Torino-Napoli 0-0, Mazzarri: “Potevamo vincerla, ci mancano già 2 o 3 punti”

Torino-Napoli 0-0, Mazzarri: “Potevamo vincerla, ci mancano già 2 o 3 punti”

Le voci / Le dichiarazioni del tecnico del Torino nel post partita

di Nicolò Muggianu

LA PARTITA

Al termine della gara tra Torino e Napoli ha parlato Walter Mazzarri. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky: “La classifica non la guardo, ma ci mancano un po’ di punti che abbiamo perso nelle prime sette gare. Per qualche errore non abbiamo qualche punto in più. Oggi siamo partiti un po’ contratti, nei primi 15′ non eravamo noi. Nella seconda parte del primo tempo eravamo già migliorati e abbiamo sfiorato il vantaggio con Ansaldi nel finale, dove Meret ha fatto una grande parata. Poi abbiamo fatto un grande secondo tempo. Verdi? Bisogna cercare più Belotti, bisogna servirlo nel modo giusto. Ci sono state azioni dove c’era bisogno di più precisione, se ci fosse stato questo avremmo potuto fare gol. Con le grandi facciamo ottime gare, con meno frenesia avremmo potuto vincerla. Il Napoli ha messo sotto il Liverpool, è una squadra che segna sempre ma con noi non è andato in gol. Inter-Juventus? Non la vedo e non voglio commentare gli altri”.

DI SEGUITO LE PAROLE DI MAZZARRI DOPO TORINO-NAPOLI 0-0

78 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maroso - 2 settimane fa

    Personalmente ho molta stima di Mazzarri. Lavora con serietà e competenza, secondo me, e domenica ha azzeccato strategia, tattica, turn -over e cambi. Anche io avrei messo Jago Falque molto prima, a caldo, ma credo che Mazzarri non abbia voluto rivoluzionare la squadra ulteriormente e non abbia voluto far uscire Verdi prima (voleva anche testarne la resistenza?). A freddo dico che ha avuto ragione, ma non c’è controprova.
    Unica cosa su cui dissento è che ci mancano dei punti. No, li abbiamo persi noi perché abbiamo giocato male. Ma dissentire non vuol dire mancare di rispetto. Se il Napoli è un punto di partenza, avanti così.
    Bel gesto di Ansaldi con Hjsai.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GranaSiempre - 2 settimane fa

    Vorrei giusto puntualizzare qualche aspetto ai pochi che, come al solito direi, tirano fuori negatività o “inventano” le cose:

    1. Ieri a Mazzarri, oltre all’ammissione di Ancelotti, sono stati pubblicamente fatti dagli addetti ai lavori i complimenti per il “capolavoro tattico”… E sapete perchè? Perchè non abbiamo concesso una trama di gioco ad una squadra qualitativamente di gran lunga superiore e che crea sistematicamente 6-7 palle gol a partita contro chiunque. Perchè Mazzarri ha messo in campo una squadra così elastica e flessibile nelle 2 fasi che molti leoni da tastiera non hanno ancora capito come si giocasse. Perchè nel secondo tempo abbiamo letteralmente dominato il campo e avremmo meritato la vittoria, se solo mezza palla/episodio ci avesse premiato o se avessimo sfruttato a dovere 3/4 transizioni a campo aperto (dateci Fabian Ruiz per un azione e poi vediamo come finisce…)
    2. Chiedo scusa a chi recrimina per una mancata vittoria ieri: ma già, visto che siamo la squadra che in casa ha fatto più punti nel 2019 (merito di chi?), improvvisamente dobbiamo vincere lo Scudetto…
    3. A chi millanta ambizioni fuori contesto chiedo: alla luce del passato pre Mazzarri, cosa pensate che possa fare questa squadra con altri allenatori?
    4. A chi evoca sempre e insensatamente vocazioni offensive chiedo: avete visto che figura abbiamo fatto spesso quando c’erano in campo il signor Zaza (vd II tempo vs Lecce) o una squadra sbilanciata con giocatori che non fanno quello che dovrebbero nelle 2 fasi? Zaza c’era contro l’Atalanta?
    5. Ergo, ci vuole EQUILIBRIO, OGGETTIVITÀ, CONTEZZA dei valori in campo e delle contingenze: spero solo che i voli pindarici che a volte si leggano siano frutto dell’esaltazione dovuta ai mezzi miracoli compiuti nell’ultimo anno, perchè altrimenti vorrebbe dire che non siamo VERI TIFOSI del TORO…
    FORZA TORO… QUELLO VERO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ToroScatenato - 2 settimane fa

