli Invincibili sono cose che vanno oltre la singola partita e non mi piace abbinarlo. Voglio scindere le due cose, c’è la Juve e poi ci sarà Superga“.

In chiusura: “Lukic? Ha fatto bene, ma non solo lui. Questo vuol dire essere gruppo, chi non gioca per un po’ si fa trovare pronto. Noi lo abbiamo dimostrato con i fatti e devo fare i complimenti a tutti. Io centrale di difesa nel derby? E’ un ruolo che posso fare, sono a disposizione e deciderà il mister. Se giocherà Bremer sono comunque sicuro che farà una grande partita“.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13863993 - 4 mesi fa

    Cerchiamo di stare con i piedi per terra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Aletoro - 4 mesi fa

    Pero quello su Belotti non era così vergognoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. GWA - 4 mesi fa

    Rigore oggettivamente vergognoso ma vittoria strameritata! Bravi ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy