Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Torino-Napoli 0-1, Fabian Ruiz: “Ho avuto un po’ di fortuna sul gol”

TURIN, ITALY - MAY 07: Dennis Praet of Torino FC competes with Fabian Ruiz of SSC Napoli during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on May 7, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le dichiarazioni dei protagonisti al termine della sfida tra la squadra di Juric e quella di Spalletti valida per il 36° turno

Redazione Toro News

Al termine di Torino-Napoli, match valido per la 36^ giornata di Serie A, Fabian Ruiz è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare la partita con le seguenti dichiarazioni: "Sapevamo che era una partita difficile, loro sono una squadra forte e aggressiva. Noi volevamo vincere e portare i 3 punti dopo la sconfitta di Empoli, volevamo dare una gioia ai nostri tifosi che sono venuti qua per noi. Non so cosa è successo contro l'Empoli ma non possiamo permettercelo perché siamo una squadra forte e abbiamo fatto una bella stagione. Oggi volevamo vincere anche se era difficile. Si è visto un Napoli che ha creato tante occasioni e alla fine abbiamo fatto gol".

Che valore date a questa classifica col terzo posto allungato sulla Juventus?

"Abbiamo raggiunto l'obiettivo e siamo entrati in Champions dopo due anni e questi tifosi lo meritano. Siamo stati vicini allo Scudetto ma sapevamo che era difficile, è stata una grandissima stagione e dobbiamo continuare così nelle due partite che mancano".

Avete posto le basi per la prossima stagione?

"Questa è la strada, il Napoli deve lottare per i primi posti e speriamo di fare bene anche l'anno prossimo".

Non segnavi dall'interno dell'area di rigore dal maggio 2019.

"Oggi ho avuto un po' di fortuna perché ho recuperato palla e l'ho portata fino in area. Sono riuscito a fare gol e sono contento ma soprattutto per la vittoria perché la meritavamo".

SEGUICI SU:

tutte le notizie di