      Come direbbe Ferrero: “Beh, dai….capolavoro”!!!!!!!!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. leoj - 2 settimane fa

      Addirittura siamo arrivati ai mezzi miracoli!
      Partite stregate, miracoli, evocazioni di negatività, malocchio….. Contezza dell’ equilibrio
      Se, se, se, se, se…
      Se solo potessimo avere un punto per ogni baggianata sparata dal nostro Schettino da panchina e dai suoi seguaci, per Natale saremmo campioni d’Italia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ToroScatenato - 2 settimane fa

    A te manca qualcos’altro all’interno della scatola cranica.

    Fatti furbo, Mazzarri: hai resuscitato il Lecce, hai concesso alla Sampdoria gli unici suoi tre punti in classifica, hai fatto la solita pessima figura a Parma, contro Atalanta e Milan hai vinto per puro deretano.

    E adesso spacci il pareggio striminzito di ieri per grande prestazione?

    Vergognati, venditore di fumo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. fabricd_14160191 - 2 settimane fa

    Voglio cogliere gli aspetti positivi della gara con il napoli: 1) difesa che ha ritrovato l’antica solidità (o quasi) – 2) il carattere da Toro del 2 tempo 3) le buone prove dei singoli. Spiace constatare che tiriamo sempre troppo poco, il napoli ha giocato praticamente senza difesa. Squadra in netta crescità però!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ardi - 2 settimane fa

    Contento per il pareggio e soprattutto per la difesa, quando c’è da rompere il gioco avversario di squadre più forti mazzarri sa cosa fare. Il problema, che invece dovrebbe essere un vantaggio, è che circa tre quarti delle squadre sono medio piccole e con quelle, quando si deve imporre il nostro gioco, mazzarri, oltre a sbagliare spesso formazione per prudenza, non sa cosa far fare ai giocatori, o almeno loro non sanno cosa fare, ci sbilanciamo un po’ e quasi sistematicamente ci bucano in velocità, o se proprio la difesa funziona e Sirigu fa gli straordinari, pareggiamo. Non è con questo atteggiamento che si arriva in Europa. Un po’ di coraggio per Dio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. leoj - 2 settimane fa

    si, e a me mancano 2 o 3 cm per essere come rocco siffredi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. eurotoro - 2 settimane fa

    potevamo vincere sia col lecce che con la samp e col parma partendo col tridente gallo o zaza al centro e le 2 ali..peccato che di ali arruolabili su 6 neanche una in forma e quindi pazienza…attendo la forma di almeno 3 di queste x vedere dall inizio sempre il tridente in modo che iniziare le partite x vincere non sia piu utopia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Anonimo - 2 settimane fa

    mancano 2/3 punti? col milan meritavamo di vincere? a bergamo meritavamo di vincere? 30 palle goal a 5?? mazzarri finiscila di cercare scuse,di raccontare cose non vere le partite del toro le guardano tutti tifosi e addetti ai lavori..chi vivra’ vedra’,forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. maxx72 - 2 settimane fa

    A me di quello che dice Mazzarri mi importa poco. Si è di nuovo disputato una gara gagliarda contro uno squadrone, quindi bisogna ripartire da li. Tra le sue mansioni vi è anche quella di parlare ai giornalisti e se ritiene di dire quello che dice sono affari suoi, tanto le conferenze stampa NON ci fanno guadagnare dei punti. Tutto li.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 2 settimane fa

      Magari a te non frega nulla ma lui è li come rappresentante della società e se fa una figura di merda la fa fare anche alla società e se permetti, visto che tifo questa squadra da oltre 40 anni, mi rode un po’ il culo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 2 settimane fa

        Vabbè dai ma che figura sarà mai dire di meritare di più di quanto si è ottenuto? Lo fanno tutti ed è un modo per rinforzare i suoi.poi lo sappiamo tutti che son balle, pazienza

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 2 settimane fa

          Si Simone, però datti una calmata, grazie.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Immer - 2 settimane fa

    Noi lasciamo sfogare le squadre e poi quando sono stanche partiamo le grandi squadre. Mentre le piccole niente non si sfogano e perciò non si stancano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. mirafiori64 - 2 settimane fa

    ieri finalmente ho rivisto il toro dell’anno scorso, anche se avevamo vinto con milan e atalanta, quel toro non mi aveva convinto mi sono sembrate vittorie figlie del caso. La difesa è fondamentale nel calcio, una difesa forte da sicurezza a tutta la squadra, nkoulou è importantissimo, come belotti, ansaldi e sirigu, questi sono i nostri fuoriclasse che non possiamo fare a meno.
    Peccato per la partita con il lecce, quando ci penso mi viene ancora rabbia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. fabrizio - 2 settimane fa

    Se avessimo una vera squadra da EL (che una partita come quella di oggi avrebbe dovuto vincerla) non ci lamenteremmo sempre dei punti persi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. fabrizio - 2 settimane fa

    sembra che oggi mazzarri non sia piu’ da esonerare…. come cambiano le opinioni nel giro di 5-6 giorni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Innav - 2 settimane fa

    scusate ma io ho visto male la partita: quando ha giocato a 4 dietro? con l’entrata di Aina? ma se ha giocato 5 minuti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 2 settimane fa

      Si. Hai visto male la partita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav - 2 settimane fa

        di grazia chi era il quarto? Ansaldi?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bischero - 2 settimane fa

          Izzo. Come gioca in nazionale. Quando difendevamo si stringeva in mezzo. Quando attaccavano si allargava. Era una sorta di 4/4/1/1.verdi a sinistra e lukic dietro Belotti.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Marcogol - 2 settimane fa

          sirigu, izzo nkoulou lyanco laxalt, ansaldi baselli rincon verdi, lukic, belotti

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 2 settimane fa

      Guarda Vanni che il TORO non era quello che ha giocato alle 21 a Milano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Innav - 2 settimane fa

    sei come una fiat grande punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Innav - 2 settimane fa

    questo va bene per squadre da lotta salvezza. siccome quasi tutte sono piu’ forti della sua, si arrocca e porta a casa tanti zero a zero.
    Noi avendo una squadra immigliorabile ci troviamo in difficolta’ con chi aspetta. O la si gioca a tressette o finisce a zero (se la difesa tiene)- Bellissimo gioco il suo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. GALUPPINO_BACIA_ILCUL_MAX_DEL_PRESIDENT_DOPO_UN69 - 2 settimane fa

    Ziete tutti, mai gundenda, veramende ingommendabili e indefendibli…Guando lo cozze vanno a male shpundade tutti come dandi galippi diedro a i cispugli e guando le cozze vanno a buono shparide come dandi icogervi a brimavera. Mi dispiage per voio perghè nun cunuscite u VERBU di nosso signore Urbano al Cairo. Io e il mio amigo, quello che ora settrova tra il norde afriga e l’arrabi saudita ad asciugare i palli sudati dei gammelli, lo conoscimmo!!!!!111111111!!!!!!!!!!
    Comungua Mazzarra e nu grande e Cairuccio nustra pura!!!!111!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 2 settimane fa

      Vergogna vergogna vergogna

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Ale67 - 2 settimane fa

    Di punti ce ne mancano almeno 4 (contro Lecce e Samp), ma la colpa è solo nostra, che abbiamo giocato in modo imbarazzante contro 2 squadre nettamente inferiori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paolo - 2 settimane fa

      Allora ne mancano sei, visto che le abbiamo perse entrambe

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Ale67 - 2 settimane fa

        Infatti ho scritto almeno 4…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Paolo - 2 settimane fa

          Erano da vincere entrambe, sono squadre mediocri

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Héctor Belascoarán - 2 settimane fa

      Di punti ne mancano 9 perché le prestazioni contro Lecce Samp e Parma urlano vendetta

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. abatta68 - 2 settimane fa

        Se abbiamo giocato male di punti non ne manca nemmeno uno!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marcogol - 2 settimane fa

          ben detto, bravo

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Granataforever - 2 settimane fa

    Mister oggi Grande Stratega
    Difesa a 4 quest’anno deve essere il nostro Mantra
    FoRzA ToRo….Sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Héctor Belascoarán - 2 settimane fa

    Certo che Mazzarri è un tecnico strano, quando si gioca con le grandi a tappare buchi al gioco altrui lui è il migliore, certo a pensare di mettere in programma qualche sortita offensiva non ci pensa neanche però a chiudere l’avversario più dotato bisogna ammettere che è bravo. Se questo fosse un campionato con più qualità da distruggere noi saremmo senza alcun dubbio più avvantaggiati.

    Segnalo anche il coraggio di passare a quattro dietro, scelta per lui non scontata. Qualche perplessità su Verdi relegato come quarto a sinistra, bene Lukic tra le linee anche se il suo compito (spero solo per questa partita) era prettamente difensivo nell’andare sul primo portatore di palla.

    Non cambio il mio giudizio complessivo su questo mister pavido all’inverosimile e tutti i nostri problemi sono molto lontani dall’essere risolti ma in questo caso partita intelligente, perché il Napoli non si poteva affrontare diversamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sarino - 2 settimane fa

      È stato un mister bravo a spezzare il gioco degli avversari e poi ripartire in contropiede. Ma nella costruzione del gioco ha lacune . Non lo vedo per squadre di medio alta classifica e il Toro lo è.Secondo me il Toro ha un potenziale inespresso. Mister si dia una svegliata.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. sarino - 2 settimane fa

    Caro mister se.vuoi vincerla metti un altro attaccante l ultima mezz’ora ma siccome lei ha paura e si accontenta del pari…pace ma quando il salto di qualità. Le tre sconfitte sono indigeste. Calma e gesso in panca e ripassi gli aggiornamenti. Grazie mille.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. luna - 2 settimane fa

    Di punti c’è ne mancano 10 di cui 9 per colpa tua Mister!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 2 settimane fa

      Facciamo anche 12 o 13.abbondiamo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Granatissimo1973 - 2 settimane fa

    Giusto incazzarsi per le tre sconfitte, sopratutto per aver fatto zero punti con Lecce e Samp.

    Però ricordiamo anche che fare tre punti a Bergamo di questi tempi non è cosa da tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Federico Granata - 2 settimane fa

    Mazzar

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. FVCG'59 - 2 settimane fa

    Lecce,Sampdoria e Parma gridano ancora vendetta e rimarranno macchie indelebili sulla storia di questo campionato.
    Oggi punto meritato: un tempo per uno e stiamo coi piedi per terra.
    C’è un lavoro enorme ancora da fare, nella testa, nel gioco e sui giocatori: che sia un punto di partenza, di rinascita, che inizi a dare convinzione nella testa dei giocatori.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sarino - 2 settimane fa

      Sono perfettamente d’accordo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. iugen - 2 settimane fa

    No, non ci manca nessun punto. Le partite perse le abbiamo giocate in maniera penosa, anche se bastava un po’ di attenzione e con Lecce e Samp si pareggiava senza problemi. Ciò non toglie che il gioco mostrato in quelle occasioni è stato pessimo. Non che oggi sia stato scintillante, ma contro il Napoli ci può stare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. user-13967438 - 2 settimane fa

    Mister Mazzarri, mi faccia capire… ma parla seriamente quando dice che ci mancano dei punti (specialmente se riferiti a quelli in palio nella partita di stasera) o si diverte a percularci?
    Perché viste tutte le partite della stagione, due partite le abbiamo perse contro una squadra migliore (e vabbè, ci sta perdere quando sei più scarso), due partite eravamo in vacanza a bere dei rum cooler sulla spiaggia tropicale e le abbiamo perse con merito, una la abbiamo persa perché ci abbiamo messo del nostro a complicarci la vita è comunque di certo non giocando un buon calcio…
    Ne resta una pareggiata, stasera.
    Quindi al netto che forse 1 punto avrebbe potuto arrivare recuperando su possibile rigore a tempo scaduto quella magnifica partita andata in scena col Lecce (che ha sicuramente fatto di più per vincere quella partita che noi abbiamo offerto), dove sono gli altri punti mancanti?
    Io non li riesco a mettere insieme, perciò penso che lei ci giochi.
    Sinceramente, pensi a lavorare per migliorare l’assetto della squadra, che per quanto stasera abbia fatto una prova sufficiente, ha ancora sbandato nell’approccio alla gara.
    Sa, a volte i ragazzi che mette in campo sembra che si dimentichino che quando inizia la partita dovrebbero giocare a calcio… allietando o meno i tifosi è irrilevante.
    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Dario61 - 2 settimane fa

    I punti buttati via caro Mazzarri è solo colpa tua che hai sbagliato formazioni e uomini.. stasera finalmente hai messo tutti i giocatori al posto giusto .. Verdi Laxalt devono giocare (se stanno bene) sempre Aina e desilvestri stanno bene in panca a fare riserve e sicuramente sarebbe anche utile proporre verdi Belotti e Iago se si vuole puntare a vincere le partite..la.difesa nn và più cambiata ottima così

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Il_Principe_della_Zolla - 2 settimane fa

    Accontentai della zero a zero Mazzarri. Per vincerla devi provare a vincerla, non aspettare che gli altri la perdano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

    I punti persi sono semplicemente demerito nostro mister e dunque anche suo, non ci sono congiunture astrali sfavorevoli o macumbe strane. Semplicemente non abbiamo fatto le cose per bene, soprattutto con Lecce e Sampdoria e noi, storicamente, non siamo molto fortunati con gli episodi. Ora c è la sosta, evocata a più riprese come panacea di tutti i mali. Sfruttiamola al meglio per evitare di perdere altri punti per strada.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. pinco pallino - 2 settimane fa

    “Potevamo vincerla, ci mancano già 2 o 3 punti”
    “La classifica non la guardo, ma ci mancano un po’ di punti”
    Che due palle, il solito testo, la solita musica.
    Le canzonette di sempre.
    Così abbiamo finito l’anno scorso. In reltà più che le ingiustizie divine ci è mancato il coraggio di vincere partite imortanti come contro l’empoli e contro il parma lo scorso anno. Quest’anno lecce, doria, parma. Purtroppo andiamo avanti così da anni, prima di Walter,ce l’han cantata anche Ventura e Sinisa
    Speriamo non ce la menino fino a fine campionato con la stessa melodia.
    Anche se deluso da Mazzari,bisogna ammettere che è un bel punto, quello contro il Napoli.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO) - 2 settimane fa

    Come ha detto @Ddavide69 “Con questo modo di giocare non so proprio come ci si possa evolvere”
    per i piu’. si passa dalla critica piu’ indecente in caso di perdita’ all’estasi post ejaculatoria in caso di vincita.
    Come dice Ddavide69 Il problema e’ il modo di giocare, la mentalita’ dell’allenatore. Questo pone un freno grande alle nostre mire.
    Inutile dibattere sulla singola partita. Finche’ non si entra nell’ordine di idee che e’ il metodo e la persona che lo pratica che sono sbagliati.
    Lascio ai difensori ad oltranza di Mazzarri il compito di arrampicarsi sugli specchi, i dati di fatto che abbiamo sotto gli occhi sono tali e tanti che non vi e’ speranza finche’ non si cambia gioco, e questo qui, il gioco non lo cambiera’ mai!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Tifoso da Malta - 2 settimane fa

    Per me e’ sinificativo che per la prima volta quest’anno non prendiamo gol.
    Questo e’ un segniale positivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 2 settimane fa

      Per me è significativo che tutto questo accada applicando la difesa a 4

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. granatadellabassa - 2 settimane fa

    Il mister indovina tutto, al limite poteva far entrare prima Iago ma per il resto niente da dire. Ora la rosa è al completo e tutti si stanno avvicinando alla migliore condizione: per Mazzarri sarà il momento delle scelte pesanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Granatissimo1973 - 2 settimane fa

    Forza grande mister Mazzarri!
    Oggi era un bel tappone dolomitico e l’abbiamo superato benone….
    Dopo la sosta però ci vuole un bello sprintone tipo Eddie Merckx quando vinceva le Milano-Sanremo☺

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. GlennGould - 2 settimane fa

    “La sagra della critica.”

    Istruzioni per i partecipanti.

    Se si pareggia o si perde, si critica a 360 gradi, il più possibile, a caso e contro, a scelta, presidente allenatore e giocatori vari.
    L’importante, è sempre e comunque.
    Se si vince, o non si scrive nulla o, per gli irriducibili, vedasi regole sopra.

    Per tutto il resto (i tifosi), c’è il toro.

    Grazie al cielo, i tifosi sono la grande maggioranza e gli adepti alla sagra la minoranza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Garnet Bull - 2 settimane fa

      Grande Glenn ahahahah, e aggiungerei che i subcomandanti russi ed i piazzisti la prima parte devono leggerla ed anche bene ahahahah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. semper cuntent - 2 settimane fa

        certo certo, voi siete i buoni e gli altri i cattivi e gente da fiera..
        ragazzi…
        certo che se credete di essere gli unici con la verita’ in tasca non convincete altro che voi stessi…
        Con tifosi del genere che si accontentano in eterno e chiamano gli altri gente da fiera si va avnti nello stesso modo che si va avantii con il nostro allenatore. Aprite la mente e togliete i paraocchi, il nostro allenatore causa molti dei nostri problemi. Se non lo capite, mi dispiace ma iete voi quelli da fiera

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. semper cuntent - 2 settimane fa

        p.s. ahahhahaha anche io mi faccio la risata a quello che dite

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. maxx72 - 2 settimane fa

        I subcomanti e i Vannucci NON sono del TORO, fratello Garnet.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 2 settimane fa

          Mentre il Dottore, per me, lo è. A modo suo ma lo è.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. semper cuntent - 2 settimane fa

      grazie per averci dispensato le tue massime….
      ci dispiace di non aver potuto afferrare il concetto da noi stessi.
      Continua ad illuminarci la via come fai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 2 settimane fa

        Letto il tuo nickname, non c’è bisogno di aggiungere null’altro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. semper cuntent - 2 settimane fa

          alle due di notte….
          lo stesso proviamo anche noi quando leggiamo il tuo nick, e’ reciproco, basta guardare i meno che ti ritrovi spesso…
          Buonanotte

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Garnet Bull - 2 settimane fa

            Tranquillo, volendo anche io potrei metterti decine di dislikes ma dato che ho altro da fare e dato che ho un cervello non lo faccio, a differenza di qualcun’altro che non fa altro che spolliciare

            Mi piace Non mi piace
    3. maxx72 - 2 settimane fa

      Bella questa, Fratello Glenn, mi era sfuggita! E mamma mia non si può anche criticare un buon pareggio con il Napoli!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Fede Granata - 2 settimane fa

    Appena saranno in forma tutti anche noi vinceremo più sovente. Io personalmente oggi a nessuno darei l’insufficienza. Tutti hanno fatto la loro parte..purtroppo con errori con imprecisazioni..Ci sta. Ho Trovato che era una bella formazione…avrei messo jago prima . Forza ragazzi…!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Mario66 - 2 settimane fa

    Direi una buona partita complessivamente anche se i primi 15 minuti sono stati da incubo. Se si vinceva non si rubava niente.
    Bene Lukic molto ordinato e disciplinato. Bene la difesa Lyanco mi sembra più sereno sull’esterno.
    In ogni caso i nostro problemi sono con squadre mediocri. Vedi Udinese vera e propria prova del nove per capire se siamo usciti dalla nostra crisi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. ddavide69 - 2 settimane fa

    No, di punti ne mancano già 4. Mancheranno alla fine. Ma noi eravamo e siamo appostocosi. Se vogliamo avere qualche chance dobbiamo essere al completo e inoltre con le squadrette facciamo cagaye non ci imponiamo mai. Quando si vince succede perché gli avversari si sbilancano e allora. Con questo modo di giocare non so proprio come ci si possa evolvere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Nero77 - 2 settimane fa

    Finalmente una gara Toro,Bravi tutti ,non era facile con il Napoli.P.s non adagiarsi sugli allori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Federico Granata - 2 settimane fa

    Mazzarri e i ragazzi da applausi stasera.
    Ci è mancato solo il gol, per qualche imprecisione e un po’ di fortuna del Napoli.
    I due tiri di Meitè e Ansaldi respinti meritavano miglior sorte.

    Comunque, un grande Toro stasera!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. prawn - 2 settimane fa

    Bene oggi, ma ci sono volute troppe partite.
    Ora speriamo che la pausa aiuti e non faccia male come l’ultima volta.

    CMQ in casa ci vogliono tre attaccanti, anche contro il Napoli, Gallo sempre troppo solo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Mimmo75 - 2 settimane fa

    Sei un grande, punto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO) - 2 settimane fa

    “La classifica non la guarda, ma ci mancano un po’ di punti che abbiamo perso nelle prime sette gare. Per qualche errore potevamo avere qualche punto in più”.
    Spero voglia di re “per qualche errore MIO”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

      Neanche per sogno, non è mai colpa sua, al massimo è sempre merito suo se le cose vanno bene…va benissimo recuperare la solidità difensiva ma sulla fase offensiva in pratica non si è risolto nulla e vedremo se verdi potrà darci quel quid che manca…intanto ora c è la pausa e poi scuse non ce ne saranno più

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Garnet Bull - 2 settimane fa

      Errori suoi così come errori dei giocatori, ma dato che nessuno accusa pubblicamente i giocatori(com’è giusto che sia) nessuno accusa pubblicamente mazzarri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. FVCGallo9 - 2 settimane fa

    Mister sei un grande, punto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy